startYUORengine ha scritto:
Capito...Beh diciamo che io la penso esattamente come carbonfiberRS, e il mio istinto mi direbbe di non farlo,ma dopo consiglio di un meccanico che devo fare???
A) Fare qualche tiratina come lui stesso mi ha suggerito
B) Cambiare meccanico, con uno più esperto
Raga non so proprio cosa fare
Mi fa riflettere anche il ragionamento di brutalMentor,che effettivamente è ciò che mi ha detto il meccanico,solo che il mio scooter non essendo un mezzo da gara come può essere un cr 125, non so se può riscontrare anche lui problemi di olio incombusto sedimentato (va precisato però che a parte una nuvoletta di fumo bianco all'accensione, dopo esce aria "limpida" a differenza di molti scooter dei miei amici)
Giusto..tu non avresti questi problemi, avendo anche il miscelatore. Comunque credimi che il 50 è indistruttibile, basta che lo scaldi un po' prima di tirare e poi puoi divertirti...non dico sempre a manetta, ma a 3/4 Io avevo un runner originale con solo una zx..dopo 25000 km ho sbiellato (si, col 50 xD) così ho retificato e cambiato pistone pensando di guadagnarci qualcosa, visti i km del gt..Ebbene, finito il rodaggio, andava IDENTICO a prima. Quindi meno seghe mentali e più gas!