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Gilera Runner Top Trophy by Statikshock (Da chiudere pg 20)
12721076
12721076 Inviato: 25 Nov 2011 15:05
 

Sempre l'originale rettificato.. ha su troppi kilometri l'albero per poterlo maggiorare... comunque scaldate grossomodo non ce n'erano.. comunque il pistone è molto "brunito" perchè come sapete il raffreddamento dello Zip fa pena.. comunque il fatto che il tuo pistone è pulito può essere dato da una diversa conformazione di testa e pistone.. non a caso la testa dei cilindri a iniezione è diversa.. comunque a Natale si fa l'albero... e speriamo che lo facciano anche a me come regalo icon_asd.gif
 
12721087
12721087 Inviato: 25 Nov 2011 15:07
 

Nicknos73 ha scritto:
Sempre l'originale rettificato.. ha su troppi kilometri l'albero per poterlo maggiorare... comunque scaldate grossomodo non ce n'erano.. comunque il pistone è molto "brunito" perchè come sapete il raffreddamento dello Zip fa pena.. comunque il fatto che il tuo pistone è pulito può essere dato da una diversa conformazione di testa e pistone.. non a caso la testa dei cilindri a iniezione è diversa.. comunque a Natale si fa l'albero... e speriamo che lo facciano anche a me come regalo icon_asd.gif
è un desiderio che abbiamo in molti quest'anno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12721101
12721101 Inviato: 25 Nov 2011 15:09
 

Per curiosità che olio usi?
 
12721113
12721113 Inviato: 25 Nov 2011 15:11
 

Nicknos73 ha scritto:
Per curiosità che olio usi?
sia da quando avevo l'iniezione che adesso uso sempre l'olio della Q8 100% sintetico..mi sembra sia machiato shell (almeno nelle vecchie confezioni c'era anche il marchio della shell, mo non lo vedo più)
 
12721139
12721139 Inviato: 25 Nov 2011 15:16
 

Scommetto che con un litro d'olio fai oltre 1000 km vero? Solitamente i motori a iniezione consumano poco olio.. e questo spiegherebbe perchè tutto è più pulito...
 
12721358
12721358 Inviato: 25 Nov 2011 15:57
 

Nicknos73 ha scritto:
Scommetto che con un litro d'olio fai oltre 1000 km vero? Solitamente i motori a iniezione consumano poco olio.. e questo spiegherebbe perchè tutto è più pulito...
beh prima consumava poco icon_asd.gif adesso mi è cambiato tutto...un litro d'olio mi dura 600-700 km
 
12721472
12721472 Inviato: 25 Nov 2011 16:21
 

Con un 2t a carburo anche a me dura al massimo 800 km... con un 2t a iniezione c'è gente che ci fa 2000 km senza metterne nuovo D:
 
12721512
12721512 Inviato: 25 Nov 2011 16:33
 

Nicknos73 ha scritto:
Con un 2t a carburo anche a me dura al massimo 800 km... con un 2t a iniezione c'è gente che ci fa 2000 km senza metterne nuovo D:
beh 2000 non esageriamo..al massimo mi durava 1000 a me...
 
12721518
12721518 Inviato: 25 Nov 2011 16:34
 

Io ho un compagno di classe con SR Street con il Morini-Suzuki che dall'estate scorsa non l'ha mai messo e non gliene segna! Ogni tanto quando smontiamo le carene si vede che ce n'è ancora...
 
12721911
12721911 Inviato: 25 Nov 2011 18:18
 

è strano...
 
12721954
12721954 Inviato: 25 Nov 2011 18:29
 

Statikshock ha scritto:
mi rivolgo in particolare a senzabenza1 e runnerista96 che ieri hanno seguito la mia domanda sul "pistone misterioso" icon_asd.gif
Comunque posto le foto:
questi sono i cuscinetti che ho comprato anche se non c'entrano niente icon_xd_2.gif
Immagine: Link a pagina di I40.tinypic.com

e questo è il pistone
Immagine: Link a pagina di I39.tinypic.com
c'è solo qualche macchia qua e là ma per il resto è pulito icon_eek.gif
invece la testata è carbonizzata!
Preciso che non è mai stato smontato in tutti i suoi 29000 km

non fate caso alla confezione dei cuscinetti rotta icon_xd_2.gif
volevo aprirli ma poi mi sono fatto i fatti miei e ho richiuso la confezione per non farla impolverare..

Caspita,non me lo aspettavo così!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12722050
12722050 Inviato: 25 Nov 2011 18:49
 

senzabenza1 ha scritto:

Caspita,non me lo aspettavo così!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
visto che strano? e non è mai stato toccato in 29000 km icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12722383
12722383 Inviato: 25 Nov 2011 19:35
 

Statikshock ha scritto:
visto che strano? e non è mai stato toccato in 29000 km icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Magari tutti i pistoni rimanessero così! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12722585
12722585 Inviato: 25 Nov 2011 20:12
 

magari!!!!!
 
12724383
12724383 Inviato: 26 Nov 2011 12:00
 

Ciaooo 0510_saluto.gif io ho montato il t-force sul mio aerox con l'albero originale con più di 25 mila km...e regge benissimo 0509_up.gif prima avevo anche dei rulli leggerissimi e andavo perennemente in fuorigiri...e l'albero regge ancora 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
12724508
12724508 Inviato: 26 Nov 2011 12:56
 

pieraerox ha scritto:
Ciaooo 0510_saluto.gif io ho montato il t-force sul mio aerox con l'albero originale con più di 25 mila km...e regge benissimo 0509_up.gif prima avevo anche dei rulli leggerissimi e andavo perennemente in fuorigiri...e l'albero regge ancora 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
mah secondo me tutti gli alberi originali reggono tutti i base..tranne qualche caso isolato in cui uno sbiella oppure tira in discesa e si può dire che se l'è cercata...

Comunque è forse in trattativa anche il montaggio dell'albero icon_mrgreen.gif
E se magari lo monto poi verso l'estate potrò cominciare a pensare ad un 2+ eusa_dance.gif
 
12724526
12724526 Inviato: 26 Nov 2011 13:03
 

Statikshock ha scritto:
mah secondo me tutti gli alberi originali reggono tutti i base..tranne qualche caso isolato in cui uno sbiella oppure tira in discesa e si può dire che se l'è cercata...

Comunque è forse in trattativa anche il montaggio dell'albero icon_mrgreen.gif
E se magari lo monto poi verso l'estate potrò cominciare a pensare ad un 2+ eusa_dance.gif


Io ho 2 grandi scelte da fare con i soldi di natale...una è quella di trovare un altro blocco TUTTO ORIGINALE e montarlo...e il blocco che ho ora blocco lo preparo per bene,facendo questa ela: 2+,trasmissione stage,pinasco pws e 21 con filtro aperto..e l'altra scelta è di completare bene questa ela base che ho ora...non so che fare eusa_think.gif eusa_wall.gif
 
12724841
12724841 Inviato: 26 Nov 2011 14:33
 

pieraerox ha scritto:


Io ho 2 grandi scelte da fare con i soldi di natale...una è quella di trovare un altro blocco TUTTO ORIGINALE e montarlo...e il blocco che ho ora blocco lo preparo per bene,facendo questa ela: 2+,trasmissione stage,pinasco pws e 21 con filtro aperto..e l'altra scelta è di completare bene questa ela base che ho ora...non so che fare eusa_think.gif eusa_wall.gif
io opterei per la prima opzione...io invece per natale vorrei tanto una nardò *____*
 
12724941
12724941 Inviato: 26 Nov 2011 15:09
 

Si infatti credo che farò la prima 0509_up.gif
 
12729045
12729045 Inviato: 27 Nov 2011 20:33
 

io per natale vorrei tanto una pws o una fr3
 
12729355
12729355 Inviato: 27 Nov 2011 21:44
 

io invece voglio la Nardò *____*
 
12738216
12738216 Inviato: 29 Nov 2011 21:37
 

Ragazzi mi serve un estremo consiglio.
Devo decidere quale albero comprare tra:
-Carenzi evo
-Rms Super racing
-Top racing
-Hebo Performance
Avevo già deciso per un Carenzi, ma non è disponibile su nessun sito, ho chiamata biolla perchè c'è scritto ("in arrivo") e mi hanno detto che è da tempo che non arrivano perchè non ce l'hanno propio i fornitori, la settimana prossima mi hanno detto che gli arriva la merce e potrebbe arrivare.
Cosa ne pensate degli altri alberi? commenti?
Oppure aspetto con pazienza che arriva il carenzi??? 0510_help.gif
 
12738244
12738244 Inviato: 29 Nov 2011 21:42
 

Statikshock ha scritto:
Ragazzi mi serve un estremo consiglio.
Devo decidere quale albero comprare tra:
-Carenzi evo
-Rms Super racing
-Top racing
-Hebo Performance
Avevo già deciso per un Carenzi, ma non è disponibile su nessun sito, ho chiamata biolla perchè c'è scritto ("in arrivo") e mi hanno detto che è da tempo che non arrivano perchè non ce l'hanno propio i fornitori, la settimana prossima mi hanno detto che gli arriva la merce e potrebbe arrivare.
Cosa ne pensate degli altri alberi? commenti?
Oppure aspetto con pazienza che arriva il carenzi??? 0510_help.gif

Ma prenditi un athena che costa solo 90 euro ed è un ottimo albero! 0509_up.gif
 
12738246
12738246 Inviato: 29 Nov 2011 21:42
 

Se ti posso fare una piccola recensione:
L'Hebo non so di che qualità sia perciò non te lo posso consigliare o sconsigliare;
L'RMS e il Top (se intendi quello a inserti blu) sono gli stessi e possono avere difetti del tipo che ti si staccca qualche inserto e si fa un giretto nel carter facendo un bel po' di danno;
Il Carenzi è leggermente meglio dei due ma onestamente so di partite difettose eccetera.
In conclusione ti dico che non devi risparmiare sull'albero... Compra un Top TPR che costa poco più di 100 euro ma stai tranquillo a vita ed essendo un albero nuovo e vedendolo montato su molti mezzi è un buon presentimento...
 
12738267
12738267 Inviato: 29 Nov 2011 21:46
 

senzabenza1 ha scritto:

Ma prenditi un athena che costa solo 90 euro ed è un ottimo albero! 0509_up.gif
guarda ci avevo pensato, il problema è che mancano i soldi icon_sad.gif
Altrimenti mi sarei preso l'athena ad occhi chiusi
 
12738328
12738328 Inviato: 29 Nov 2011 21:54
 

allora prendi un carenzi
 
12738350
12738350 Inviato: 29 Nov 2011 21:58
 

si ma non ne trovo manco uno su internet! non ce l'ha nessuno!!!!!
 
12738365
12738365 Inviato: 29 Nov 2011 22:01
 

usato? te lo sconsiglio
 
12738400
12738400 Inviato: 29 Nov 2011 22:05
 

A mio parere è meglio che l'albero lo compri una volta sola ma buono!
 
12738408
12738408 Inviato: 29 Nov 2011 22:06
 

no usato no!
Vado a chiedere dai rivenditori qui da me domani, altrimenti aspetto..degli altri non mi fido, non voglio rovinare il mio gt con una sbiellata o a causa di un difetto dell'albero
 
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