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Gilera Runner Top Trophy by Statikshock (Da chiudere pg 20)
9581425
9581425 Inviato: 30 Mar 2010 14:31
Oggetto: Gilera Runner Top Trophy by Statikshock (Da chiudere pg 20)
 



Preparatore:io e mio fratello (per qualche lavoro più complicato icon_biggrin.gif )
Eta:16
Marca veicolo: Gilera
Modello: Runner Pure-jet (ex iniezione)
Anno: 2003

Cilindrata Originale: 49,4cc icon_twisted.gif (iniezione eusa_wall.gif )
Cilindrata Odierna: 71cc 0509_banana.gif (carburatore icon_cool.gif )

Modifice Estetiche:
icon_arrow.gif Specchietto destro rimosso
icon_arrow.gif Cavalletto laterale Buzzetti
icon_arrow.gif Portatarga artigianale
icon_arrow.gif specchietto sinistro rimosso
icon_arrow.gif gemma posteriore trasparente (da runner sp)
icon_arrow.gif vari adesivi
icon_arrow.gif manopole blu flash (non c'entrano nulla blu lo so le devo cambiare icon_biggrin.gif icon_asd.gif)

Modifiche alla meccanica
icon_arrow.gif Marmitta Top Nardò
icon_arrow.gif gruppo termico Top Trophy 6t 71cc
icon_arrow.gif albero Athena Racing (corsa 39,3 , spinotto 12 biella 80)
icon_arrow.gif cuscinetti di banco skf c4 alta velocità

Modifiche all'alimentazione
icon_arrow.gif carburatore dell'orto PHBG 19 DS. Carburazione: getto max 78, getto min 45, spillo prima tacca dall'alto e vite miscela svitata di 1 giro e mezzo
icon_arrow.gif air box originale lavorato
icon_arrow.gif Red sponge Malossi
icon_arrow.gif aria manuale polini
icon_arrow.gif pacco lamellare piaggio (tipi vecchi) con guidaflussi + lamelle malossi
icon_arrow.gif collettore d'aspirazione piaggio corto (l'originale era per iniezione ed era lungo)

Modifice Trasmissione
icon_arrow.gif Variatore Malossi Multivar 2000(ritornato all'originale perchè il multivar non va bene sull'albero athena icon_evil.gif )
icon_arrow.gif Rulli malossi HTroll. Peso: 4,7 gr
icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly clutch
icon_arrow.gif Molla di contrasto originale
icon_arrow.gif Mollettine frizione rosse malossi

Modifiche Ciclistica:
icon_arrow.gif gomme Michelin pilot sport SC

Modifiche Elettronica:
icon_arrow.gif Centralina Digitronic KRM Malossi
icon_arrow.gif Candela NGK BR8ES

Modifiche Future:
icon_arrow.gif gruppo accensione (pedivella ecc..)
icon_arrow.gif un intermedio (2+ o athena sporting...modifica moolto futura icon_evil.gif icon_evil.gif )
icon_arrow.gif Pacco Lamellare Top Tpr
icon_arrow.gif Campana Clutch Bell Malossi
icon_arrow.gif Collettore d'aspirazione dritto
icon_arrow.gif Variatore top tpr o Stage 6 sport pro (unici che vanno bene sull'albero athena)

icon_arrow.gif Note:Trasformazione a carburatore conclusa con successo...per chi dovesse trasformare lo scooter da iniezione a carburatore come me chieda pure! 0509_up.gif
Note:E' nato a iniezione e morirà a carburatore!!

Ai Tempi dell'iniezione icon_asd.gif
Link a pagina di Img185.imageshack.us
Link a pagina di Img138.imageshack.us

Altre foto sono a pg 3

Ultima modifica di Statikshock il 18 Feb 2012 23:22, modificato 75 volte in totale
 
9581448
9581448 Inviato: 30 Mar 2010 14:33
 

adesso però c'è un bel filtro a cono blu, poi posterò le foto nuove
 
9581461
9581461 Inviato: 30 Mar 2010 14:34
 

Statikshock ha scritto:
adesso però c'è un bel filtro a cono blu, poi posterò le foto nuove

icon_rolleyes.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif il cono con il motorino a iniezione..toglilo subitoooo
 
9581508
9581508 Inviato: 30 Mar 2010 14:39
 

perchè?
 
9581525
9581525 Inviato: 30 Mar 2010 14:41
 

perchè rischi molto
 
9581565
9581565 Inviato: 30 Mar 2010 14:44
 

che cosa rischio?, comunque c'è il coperchio sul filtro, per evitare che entrano sporcizie
 
9648265
9648265 Inviato: 9 Apr 2010 22:19
 

commentate e consigliate!
 
9650296
9650296 Inviato: 10 Apr 2010 14:02
 

se metti il filtro a cono aspirerai un botto di aria in più, quindi risulti con una carburazione magra, per renderla giusta ci deve essere la stessa quantità di aria aspirata e benzina, soltanto che con un motorino a inziezione non puoi ricarburare icon_wink.gif
 
9650337
9650337 Inviato: 10 Apr 2010 14:10
 

Giarol93 ha scritto:
perchè rischi molto

Q8! Comunque bello!
 
9650344
9650344 Inviato: 10 Apr 2010 14:12
 

Dalyon ha scritto:
se metti il filtro a cono aspirerai un botto di aria in più, quindi risulti con una carburazione magra, per renderla giusta ci deve essere la stessa quantità di aria aspirata e benzina, soltanto che con un motorino a inziezione non puoi ricarburare icon_wink.gif
guarda che l'iniezione regola da solo l'entrata di benzina e aria, infatti va benissimo e non fa vuoti
 
9650355
9650355 Inviato: 10 Apr 2010 14:15
 

serio, solo come hai pure detto te giustamente cambia al più presto la sella o metti un copri sella!! passa dal mio aerox, se ne hai voglia!
 
9651650
9651650 Inviato: 10 Apr 2010 19:06
 

bellissimoooooooooo eusa_drool.gif ... proprio come l'aveva mio fratello... eusa_think.gif però secondo me le manopole non ci stanno... troppo gialle icon_xd_2.gif
 
9652478
9652478 Inviato: 10 Apr 2010 21:12
 

si lo so infatti prima o poi le cambio, adesso mi sto preoccupando di elaborarlo
 
9652489
9652489 Inviato: 10 Apr 2010 21:14
 

Hai l'MDC gialla e hai la marmitta originale eusa_naughty.gif . Metti l'originale o al massimo una bianca.
 
9652564
9652564 Inviato: 10 Apr 2010 21:33
 

fra poco la marmitta la cambio! metto una stage pro replica, e la mdc gialla non è la classica malossi che conosciamo ma è artigianale! è di una macchina, e devo dire che le prestazioni sono soddisfacenti con questa molla
 
9758257
9758257 Inviato: 27 Apr 2010 21:04
 

mi sono deciso...ho tolto il filtro a cono ho pulito la red sponge e l'ho rimessa..
 
9821846
9821846 Inviato: 7 Mag 2010 21:47
 

Statikshock ha scritto:
fra poco la marmitta la cambio! metto una stage pro replica, e la mdc gialla non è la classica malossi che conosciamo ma è artigianale! è di una macchina, e devo dire che le prestazioni sono soddisfacenti con questa molla

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif come????? icon_asd.gif
 
9886103
9886103 Inviato: 18 Mag 2010 21:42
 

si, la molla è artigianale..mi hanno detto che è stata presa dà una macchina, infatti non è come le altre molle normali, è leggermente più lunga e ha un diametro inferiore rispetto a quelle specifiche per gli scooter (comunque, a me hanno detto che la molla è di una macchina...ma sinceramente anch'io sono restio a crederci 0509_si_picchiano.gif )
 
9904886
9904886 Inviato: 21 Mag 2010 22:13
 

bello il colore, ma le manopole come già detto sono orrende 0509_pernacchia.gif

mdc di una macchina?? ma LOL! rotfl.gif
 
9905442
9905442 Inviato: 22 Mag 2010 5:57
Oggetto: Re: Gilera Runner Purejet (in arrivo stage 6 pro replica!)
 

Statikshock ha scritto:
Preparatore:io
Scooter: Gilera Runner PureJet(iniezione)

Modifice Estetiche:
icon_arrow.gif Specchietto destro rimosso
icon_arrow.gif Cavalletto laterale
icon_arrow.gif Portatarga artigianale

Modifiche Motore, Trasmissione, Alimentazione:
icon_arrow.gif Kit super speed 9 rulli Polini (rulli da 4,5gr)
icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly Clutch
icon_arrow.gif Campana Top performances
icon_arrow.gif Molla di contrasto gialla
icon_arrow.gif red songe
icon_arrow.gif mollettine frizione bianche
icon_arrow.gif pacco lamellare (sò che c'è ma non sò il tipo...già c'era prima)

icon_arrow.gif Modifiche Future:
icon_arrow.gif Gt Polini 70cc a iniezione
icon_arrow.gif Stage 6 pro replica
icon_arrow.gif Correttore di coppia Top Performances
icon_arrow.gif Collettore dritto
icon_arrow.gif Albero Motore (non ho ancora deciso il tipo)
icon_arrow.gif chinghia malossi

Che ne dite?Commentiiiii!


Link a pagina di Img185.imageshack.us
Link a pagina di Img138.imageshack.us

0509_si_picchiano.gif devo cambiare la sella però! icon_xd_2.gif


Wheey , bello anke il tuo e il giallo me gusta mucho xD " le manopola non tanto icon_rolleyes.gif "
Alla Proxima..

Ciau icon_razz.gif 0510_saluto.gif
 
9906186
9906186 Inviato: 22 Mag 2010 12:11
 

eh le manopole le devo cambiare...le ho messe perchè prima c'erano blu e non mi piacevano..stonavano troppo
 
9906807
9906807 Inviato: 22 Mag 2010 14:43
 

ti consiglio di mettere i fanali a lexus dietro e davanti quelli con 4 occhi xd
 
9925404
9925404 Inviato: 25 Mag 2010 21:04
 

io avevo uno scarabeo ad iniezione e la carburazione è sempre perfetta perchè controllata constantemente dalla centralina... se noti appena accendi anche a -10 gradi uno scooter a iniezione non fa fumo perchè la carburazione è perfetta... non so cosa è che non andava nel mio ma se mettevo a manetta affogava il motore... forse i suo 44.000 km icon_asd.gif
 
10246359
10246359 Inviato: 17 Lug 2010 9:12
 

bello il runner fabrì icon_xd_2.gif mi devi procura la pinasco senno so mazzat!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10489783
10489783 Inviato: 31 Ago 2010 14:10
 

sto scooter già lo visto da qulache parte, di dove 6 scusa??comunque ancora troppo originale, per l'estetica pedane in mandorlato e specchietto tuning!"poi strumentazione koso!
 
10491093
10491093 Inviato: 31 Ago 2010 18:33
 

peccato che sia a iniezione 0510_sad.gif
 
10631333
10631333 Inviato: 22 Set 2010 22:48
 

FlaManes96 ha scritto:
sto scooter già lo visto da qulache parte, di dove 6 scusa??comunque ancora troppo originale, per l'estetica pedane in mandorlato e specchietto tuning!"poi strumentazione koso!
questo scooter nelle foto è ancora troppo originale ma adesso è diverso, ma non voglio neanche postarle le foto perchè sono troppo giù.
Questo scooter seppure ad iniezione è stato un sogno per molto tempo...ma adesso peccato che me lo debba togliere..icon_sad.gif prendo un runner sp a carb...sono infelice perchè quello scooter per me aveva un immenso valore effettivo....
 
10633634
10633634 Inviato: 23 Set 2010 13:39
 

scusa se non vuoi abbandonarlo prendi un blocco a carb oppure trasforma il tuo a carb! icon_asd.gif
 
10959379
10959379 Inviato: 17 Nov 2010 22:21
 

ormai è deciso, prendo un altro runner a carb e metto le carene del mio amore *.* ovviamente ci tolgliero l'adesivo con la scritta "purejet" xD
 
11029869
11029869 Inviato: 2 Dic 2010 16:10
 

non si cambia scooter, forse lo trasformo a carburatore!!!!!!!!!!!!
 
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