come albero ho il mazzucchelli e non lo cambio perkè non ha nemmeno 2000 km
poi tutti dicono che la pws va bene sull'sg-force....
SONO CONFUSO COSA MI DITE SULLA MARMITTA
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 17:45
tappa tappa fidati..
mirke
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Inviato: 31 Mar 2010 17:47
si ma c***o sei l'unico che me lo ha detto fino ad ora....
lo dici per sentito dire o l'hai provato che tappa?
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 17:49
Lo dico perchè gente come tony (è un mod) mi ha detto questo..anch'io vorrei fare un ela del genere..e tutti mi hanno detto di montarci marmitte più aperte.. ..prova a chiedere conferma anche a Boosterista..vedrai ch la risposta sarà la stessa..
mirke
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Inviato: 31 Mar 2010 17:54
bè dai allora farò così per il rodaggio terrò la PWS e poi cosa mi consigliate di definitivo??????
ricordo che come carburatore ho un 21 e non ho intenzione di metterne uno più grande....
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 17:56
il 21 si monta anche sui trofeo sicchè stai tranquillo..
Dopo monta (se hai soldi) una FRO che sarebbe l'ideale..sennò una evo, una r1200, una c16 o c20-c21..
mirke
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Inviato: 31 Mar 2010 17:58
ok grazie...
io sarei tentato ad una r 1200 perkè mi piace un casino oppure una malossi fro però usata....
tra queste 2 cosa starebbe meglio senza escudere che io voglio tanto scatto e ripresa
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 17:58
sebax360 ha scritto:
2008 è l'sr r
allora devi cambiare tutto l'impianto elettrico compresi statore-volano piu centralina e bobina € 0.....senno non ci cavi niente
fidati
boosterista
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Inviato: 31 Mar 2010 18:00
meglio sarebbe una FRO visto che è per intermedi spinti come il tuo..la r1200 è da .. ..anche se è da semi-trofeo la fai girare benissimo senza perdere niente..e poi costa 100€ in meno di quell'altra che costa così solo per il marchio..
mirke
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Inviato: 31 Mar 2010 18:01
no terrò la centralina malossi krm tanto è senza limitatore di giri....
comunque risp alle domande precedenti...
comunque io sarei tentato molto sulla r1200!
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 18:02
sebax360 ha scritto:
no terrò la centralina malossi krm tanto è senza limitatore di giri....
comunque risp alle domande precedenti...
comunque io sarei tentato molto sulla r1200!
allora prendi quella.. ..un' ottima marmitta
ah un consiglio qui è vietato lo stile sms quindi non scriverci più..
mirke
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Inviato: 31 Mar 2010 18:07
è inutile cambiare una centralina se hai un'accensione ridicola
boosterista
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Inviato: 31 Mar 2010 18:07
ok dai penso che prenderò quella comunque scusate per lo stile sms cercherò di non farlo più!
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 18:07
mirke
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Inviato: 31 Mar 2010 18:08
ma io quella centralina ce l'ho già!
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 18:08
sebax360 ha scritto:
ma io quella centralina ce l'ho già!
No ma lui dice anche l'accensione..
mirke
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Inviato: 31 Mar 2010 18:10
un € 2 è ridicola....
boosterista
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Inviato: 31 Mar 2010 18:17
va bè ma non la posso cambiare avendo quella centralina!
comunque anche se tengo quella non ci sono problemi vero???
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 18:22
l'accensione non centra con la centralina....con la centralina toglierai il limitatore ma l'accensione 1° ha un anticipo ridicolo 2° da problemi a volte di scopietti 3° non riesci a fare andare i motori 4° non gira 5° perde coppia scatto allungo e piu chi ne ha piu ne metta
boosterista
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Inviato: 31 Mar 2010 18:26
va bè ma tanto terrò quella!
comunque parlando delle marmitte mi confermi che la r1200 sarà perfetta senza perdere niente hai bassi????
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 18:28
la r1200 non te la consiglio....
sun un sg-force che da quello che ho potuto testare è un intermedio spinto...leggermento piu potente di un athena sporting-stage 6 sport....metterei un for race only
boosterista
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Inviato: 31 Mar 2010 18:29
anch'io..ma visto il prezzo..una r1200 la fai girare bene..
mirke
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Inviato: 31 Mar 2010 18:30
si però costa troppo la FRO e poi la r 1200 è bella ma perchè non me la consigli??
sebax360
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Inviato: 31 Mar 2010 18:30
una r1200 non è studiata per girare con un 21......
boosterista
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Inviato: 31 Mar 2010 18:31
boosterista ha scritto:
una r1200 non è studiata per girare con un 21......
?? lo so che i 19 da trofeo sono lavorati fino all'osso..ma sotto montano una r1400/team che sono nettamente più aperte della r1200..io penso che con un 21 si riesca a far girare..
mirke
Senza Freni
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Inviato: 31 Mar 2010 18:32
quindi perderei molto hai bassi?
sebax360
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Inviato: 1 Apr 2010 22:24
mirke ha scritto:
Scegli la prima..perchè come hanno detto prima di me la seconda è abbastanza incompleta..la pws tappa sul sg-force..monta una r1200, un c16 ouna FRO (l'ideale apparte il prezzo.. )..poi monta o una red sponge o aun filtro a cono..vedi e13 malossi..poi l'albero monta un hpc (rhq/tameni/athena sporting) o un carenzi che potrebbe bastare...ma non devi MAI risparmiare sull'albero.. ..un collettore dritto..e una bella over range che sarebbe la scelta migliore per la trasma..e dopo sei apposto e viaggi da Dio...
ma nn diciamo stupidaggini perchè è studiata sul g force la pws come puo tappare...nn tappa affatto ci sta molto bene
l'albero se prendi l'rhq prendi il tameni che è uguale 300% e costa meno
DADUZ95
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Inviato: 1 Apr 2010 22:27
DADUZ95 ha scritto:
ma nn diciamo stupidaggini perchè è studiata sul g force la pws come puo tappare...nn tappa affatto ci sta molto bene
l'albero se prendi l'rhq prendi il tameni che è uguale 300% e costa meno
hai detto 2 cose...entrambe cazzate
la pws non è fatto sulle fesature del g-force.....del resto come tutte le marmitte commerciali, pure le piu famose come la mhr team e la evo...non sono studiate per il 7t e per l'evo 2.
dal rhq al tameni cambia la biella.....
boosterista
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Inviato: 1 Apr 2010 22:27
mirke ha scritto:
tappa tappa fidati..
ma date i numeri!!!!!!!!????!!!!
la pws è nata sulla base del g-force è nata per quel cilindro...
vorrebbe dire che andrea pinasco fa marmitte che tappano per i suoi cilindri no???
io non penso proprio...adesso ne sai + tu mirke di ANDREA PINASCO?????????????????
DADUZ95
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Inviato: 1 Apr 2010 22:27
DADUZ95 ha scritto:
ma nn diciamo stupidaggini perchè è studiata sul g force la pws come puo tappare...nn tappa affatto ci sta molto bene
l'albero se prendi l'rhq prendi il tameni che è uguale 300% e costa meno
non dire ca22ate te nessuna marmitta apparte quelle artigianali è studiata per un gt..ma per una fascia di cilindri e non sono solo io che lo dico..
e siccome il g-force va abbastanza la pws non ci sta e tappa..su quel gt ci vogliono marmitte come evo-r1200-FRO ecc
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