Ambrosia ha scritto:
ciao, premetto che io sto facendo il tuo stesso percorso-sogno... e sto puntando da quando è uscita alla mitica ninjina...prezzo moderato, assicurazione abordabile e secondo me è ballissima... certo, su un ninjone non sputerei...mah per ora è a lei che punto..
come ti trovi? ho letto info in ogni dove, ma sentire l'opinione di chi la guida sul serio come farei io, e soprattutto è donna, quindi più affidabile!!!
inseguo anch'io il sogno e i passi sono soldi, patente e ninjina!!!
grande!
come ti trovi? ho letto info in ogni dove, ma sentire l'opinione di chi la guida sul serio come farei io, e soprattutto è donna, quindi più affidabile!!!
inseguo anch'io il sogno e i passi sono soldi, patente e ninjina!!!
grande!
Ciao Ambrosia : -) sono felice di sapere che un'altra ragazza si vuole "Ninjare"
che dire? Per quanto mi riguarda è una moto strepitosa. Oltre che bella esteticamente (ogni volta che la metto a "nanna" mi fermo sempre qualche minuto ad ammirarla) lei è tutto quello che desideravo. Infatti non so per quanto tempo anzi, per inciso dal 2003 al 2007 ho sperato che mamma kawa tirasse fuori dal cilindro una 250, la volevo bella e bella lo è davvero, la volevo bassa e bassa lo è, la volevo maneggevole e maneggevole lo è, la volevo leggera e leggera... beh' tutto sommato lo è. Insomma, è come se Kawasaki mi avesse letta nel pensiero e mi avesse soddisfatto appositamente però attenzione sull'assicurazione... non sempre è così abbordabile, dipende molto da chi la fai, quindi occhio quando sarà il momento. Per furto e incendio compreso per un anno intero la mia voleva 550 Euro, così ho fatto solo per 6 mesi.
A parte questo mi trovo più che ottimamente! E' una moto che sa perdonare qualche svista, non disarciona facilmente (è riuscita a tenermi su ieri in un piccolo testacoda involontario), non chiede tanto e il suo punto forte è proprio l'agilità e la maneggevolezza di guida. Si entra subito in affinità con lei, e quei difetti che riscontravo sulla "mia" vecchia moto lei non li ha. Certo, ad alcune cose c'è da fare attenzione, un po' come su tutte le moto d'altra parte. Ma fino ad ora ho fatto pochi errori e se li ho fatti, tutto sommato ha risposto benone. Anche la posizione di guida è abbordabile, in quanto non eccessivamente caricata in avanti. I semimanubri sportivi hanno fascino, ma la piccola Ninja in fondo non è una ss se poi insieme a tutto questo ci metti che ha un'altezza sella che permette di toccare terra senza troppi sacrifici (io tocco perfettamente con entrambe le piante e sono 162) beh', per una ragazza amante delle Ninja e delle sportive senza esagerazioni dire che è un piccolo grande paradiso