Prendiamo una vent'enne appassionata di tatuaggi/piercing e moto fin dalla tenera età.
Aggiungiamo il presupposto che, per quanto lo cerca assiduamente, non trova un lavoro.
Mescoliamo il suo sogno di pilotare una due ruote, alla totale assenza di euri e non dimentichiamo un pizzico di assoluto parere contrario dei genitori.
Frullando a dovere, vedrete uscire una crema densa color nero pece.
Quella crema lì, sono io.

Iniziamo con le domande!
1 - Taaaaaannnttti (2009) anni fa, ho fatto la teoria per la patente dell'auto, e mentre mi accingevo a farne anche la pratica, il mio istruttore di scuola guida mi chiese, conoscendo la mia passione, se per caso mi andava di approfittare dell'estate (c'eravamo solo io e lui in autoscuola praticamente) e fare anche la patente per la moto. Naturalmente accetto al volo, anche per il prezzo ottimo (100 euro guide comprese) faccio la pratica dell'auto e la passo, faccio un mese di guide in moto (e vi assicuro che il mio cuore cantava, stavo da dio dopo ogni guida) e passo anche quella (gioia immensa).
La domanda da un milione di euro è..
Che cavolo di patente ho io? Ai tempi avevo 18 anni e sulla mia scheda, sul davanti in basso c'è scritto A B. Ma A.. quale? Sul retro non ho la data su A1, ma su A e basta.. io supponevo di avere quella patente che raggiunti i 21 anni diventava una patente ancora più grossa, ma il tizio non mi ha spiegato i dettagli e io a distanza di due anni me li sono dimenticati. Qualcuno mi può fare un pò di chiarezza?
2 - Considerando che l'unica moto su cui sono mai stata è quella con cui feci l'esame (una yamaha baaaaaaasssssa), è eccessiva per me una kawasaki ninja zx6r? Non so perchè ma dal primo momento in cui l'ho vista, l'ho voluta. Sono anni che ci sbavo sopra, ho come l'impressione di essere la principale responsabile delle scivolate di chichessia che possieda questo mezzo. La voglio nera, con gli adesivi bianchi. La amo già, solo ad immaginarla mi emoziono.
3 - Dato che la moto costa un saaaaaaaaaccco di soldi (anche usata), e che al momento sono DECISAMENTE in ristrettezze economiche, potrei iniziare dal comprarmi quantomeno il casco, no? Quindi, che marca mi consigliereste? Ce ne sono di più buoni di altri? Lo vorrei integrale (mi fa sentire più sicura). Esiste per caso su ebay un qualche venditore che faccia buoni prezzi?
Per il momento non mi viene in mente altro.. Per il momento, eh!
