gattomammone ha scritto:
Quoto anch'io in pieno.
L'Admin avrà anche le sue ragioni, ma sono molto dispiaciuto che anche nel nostro sito prevalga tendenzialmente la strizza, invece che la libertà e la difesa di noi utenti.
Io credo poi che in prima istanza, responsabile delle affermazioni che fa climber 76, debba essere proprio climber 76. Questa dovrebbe essere la regola di internet.
E se c'è una legge che dice che gli Admin sono responsabili di quello che dice climber 76, è una legge palesemente ingiusta...
Se accettiamo che internet diventi come un giornale in cui responsabile non è solo la persona che scrive, ma anche il direttore, allora ciao... all'ultimo spazio di libertà di dire la verità che ci è rimasto.
Siamo continuamente turlupinati da ditte famose che ci vendono schifezze perché i giornali ci dicono che quelle schifezze sono invece diamanti... dobbiamo avere il diritto di difenderci almeno attraverso la nostra comunicazione e il passa parola.
Invito perciò climber 76, se lo ritiene opportuno, a fare una scansione della fattura e a pubblicarla qui, senza aggiungere nulla. Nessuna allusione a scorrettezze di chicchessia e a date. Ma solo: "Ecco l' immagine di una fattura di acquisto gomme".
Poi, in altro intervento, la foto della data delle gomme. Senza dire che quelle gomme sono quelle acquistate con quella fattura. Senza dire nulla, ma solo: "Ecco una immagine di gomme in cui la data di fabbricazione è..."
Difendiamoci, ...azz!
io mi son trovato bbene con Tyreone.it ...non posso postare la fattura perchè l' ho persa..