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husqvarna wr 125[domande]
9556338
9556338 Inviato: 25 Mar 2010 22:54
Oggetto: husqvarna wr 125[domande]
 



avrei un paio di domande icon_biggrin.gif
1 ovviamente la moto non ha il miscelatore e dovro farmi la miscela.ma prima di accenderla devo agitare la moto in modo che l'olio si rimescoli nella benza?un mio amico ha provato a lasciare una tanica con benza e olio e ha notato che l'olio si deposita sul fondo
2 sono alto 1.75-80 vi sembra giusto che tocchi solo con la punta del piede sul wr 125(enduro)? un mio amico essendo 5 cm piu basso dice che riesce a toccare molto meglio di me....che l'ammortizzatore faccia tutto sto effetto eusa_think.gif ?
 
9556374
9556374 Inviato: 25 Mar 2010 23:00
 

Sposto tra i tassellati.. questa è la sezione delle gomme lisce 0509_up.gif
 
9556403
9556403 Inviato: 25 Mar 2010 23:04
 

-si devi agitarla un po e soprattutto usa olio buono,100% sintetico che senno rovini il pistone e la marmitta...
-non ti preoccupare che ci tocchi,al massimo abbassa un po il mono dietro e sfila le forcelle davanti 0509_up.gif
 
9558580
9558580 Inviato: 26 Mar 2010 12:41
 

Alt Alt Alt

1 . gli olio da miscela sono fatti per legarsi alla benzina, quando metti l'olio nella benzina agiti e dopo non devi piu farlo

2 . regola il precarico della molla del mono come da libretto (SAG) sfilare le forcelle vuol dire modificare il comportamento della moto non è un metodo per abbassare la moto
 
9562276
9562276 Inviato: 26 Mar 2010 21:49
 

Sul punto 1 non so, non vado a miscela da un bel pezzo.

Sul punto 2, non posso fa altro che quotare KAPPA25. Mica le moto si alzano e si abbassano a piacere!!!!
 
9562919
9562919 Inviato: 26 Mar 2010 23:43
 

c'era da dire che la moto non si abbassava mica...
 
9574065
9574065 Inviato: 29 Mar 2010 14:36
 

sul punto uno t conviene andare a miscela così stai più sicuro...d solito si fa col 2percento...dopo aver messo l'olio agiti un po' per far mescolare l'olio e poi nn ce ne è più bisogno...altrimenti metti prima l'olio e poi la benza
sul punto 2 io t consiglierei d cambiare il mollone dell'ammortizzatore...io ce l'ho nero mi sa e la moto si abbassa un botto quando t siedi:)
 
9574886
9574886 Inviato: 29 Mar 2010 17:12
 

se usi un olio buono non c'è bisogno di agitare la moto prima dell'uso, a meno che tu non l'abbia tenuta ferma per parecchio tempo,ma in quel caso si dovrebbe togliere la benzina dal serbatoio, se usi un olio di scarsa qualita si, fai bene ad agitare la moto perche l'olio potrebbe non essere piu miscelato con la benzina e causare gravi danni alla moto che non sto a elencare

a quanto ho capito io tu hai le sospenzioni molto dure, puoi ammorbidirle ma ricordati che per tararle in modo ottimale la moto si dovrebbe abbasare di circa 5 cm quando ti ci siedi sopra, non di piu. 0509_up.gif
 
9599845
9599845 Inviato: 1 Apr 2010 21:51
 

la moto ovviamente va a miscela e di certo non uso olio economico
riguardo all'altezza penso proprio che sia bello duro l'ammortizzatore e forse lo cambio con quello del sm oppure del 610 icon_smile.gif
 
9601110
9601110 Inviato: 2 Apr 2010 8:05
 

ti abbiamo appena detto che se la moto è troppo alta devi regolare il sag...se il mono lo trovi troppo duro ce una vite in alto sul serbatoio del gas che regola la compressione e sotto nella parte inferiore al mono ce il ritorno


ma scusa....hai un wr, perchè cavolo cambia ammortizzatore ? ma sai cosa stai facendo o no?

non mi sembra...non si cambiano gli ammortizzatori così a caso, il tuo è perfettamente funzionante sei tu che devi metterti li e regolarlo. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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