Cicciopower ha scritto:
è il motivo per cui si monta il vascone maggiorato, i vasconi da pista devono essere chiusi per poter contenere l'olio per un'eventuale rottura del motore, con i vasconi di dimensioni normali come nella carenatura originale ( quelle dello delle mie carene in VTR per esempio ) se monti i tubi completi non ci sta più, e devi tagliarlo nella parte posteriore per farci stare quelle 2 bestie che girano proprio la sotto... mentre quel vascone maggiorato che non vi piace, purtroppo è obbligatorio per chi fa competizioni ( vani fornisce anche carene che vengono poi usate in gara, infatti produce sia il vascone normale che quello più grosso ) ed in teoria, il regolamento delle piste prevede un vascone che possa contenere olio in caso di rottura, solo che ormai con i motori di ora non si rompe quasi più e allora nessuno sta a controllare le carene di chi gira...
...rimane il fatto che è brutto....ed i collettori stupendi... ...dai ragazzi ancora 1 che gli dice che quella vasca è brutta e poi ci viene a cercare a casa...hihihihihihihi