virus46 ha scritto:
Il telaio è stato raddrizzato da scardino e verniciato nero a polvere da una ditta di Genova. Sospensioni complete 1098R, ohlins anteriore, pinze monoblocco, dischi 330mm ammortizzatore TTX, cerchi forgiati. Poi kit completo termignoni con foderi in titanio (ma non catalizzati) Tubi siliconici con tubo di raccordo in alluminio. Poi forcellone completo anodizzato nero del 1098 quindi mozzo grande.
La moto sarà dedicata alla pista, ovviamente sono già pronte carene complete racing.
La frizione è il kit Ducati perfomance completo con antisaltellamento 6 molle.
I cavalletti Vani ne ha ti assicuro più di un officina ducati... ha usato quello solo perchè uno ce l'ha sul 1098 e l'altro ha il perno fresato per l'MV e sul mozzo ducati è piccolo e scivola fuori. Poi quello che vedi è molto più stabile di quello specifico te lo assicuro.
Ciccio lo sai che finirà sui giornali per test e sedute fotografiche....
Virus ho gia chiamato Vani per insultarlo!!!! rivoglio la mia vecchia 848 ora!! ahahah dici che la scambia con la 1198s ?
( ps: Vani in officina copre mezza borgo panigale con tutte le attrezzature che ha altro che cavalletti )