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quali travaseria e scarico per evo1
9606509
9606509 Inviato: 2 Apr 2010 21:22
 

marcos2k ha scritto:
azz nemmeno nemmeno lavorazioni soft?
saprrsti darmi dei valori di riferimento da provare sul mio evo1?
grazie LRTpreparazioni


per valori di riferimento, che valori intendi?
prego, figurati icon_wink.gif
 
9607755
9607755 Inviato: 3 Apr 2010 9:21
 

valori per provare a lavorarlo stando comunque su livelli non drastici...non super lavorato ecco...piu che altro per i travasi che da quel che ho capito fanno schifo da originali sul mio gt...
 
9609095
9609095 Inviato: 3 Apr 2010 13:08
 

io farei

travasi primari e secondari : 131-2°
controluce : originale 128°
scarico: 194°

come squish stai sullo 0.45 icon_wink.gif
 
9609098
9609098 Inviato: 3 Apr 2010 13:08
 

non č bassino 0.45????
 
9609276
9609276 Inviato: 3 Apr 2010 13:36
 

bobus ha scritto:
non č bassino 0.45????


pensa che io col mio evo1 giravo con 0.39 ... ovvio la testa era stata rivista e usavo benzine ad alto numero di ottani icon_wink.gif
 
9609283
9609283 Inviato: 3 Apr 2010 13:37
 

0.39???? icon_eek.gif vabbe avendo rivisto la testa.....
 
9609293
9609293 Inviato: 3 Apr 2010 13:38
 

LRTpreparazioni ha scritto:


pensa che io col mio evo1 giravo con 0.39 ... ovvio la testa era stata rivista e usavo benzine ad alto numero di ottani icon_wink.gif


avevi la testa di tedeschi? icon_wink.gif
comunque č parecchio basso a 0.39 icon_wink.gif
usavi benzine avio? icon_wink.gif
 
9609364
9609364 Inviato: 3 Apr 2010 13:52
 

albytrev ha scritto:


avevi la testa di tedeschi? icon_wink.gif
comunque č parecchio basso a 0.39 icon_wink.gif
usavi benzine avio? icon_wink.gif


no la testa l avevamo modificata in rettifica...
le benzine gia miscelate ad alto numero di ottani (mi pare 108 o 113 non ricordo) me le portava un mio amico nelle taniche quindi non saprei dirti...

come valore 0.39 č basso si ma avevo anche lo scarico bello alto che mi portava ad avere un valore geometrico di volume minore da comprimere ... non so se mi spiego....
se non č ben chiaro dite pure che rispiego icon_wink.gif
 
9611878
9611878 Inviato: 3 Apr 2010 23:15
 

grazie mille LRTpreparazioni,proverņ con questi valori...
 
9611907
9611907 Inviato: 3 Apr 2010 23:24
 

LRTpreparazioni ha scritto:


no la testa l avevamo modificata in rettifica...
le benzine gia miscelate ad alto numero di ottani (mi pare 108 o 113 non ricordo) me le portava un mio amico nelle taniche quindi non saprei dirti...

come valore 0.39 č basso si ma avevo anche lo scarico bello alto che mi portava ad avere un valore geometrico di volume minore da comprimere ... non so se mi spiego....
se non č ben chiaro dite pure che rispiego icon_wink.gif


si si capito benissimo, ma alla testa che lavori hai fatto? tornita? icon_wink.gif
 
9616608
9616608 Inviato: 4 Apr 2010 22:58
 

albytrev ha scritto:
LRTpreparazioni ha scritto:


no la testa l avevamo modificata in rettifica...
le benzine gia miscelate ad alto numero di ottani (mi pare 108 o 113 non ricordo) me le portava un mio amico nelle taniche quindi non saprei dirti...

come valore 0.39 č basso si ma avevo anche lo scarico bello alto che mi portava ad avere un valore geometrico di volume minore da comprimere ... non so se mi spiego....
se non č ben chiaro dite pure che rispiego icon_wink.gif


si si capito benissimo, ma alla testa che lavori hai fatto? tornita? icon_wink.gif


si icon_wink.gif

marcos2k ha scritto:
grazie mille LRTpreparazioni,proverņ con questi valori...


di niente, figurati.... vedrai che con quei valori avrai degli ottimi risultati icon_wink.gif
 
9623353
9623353 Inviato: 6 Apr 2010 12:41
 

grazie ancora LRT appena lavoro ti farņ sapere...
 
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