flaga ha scritto:
cex ha scritto:
a favore di xrr, posso dirvi che anche sulla Z750 dal 2007 in poi sicuramente si può regolare il valore del CO
so che c'è la possibilità di fare questa regolazione
mi ricordo che c'era anche sulle auto, soprattutto sulle vecchie auto, si regolava con una vite il passaggio delle benzina o dell'aria, lo si faceva sempre prima di fare la revisione per non avere problemi con i gas di scarico
adesso non so come funzioni sulle moto, ma sulla zetina si può fare
so che c'è la possibilità di fare questa regolazione
mi ricordo che c'era anche sulle auto, soprattutto sulle vecchie auto, si regolava con una vite il passaggio delle benzina o dell'aria, lo si faceva sempre prima di fare la revisione per non avere problemi con i gas di scarico
adesso non so come funzioni sulle moto, ma sulla zetina si può fare
Allora quello che dici in merito alla regolazione del CO non sono altro che le viti che si trovano sui corpi farfallati che kawasaki chiama "e sul manuale" viti di bypass che si regolano dopo aver fatto la sincronizzazione delle farfalle per il controllo della depressione del motore e solitamente si regolano avvitandole completamente e svitandole di qualche giro
Flaga, quello che dici qui è interessante perchè confermerebbe, come da fattura (ma non me lo ha detto in fase di consegna), che ha fatto anche "ispezione e regolazione depressione motore".
Sul manuale utente della moto dice espressamente che è da fare per avere il massimo delle prestazioni.
Grazie a Cex per il post.