Leggi il Topic


doppio scarico scalvini su husqvarna 125
9545266
9545266 Inviato: 24 Mar 2010 12:20
 

solrock666 ha scritto:

il fianchetto lo puo mettere basta avere quelli del 450 che ha 2 scarichi

infatti monta quei fianchetti icon_wink.gif poi uno non penso monti il secondo scarico sapendo di non poter montare il fianchetto icon_asd.gif
 
9545313
9545313 Inviato: 24 Mar 2010 12:31
 

solrock666 ha scritto:

il fianchetto lo puo mettere basta avere quelli del 450 che ha 2 scarichi


ah ok. comunque resto del parere che non ci sono vantaggi neanche a livello estetico
 
9566415
9566415 Inviato: 27 Mar 2010 21:34
 

ha fatto un errore banale...con lo sdoppiatore lui doveva andare a fare dei collettori che avessero la stessa lunghezza cosi funzionava pero perdeva in sound....
 
9567376
9567376 Inviato: 28 Mar 2010 8:54
 

bella come idea ....
mi ispirano un casino ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9568045
9568045 Inviato: 28 Mar 2010 12:00
 

Con due terminali su un solo scarico si perdono un po di prestazioni, inoltre si appesantisce la moto inutilmente, l'unica nota positiva potrebbe essere l'estetica.
 
9568156
9568156 Inviato: 28 Mar 2010 12:37
 

sarebbe bello farlo usando due silenziatori giannelli in carbonio
 
9568200
9568200 Inviato: 28 Mar 2010 12:47
 

Lucas ha scritto:
Con due terminali su un solo scarico si perdono un po di prestazioni, inoltre si appesantisce la moto inutilmente, l'unica nota positiva potrebbe essere l'estetica.


quindi non c'è nessuna nota positiva icon_asd.gif icon_asd.gif

i 2t vogliono un espansione ed un silenziatore per ogni cilindro, nè uno in più ne uno in meno....sui 4t i ldiscorso è molto diverso, per questo si vedono doppi silenziatori o un solo silenziatore pe rmolti cilindri o altre combinazioni
 
9568514
9568514 Inviato: 28 Mar 2010 13:55
 

secondo me è solo un modo per buttare via soldi...perdi compressione...poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi...dal punto di vista estetico stupenda
 
9568544
9568544 Inviato: 28 Mar 2010 14:02
 

ma come fai a perdere compressione ???
il doppio terminale ha solo il problema del pèeso e basta ...
se c'è il raccordo a T potrebbe avere abche un altro problema che i fumi non defluiscono in modo diretto ma si trovano un muro ...
il migliore era a faro a V


certe barche usano il doppio silenziatore con spillo variabile (però queste spingono il quintuplo di un sm )
 
9568629
9568629 Inviato: 28 Mar 2010 14:27
 

topo ha scritto:
ma come fai a perdere compressione ???
il doppio terminale ha solo il problema del pèeso e basta ...
se c'è il raccordo a T potrebbe avere abche un altro problema che i fumi non defluiscono in modo diretto ma si trovano un muro ...
il migliore era a faro a V


certe barche usano il doppio silenziatore con spillo variabile (però queste spingono il quintuplo di un sm )


io pensavo ci fosse meno compressione...sorry per la c*****a allora
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©