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Mito Ev [soluzioni tecniche]
9649703
9649703 Inviato: 10 Apr 2010 12:17
 

Algie ha scritto:

icon_arrow.gif sono stili di guida... c'è chi per strada si trova meglio con una marmitta che da agli alti, e un' altro con una marmitta totalmente differente



secondo me dipende anche dalla città in cui ti trovi..... a milano non puoi girare con una 111 su cilindro originale... è impensabile...
io parlo cosi anche perchè qua da me che sono a 30 km da milano se non hai una discreta resa ai medi non ti muovi....
 
9649706
9649706 Inviato: 10 Apr 2010 12:17
 

ilbacco ha scritto:
e poi con anche gli artigiani fanno i sile su misura cosa intendi???? realizzare uno scarico non è una cosa da niente.... io per il lavoro che faccio sono un artigiano, eppure non so costruire uno scarico.. sto iniziando ora a leggere qualche formula per avere un'idea su come realizzare il tutto... so saldare.. nella ditta ci sono gli attrezzi per piegare le lamiere eppure se uno mi commissiona uno scarico mi tocca dargli il 2 di picche.....poi io mi baso su un discussione fatta da mrk, che non mi sembra uno scemo... ti sintetizzo il discorso.. ha intenzione di richiedere vari silenziatori dlr per averne uno per ogni evenienza....


mentre ti ho portato 'esempio del sile scarov perchè è quella con il sie visibilmente diverso..


poi comunque a parte questo le differenze prestazionali tra un sile e l'altro non si notano coi facilmente.....

ti porto il mio esempio, e avendo una moto anche abbastanza esasperata rende meglio l'idea.... sono passato da un sile giannelli a un arrow..... il giannelli era leggermente più corto....come diametro invece è identico....io non ho notato differenze abissali.....e a dirla tutta neanche marginali......



ps... iscriviti pure su r*****t e brianza sp... che si litiga pure li.. icon_asd.gif

icon_arrow.gif io non parlavo di scarichi ma di silenziatori
icon_arrow.gif io sono passato da un sile jolly a un giannelli e la differenza l'ho sentita eccome, ma è perchè sfiata icon_asd.gif , per il resto per la strada non si sente quasi la differenza...
 
9649713
9649713 Inviato: 10 Apr 2010 12:18
 

ilbacco ha scritto:



secondo me dipende anche dalla città in cui ti trovi..... a milano non puoi girare con una 111 su cilindro originale... è impensabile...
io parlo cosi anche perchè qua da me che sono a 30 km da milano se non hai una discreta resa ai medi non ti muovi....

io sto in un paese, ma la moto la uso soprattutto per fare le gite nelle curve del chianti icon_biggrin.gif
 
9649721
9649721 Inviato: 10 Apr 2010 12:20
 

e è già una cosa diversa allora....non molto perchè nei tornanti serve più ipresa che allungo, però comunque se non sei nel mezzo di una megalopoli puoi anche permetterti la 111
 
9649733
9649733 Inviato: 10 Apr 2010 12:21
 

Ricamino ha scritto:
Quindi in definitiva cosa devo mettere per migliorare i medi/bassi per ciò che riguarda marmitta e sile?? A me piace il "timbro vocale" della moto sportiva, quindi regolatevi di conseguenza....

metti una seven e di sile metti quello che più ti piace icon_wink.gif

Ultima modifica di Algie il 10 Apr 2010 12:22, modificato 1 volta in totale
 
9649736
9649736 Inviato: 10 Apr 2010 12:22
 

ma con seven intendi quella del kit sp??
 
9649739
9649739 Inviato: 10 Apr 2010 12:22
 

ilbacco ha scritto:
ma con seven intendi quella del kit sp??

no, quelle della ev seven speed
 
9649742
9649742 Inviato: 10 Apr 2010 12:23
 

ah ok... senò mi toccava correggerti 0509_up.gif
 
9649784
9649784 Inviato: 10 Apr 2010 12:31
 

Ricamino ha scritto:
Quindi in definitiva cosa devo mettere per migliorare i medi/bassi per ciò che riguarda marmitta e sile?? A me piace il "timbro vocale" della moto sportiva, quindi regolatevi di conseguenza....

se vuoi piu casino cambia o modifica il filtro... se vuoi ti vendo il mio filtro ex aspirazione posteriore trasformato in frontale, oppure posso farti l'entrata dell'aria ancora piu larga, o posso aprirtelo dalle parti... insomma te mi dici come vuoi il filtro e il te lo fo icon_wink.gif
 
9649856
9649856 Inviato: 10 Apr 2010 12:45
 

Algie ha scritto:


icon_arrow.gif Alimentazione: carburatore Dell'Orto PHBH da 28 RD per il solo 1994, Mikuni TM 35, dal '95, Dell'Orto PHBH da 28 ND versione Svizzera, fino al '98, dal '99 PHBH da 28 BD (tratto da wikipedia nella tendina a espansione Caratteristiche tecniche - Cagiva Mito Ev 125)
icon_arrow.gif questa non l'ho mai sentita...
icon_arrow.gif la jolly sp ce l'ho io saprò riconoscere il rendimento no? buchi di erogazione non li ho, e ai medio-bassi è rimasta pressochè uguale... dico pressochè perchè non ho il bancoprova incorporato e la diffenenza, anche se può essere di qualche cavallo, io non la sento
icon_arrow.gif è vero quel che dici, ma accoppiato all'artigianale sp non è il massimo... o cambi marmitta o carburatore perchè sono "incompatibili" nel senso che il vhsa 32 è buono ai bassi, ma cosa te ne fai dei bassi quando hai un artigianale sp? al massimo puoi coprire un po' il buco di erogazione...
icon_arrow.gif si trovano nuove in cagiva
icon_arrow.gif questo non lo so, perche di teste non me ne intendo, comunque è di gran luga migliore delle 200H e 200G
icon_arrow.gif quoto
icon_arrow.gif quoto
icon_arrow.gif non volevo accusare nessuno, ti ho solo corretto...

icon_arrow.gif sì...a detta delle schede tecniche è un tm...informati bene e vedrai che è un tmx
icon_arrow.gif negligenza tua...non l'hai mai sentita ma è così...anche qua vale l'informati...
icon_arrow.gif la jolly sp non ti ha dato problemi a te...come detto può capitare come no...se il motore è ben assenmblato ciò non accate altrimenti succede...io dal punto che devo consigliare una marmitta a uno che non cerca il top delle prestazioni ma un rendimeno costante e pieno la sconsiglio
icon_arrow.gif carbu e marmitta non sono affatto incompatibili...il vhsa 32 rende meno del tmx in alto però è molto più corposo su quasi tutto il resto del range..su una moto stradale non serve tiro fino a 13'000giri ma piuttosto una buona progressione...secondo il tuo discorso chi monta l'artigianale sp con il phbh 28 è un cogli0ne quindi?
icon_arrow.gif in cagiva come ricambio ti danno le classiche lamelle della ev €2...non si trovano più quelle del kit sp
icon_arrow.gif la 200h è ottima per pistoni a cielo piatto...la 200g è ottima per pistoni a cielo bombato...non puoi dire che una è meglio dell'altra perchè sono 2 teste che lavorano su gt diversi
 
9649874
9649874 Inviato: 10 Apr 2010 12:48
 

Algie ha scritto:

se vuoi piu casino cambia o modifica il filtro... se vuoi ti vendo il mio filtro ex aspirazione posteriore trasformato in frontale, oppure posso farti l'entrata dell'aria ancora piu larga, o posso aprirtelo dalle parti... insomma te mi dici come vuoi il filtro e il te lo fo icon_wink.gif

vuole guadagnare in basso...non perdere...più entra aria più (su un motore originale) sotto svuota...non proporgli pezzi così a sbaffo...ascolta le sue esigenze icon_wink.gif
 
9649876
9649876 Inviato: 10 Apr 2010 12:49
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

icon_arrow.gif sì...a detta delle schede tecniche è un tm...informati bene e vedrai che è un tmx
icon_arrow.gif negligenza tua...non l'hai mai sentita ma è così...anche qua vale l'informati...
icon_arrow.gif la jolly sp non ti ha dato problemi a te...come detto può capitare come no...se il motore è ben assenmblato ciò non accate altrimenti succede...io dal punto che devo consigliare una marmitta a uno che non cerca il top delle prestazioni ma un rendimeno costante e pieno la sconsiglio
icon_arrow.gif carbu e marmitta non sono affatto incompatibili...il vhsa 32 rende meno del tmx in alto però è molto più corposo su quasi tutto il resto del range..su una moto stradale non serve tiro fino a 13'000giri ma piuttosto una buona progressione...secondo il tuo discorso chi monta l'artigianale sp con il phbh 28 è un cogli0ne quindi?
icon_arrow.gif in cagiva come ricambio ti danno le classiche lamelle della ev €2...non si trovano più quelle del kit sp
icon_arrow.gif la 200h è ottima per pistoni a cielo piatto...la 200g è ottima per pistoni a cielo bombato...non puoi dire che una è meglio dell'altra perchè sono 2 teste che lavorano su gt diversi

icon_arrow.gif informati bene te, che il tmx sta sui cross!
icon_arrow.gif mi informerò
icon_arrow.gif come gia detto su, sono stili di guida
icon_arrow.gif lasciamo stare, che te l'ho gia spiegato 2 volte
icon_arrow.gif e invece si trovano, sono le normali lamelle delle seven speed
icon_arrow.gif è quello che hai detto anche te...
 
9649884
9649884 Inviato: 10 Apr 2010 12:50
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

vuole guadagnare in basso...non perdere...più entra aria più (su un motore originale) sotto svuota...non proporgli pezzi così a sbaffo...ascolta le sue esigenze icon_wink.gif

ha detto che vuole anche piu casino, poi un filtro piu aperto rende in tutti i regimi
 
9649941
9649941 Inviato: 10 Apr 2010 13:01
 

Algie ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:

icon_arrow.gif sì...a detta delle schede tecniche è un tm...informati bene e vedrai che è un tmx
icon_arrow.gif negligenza tua...non l'hai mai sentita ma è così...anche qua vale l'informati...
icon_arrow.gif la jolly sp non ti ha dato problemi a te...come detto può capitare come no...se il motore è ben assenmblato ciò non accate altrimenti succede...io dal punto che devo consigliare una marmitta a uno che non cerca il top delle prestazioni ma un rendimeno costante e pieno la sconsiglio
icon_arrow.gif carbu e marmitta non sono affatto incompatibili...il vhsa 32 rende meno del tmx in alto però è molto più corposo su quasi tutto il resto del range..su una moto stradale non serve tiro fino a 13'000giri ma piuttosto una buona progressione...secondo il tuo discorso chi monta l'artigianale sp con il phbh 28 è un cogli0ne quindi?
icon_arrow.gif in cagiva come ricambio ti danno le classiche lamelle della ev €2...non si trovano più quelle del kit sp
icon_arrow.gif la 200h è ottima per pistoni a cielo piatto...la 200g è ottima per pistoni a cielo bombato...non puoi dire che una è meglio dell'altra perchè sono 2 teste che lavorano su gt diversi

icon_arrow.gif informati bene te, che il tmx sta sui cross!
icon_arrow.gif mi informerò
icon_arrow.gif come gia detto su, sono stili di guida
icon_arrow.gif lasciamo stare, che te l'ho gia spiegato 2 volte
icon_arrow.gif e invece si trovano, sono le normali lamelle delle seven speed
icon_arrow.gif è quello che hai detto anche te...

te le cerchi proprio...vabbè sm3rdarti non mi costa nulla... icon_asd.gif
icon_arrow.gif Link a pagina di Mitoclub.com
icon_arrow.gif non sono stili di guida...una moto che quando apre la cts fa un vuoto non si addice a nessun stile...se non a quello di un autolesionista
icon_arrow.gif per l'accoppiata vai tranquillo che non è errata...prova a sfruttare tutto il tiro da 7250 giri a 11'000 in uscita di curva anzichè da 10k a 13k e ne riparliamo
icon_arrow.gif chiama in cagiva e ordinamele se a te le fanno arrivare
icon_arrow.gif io non ho assolutamente detto che la 200h è meglio delle 200g...mai...una va accoppiata ad un tipo di pistone l'altro ad un altro...anche a me piacciono i boccali da birra ma non vanno bene per bere lo champagne
 
9649960
9649960 Inviato: 10 Apr 2010 13:04
 

Algie ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:

vuole guadagnare in basso...non perdere...più entra aria più (su un motore originale) sotto svuota...non proporgli pezzi così a sbaffo...ascolta le sue esigenze icon_wink.gif

ha detto che vuole anche piu casino, poi un filtro piu aperto rende in tutti i regimi

di sicuro guarda...gira senza coperchio...il filtro è bello aperto..sentirai che progressione che avrai...incrementi nell'ordine di 25cv su tutto il range...ma daiiii!!! per piacer e non mi fare girare i 5 minuti...un filtro deve portare un giusto afflusso d'aria per far rendere al meglio la moto...anche io monto un frontale...gran sound per l'amor di dio...però se mirassi alle prestazioni lo toglierei subito per passare al presa post...con il mio motore ripo base porta solo contro da quel punto di vista..se si parlasse di motori pienamente elaborati potrei darti QUASI ragione...ma qua no!!
 
9650025
9650025 Inviato: 10 Apr 2010 13:14
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

di sicuro guarda...gira senza coperchio...il filtro è bello aperto..sentirai che progressione che avrai...incrementi nell'ordine di 25cv su tutto il range...ma daiiii!!! per piacer e non mi fare girare i 5 minuti...un filtro deve portare un giusto afflusso d'aria per far rendere al meglio la moto...anche io monto un frontale...gran sound per l'amor di dio...però se mirassi alle prestazioni lo toglierei subito per passare al presa post...con il mio motore ripo base porta solo contro da quel punto di vista..se si parlasse di motori pienamente elaborati potrei darti QUASI ragione...ma qua no!!

ma cosa spari!?
ci credo che senza coperchio la progressione fa schifo! si creano così tanto turbolenze nell'airbox che saresti sempre scarburato!
 
9650027
9650027 Inviato: 10 Apr 2010 13:14
 

ricordiamoci che se apre il filtro deve poi ricarburare.....


quindi non fare come gli scooteristi per favore.... il filtro lascialo chiuso.. metti pure quello di sempre_a_chiodo purchè la scatola filtro rimanga con un coperchio ben saldo....
 
9650033
9650033 Inviato: 10 Apr 2010 13:15
 

Algie ha scritto:

ma cosa spari!?
ci credo che senza coperchio la progressione fa schifo! si creano così tanto turbolenze nell'airbox che saresti sempre scarburato!



questo non è del tutto vero..... mi è stato spiegato che le turbolenze al di sopra della spugna non influiscono più di tanto.....le turbolenze non devono esserci al di sotto della spugna....
 
9650036
9650036 Inviato: 10 Apr 2010 13:17
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

te le cerchi proprio...vabbè sm3rdarti non mi costa nulla... icon_asd.gif
icon_arrow.gif Link a pagina di Mitoclub.com
icon_arrow.gif non sono stili di guida...una moto che quando apre la cts fa un vuoto non si addice a nessun stile...se non a quello di un autolesionista
icon_arrow.gif per l'accoppiata vai tranquillo che non è errata...prova a sfruttare tutto il tiro da 7250 giri a 11'000 in uscita di curva anzichè da 10k a 13k e ne riparliamo
icon_arrow.gif chiama in cagiva e ordinamele se a te le fanno arrivare
icon_arrow.gif io non ho assolutamente detto che la 200h è meglio delle 200g...mai...una va accoppiata ad un tipo di pistone l'altro ad un altro...anche a me piacciono i boccali da birra ma non vanno bene per bere lo champagne

icon_arrow.gif mi pare strano
icon_arrow.gif ti ho detto che a me non ha dato punti vuoti eusa_whistle.gif
icon_arrow.gif vabbè lasciamo stare dinuovo
icon_arrow.gif perchè non lo fai te? io ce le ho gia
icon_arrow.gif è la stessa cosa detta con parole diverse...
 
9650043
9650043 Inviato: 10 Apr 2010 13:18
 

ilbacco ha scritto:



questo non è del tutto vero..... mi è stato spiegato che le turbolenze al di sopra della spugna non influiscono più di tanto.....le turbolenze non devono esserci al di sotto della spugna....

e infatti ho detto turbolenze nell'airbox
 
9650049
9650049 Inviato: 10 Apr 2010 13:19
 

ilbacco ha scritto:
ricordiamoci che se apre il filtro deve poi ricarburare.....


quindi non fare come gli scooteristi per favore.... il filtro lascialo chiuso.. metti pure quello di sempre_a_chiodo purchè la scatola filtro rimanga con un coperchio ben saldo....

infatti ho detto di modificarlo... eusa_whistle.gif
 
9650051
9650051 Inviato: 10 Apr 2010 13:19
 

Algie ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:

di sicuro guarda...gira senza coperchio...il filtro è bello aperto..sentirai che progressione che avrai...incrementi nell'ordine di 25cv su tutto il range...ma daiiii!!! per piacer e non mi fare girare i 5 minuti...un filtro deve portare un giusto afflusso d'aria per far rendere al meglio la moto...anche io monto un frontale...gran sound per l'amor di dio...però se mirassi alle prestazioni lo toglierei subito per passare al presa post...con il mio motore ripo base porta solo contro da quel punto di vista..se si parlasse di motori pienamente elaborati potrei darti QUASI ragione...ma qua no!!

ma cosa spari!?
ci credo che senza coperchio la progressione fa schifo! si creano così tanto turbolenze nell'airbox che saresti sempre scarburato!

e già...perchè aprendo buchi ovunque e allargando la bocca frontale l'aflusso d'aria è stabile...per piacere..spero solo che nessuno ti ascolta se no addio prodotti..se vuoi fare il so tutto io hai sbagliato forum caro mio...ammetti i tuoi errori e morta lì...perchè voler aver ragione dinnanzi all'evidenza?...se un mi dice cavolo...avevi ragione..morta lì...e idem io..se uno ha ragione chiedo scusa e lo ammetto...amici come prima...ma arrampicarsi sugli specchi non è una bella scelta...sai...sono ripidi e scivolosi icon_wink.gif
 
9650086
9650086 Inviato: 10 Apr 2010 13:25
 

Algie ha scritto:

infatti ho detto di modificarlo... eusa_whistle.gif



modificarlo facendo buchi..... ovvero non serve a niente....fai casino e basta... poi le turbolenze nell'airbox mica si fanno togliendo il coperchio.... se buchi la parte inferiore della scatola si che crei turbolenze.....spero che tu non volessi modificarglielo li l'airbox icon_eek.gif
in caso contrario non vedo come possano crearsi turbolenze
 
9650088
9650088 Inviato: 10 Apr 2010 13:26
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

e già...perchè aprendo buchi ovunque e allargando la bocca frontale l'aflusso d'aria è stabile...per piacere..spero solo che nessuno ti ascolta se no addio prodotti..se vuoi fare il so tutto io hai sbagliato forum caro mio...ammetti i tuoi errori e morta lì...perchè voler aver ragione dinnanzi all'evidenza?...se un mi dice cavolo...avevi ragione..morta lì...e idem io..se uno ha ragione chiedo scusa e lo ammetto...amici come prima...ma arrampicarsi sugli specchi non è una bella scelta...sai...sono ripidi e scivolosi icon_wink.gif

???
guarda che io il mio filtro che ho modificato adesso è come un frontale originale... cono9sco persone sul cmc che hanno fatto il frontale allargato e gli va perfettamente... non so se posso fare nomi, comunque ora trovo il topic e lo posto. per aprirlo di lato era una mia idea che avevo in mente da tanto e che nessuno a provato
 
9650108
9650108 Inviato: 10 Apr 2010 13:29
 

ilbacco ha scritto:



modificarlo facendo buchi..... ovvero non serve a niente....fai casino e basta... poi le turbolenze nell'airbox mica si fanno togliendo il coperchio.... se buchi la parte inferiore della scatola si che crei turbolenze.....spero che tu non volessi modificarglielo li l'airbox icon_eek.gif
in caso contrario non vedo come possano crearsi turbolenze

ma dai!!
più è aperto il coperchio e piu turbolenze ci sono è!!! o meglio dipende da come è aperto... se è aperto verso il davanti come il frontale le turbolenze si creano perchè l'aria entra forzata, se lo togli addirittura è ingestibile...
modificare la scatola filtro è la cazzata piu grossa... poi ti aspira un granellino di polvere e addio gruppo termico...
 
9650203
9650203 Inviato: 10 Apr 2010 13:45
 

in SP si toglie la scatola filtro e si lascia l'aspirazione libera sapevate?o.o togliendo il coperchio non si hanno variazioni di erogazione se sai fare una carburazione come si deve..aumentare/diminuire l'afflusso di aria in ingresso al filtro ha sempre come successiva mossa il carburare

venuti a conoscenza di questo..in fronte ad un maggior afflusso di aria il motore ha possibilità di "respirare" meglio ed ecco per quale motivo si cerca di farne entrare il piu possibile..ovviamente si cerca anche aria il piu ferma possibile in quanto i 2t non cercano aria in pressione

originariamente il filtro frontale aveva una "proboscide" che serviva a prendere aria dai lati(quindi piu fredda e non diretta dal gt) e piu ferma in quanto non la prendeva direttamente dall'avantreno

togliendo il coperchio non si incanala l'aria di forza dentro il filtro come con un frontale e quindi si ha una "bocca" molto piu grande dal quale entra aria molto piu ferma

il filtro cornuto ha due bocche direzionate verso il posteriore/laterale che ha piu o meno lo stesso concetto, aria fredda e ferma

per costruire un airbox "perfetto" bisognerebbe avere una galleria del vento per vedere in quale modo l'aria arriva in prossimità del filtro quando si è in velocità,quindi come si muove l'aria attorno alle carene e quindi trovare la zona "morta" senza turbolenze dal quale far prendere l'aria..ovviamente parliamo di cose gia molto avanzate ecco perchè comunque toliere completamente il filtro è una buona cosa in quanto il carburatore si trovia in una zona con scarso afflusso di correnti in quanto posizionato in basso

poi c'è anche la questione dell'inscatolare il carburatore DENTRO la cassa filtro che stabilizza l'aria evitando il conetto di passaggio

ovviamente togliere l'airbox in strada è sconsigliato per sporcizie varie

il filtro ad aspirazione posteriore prende l'aria di ritorno del codone(entrata dai fianchetti laterali) quindi non è molto conveniente..meglio una "barriera" come fa il filtro cornuto che spacca il flusso diretto e prende aria subito dietro
 
9650207
9650207 Inviato: 10 Apr 2010 13:46
 

Algie ha scritto:

dai ma fate ridere... nessuno poi ha avuto il coraggio di dirgli che ha vinto il contest perchè era un raccomandato... ha la mito quasi originale, e pensare che c'era la replica tamburini... e va bè questo è un altro discorso


questo è il messaggio come il mio che "magicamente" sparì in quella sezione icon_asd.gif
 
9650215
9650215 Inviato: 10 Apr 2010 13:48
 

Algie ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:

te le cerchi proprio...vabbè sm3rdarti non mi costa nulla... icon_asd.gif
icon_arrow.gif Link a pagina di Mitoclub.com
icon_arrow.gif non sono stili di guida...una moto che quando apre la cts fa un vuoto non si addice a nessun stile...se non a quello di un autolesionista
icon_arrow.gif per l'accoppiata vai tranquillo che non è errata...prova a sfruttare tutto il tiro da 7250 giri a 11'000 in uscita di curva anzichè da 10k a 13k e ne riparliamo
icon_arrow.gif chiama in cagiva e ordinamele se a te le fanno arrivare
icon_arrow.gif io non ho assolutamente detto che la 200h è meglio delle 200g...mai...una va accoppiata ad un tipo di pistone l'altro ad un altro...anche a me piacciono i boccali da birra ma non vanno bene per bere lo champagne

icon_arrow.gif mi pare strano
icon_arrow.gif ti ho detto che a me non ha dato punti vuoti eusa_whistle.gif
icon_arrow.gif vabbè lasciamo stare dinuovo
icon_arrow.gif perchè non lo fai te? io ce le ho gia
icon_arrow.gif è la stessa cosa detta con parole diverse...

scusa avevo letto male il punto sulle teste..su quello siamo d'accordo..meglio una testa lavorata per il prorpio gt che una standard..ed è un punto in meno di incomprensione...però vedi che ora abbiamo solo un diverbio..mi hai criticato su tutto ma hai dimostrasto che avevo ragione su tutto...per la pancia a te non ha dato problemi..io non posso consigliarla a uno che non ha voglia di agire sulla testa o sull'accensione nel caso in cui crei buchi di erogazione...siccome è successo è mio dovere avveritre delle possibili problematiche...per il carbu invece la vediamo in modo diverso che te devo dì
 
9650230
9650230 Inviato: 10 Apr 2010 13:50
 

sempre_a_chiodo ha scritto:

scusa avevo letto male il punto sulle teste..su quello siamo d'accordo..meglio una testa lavorata per il prorpio gt che una standard..ed è un punto in meno di incomprensione...però vedi che ora abbiamo solo un diverbio..mi hai criticato su tutto ma hai dimostrasto che avevo ragione su tutto...per la pancia a te non ha dato problemi..io non posso consigliarla a uno che non ha voglia di agire sulla testa o sull'accensione nel caso in cui crei buchi di erogazione...siccome è successo è mio dovere avveritre delle possibili problematiche...per il carbu invece la vediamo in modo diverso che te devo dì

rileggi meglio, che non siamo daccordo su tutto, e molte cose le hai ribaltate te eusa_whistle.gif

Ultima modifica di Algie il 10 Apr 2010 13:53, modificato 1 volta in totale
 
9650236
9650236 Inviato: 10 Apr 2010 13:51
 

skiddolo ha scritto:
Algie ha scritto:

dai ma fate ridere... nessuno poi ha avuto il coraggio di dirgli che ha vinto il contest perchè era un raccomandato... ha la mito quasi originale, e pensare che c'era la replica tamburini... e va bè questo è un altro discorso


questo è il messaggio come il mio che "magicamente" sparì in quella sezione icon_asd.gif

ancora con questa storiaa!!!! il tuo messaggio è lì dove stava anche prima...nessuno ha cancellato nullaaaaa!!!! lo vedi o cosa??? se non sai dover hai postato non so che farci Risultati e classifica II contest "mito più bella del tinga"
 
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