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imminente elaborazione ad aerox 0-1
9532239
9532239 Inviato: 22 Mar 2010 16:30
Oggetto: imminente elaborazione ad aerox 0-1
 



Salve volevo chiedere consigli su questa elaborazione se i pezzi andavano bene o se mancava qualcosa....io di budget ho 1030 euro
e avevo scelto questi pezzi:

carburatore stage6 r/t pwk 21mm valvola piatta €95,29


albero motore malossi rhq spin 12, biella 85 €191,30


gruppo termico mhr 70cc alluminio h20 d.47,6 spin.12 €307,22


ingranaggi primari htq z 13/44 €60,44


red sponge malossi per bsv dinli laverda malaguti mbk yamaha €6,60


multivar per scooter €56,16


campana rms tipo standard 107mm €10,00


frizione regolabile stage6 107mm mkii €70,00


marmitta stage 6 r1200 race silenziatore in carbonio €229,61


sub totale: €1.026,62 aspetto commenti!!! :d :d
 
9532362
9532362 Inviato: 22 Mar 2010 16:47
 

elaborazione pessima icon_confused.gif icon_confused.gif
 
9532426
9532426 Inviato: 22 Mar 2010 16:54
 

perche cosa c'e che nn va???
 
9532467
9532467 Inviato: 22 Mar 2010 16:59
 

non c'è niente che va bene, a partire dal carb fino alla trasmissione, è un'ela base con un gt semi-trofeo... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9532477
9532477 Inviato: 22 Mar 2010 17:01
 
 
9532480
9532480 Inviato: 22 Mar 2010 17:01
 

ma con il passare del tempo cambiero varie cosa ma cosi rischio di rompere tra di loro i pezzi??????
 
9532497
9532497 Inviato: 22 Mar 2010 17:04
 

RebelSkulls ha scritto:
ma con il passare del tempo cambiero varie cosa ma cosi rischio di rompere tra di loro i pezzi??????


ma non ha senso! e poi le varie lavorazioni quando le fai? dopo 1000km?
si fa tutto bene una volta sola, se no prendi un base icon_rolleyes.gif
 
9532512
9532512 Inviato: 22 Mar 2010 17:06
 

il gt richiede la raccordatura dei carter e la faccio ma poi ora sto riguardando tutti i pezzi mi potete dare una mano '???

come carbu ho pensato questo va bene?????
Link a pagina di Biollamotors.it
 
9532550
9532550 Inviato: 22 Mar 2010 17:12
 

lascia stare il phbl, sono vecchi, vai di vhst, un 24 o un 26, poi non è solo un discorso di raccordatura, ci sono molte altre lavorazioni...

se hai un preparatore serio che può fare i lavori è un conto, se vuoi farli te lascia stare quest'ela! icon_wink.gif

visto che non hai le idee molto chiare, mi orienterei verso un'ela un po' meno spinta, tipo un 2+ con evo, 21, over e qualcos'altro icon_wink.gif
 
9532581
9532581 Inviato: 22 Mar 2010 17:16
 

ti do un consiglio i pezzi qualunque vuoi prendere prendili da qst sito ce ne sn di + di biolla e costano un po di meno... Castiglione-racingparts.it
anche io ho fatto l'errore di comprare su biolla ma adesso compro tutto da qui...chiamano a casa sempre prima di spedire
 
9532611
9532611 Inviato: 22 Mar 2010 17:21
 

mi potete consigliare un buon carburatore nn molto costoso?????per la mia ela
 
9532755
9532755 Inviato: 22 Mar 2010 17:41
 

26 vhst, 28 koso, mikuni icon_wink.gif
 
9533501
9533501 Inviato: 22 Mar 2010 19:19
 

mah... direi mikuni tm 24mm 0509_up.gif
 
9534272
9534272 Inviato: 22 Mar 2010 20:48
 

Allora mi potete dire sse ora va bene la ela con queste mod apportate???se no cosa devo cambiare?????


albero motore malossi rhq spin 12, biella 85

gruppo termico mhr 70cc alluminio h20 d.47,6 spin.12

frizione regolabile stage6 107mm mkii

ingranaggi primari htq z 13/44

multivar per scooter

campana rms tipo standard 107mm

marmitta stage 6 r1200 race silenziatore in carbonio

carburatore mikuni tm 24mm valvola piatta

filtro e13 decentrato dritto, attacchi 42mm+50mm+58,5 mm
 
9534708
9534708 Inviato: 22 Mar 2010 21:29
 

trasmissione -----> over range
 
9536676
9536676 Inviato: 23 Mar 2010 7:19
 

ok ora vedo se compro l' over range se il costo aumenta o diminuisce icon_smile.gif
 
9537746
9537746 Inviato: 23 Mar 2010 12:06
 

RebelSkulls ha scritto:
ok ora vedo se compro l' over range se il costo aumenta o diminuisce icon_smile.gif
aumenta, ma ci sono pure i correttori e tutto!
 
9538553
9538553 Inviato: 23 Mar 2010 14:10
 

in caso lascio cosi com' e la ela con carbu mikuni e tutte le modifiche fatte sulla ela
e poi i correttori li aquisto un po' piu in la'

qmn ma che lavorazioni devo fare ???
nn va bene solo la raccordatura?????? (e' obbligatoria per il 6t)
 
9538996
9538996 Inviato: 23 Mar 2010 14:58
 

l'elaborazione è un po' incasinata.
Tu puoi tranquillamente montare un cilindro trofeo con una trasmissione base ma sarà davvero difficile da tarare, e non sfrutterai del tutto il cilindro.

io personalmente consiglio over range o almeno il correttore di coppia se proprio non vuoi comprare tutta l'over range visto che per montarla devi anche limare un po' il carter all'interno.

IL CARBURATORE:da quel che ho capito non hai tanta esperienza. Stai attento a prendere PWK o MIKUNI (COME MOLTI TI HANNO CONSIGLIATO) perchè i getti non si trovano dappertutto e i collettori non son tutti uguali. Di sicuro se ti butti su dell'orto hai un carburatore che sente meno i cambi di temperatura e di umidità e con getti e spilli più facili da reperire.


la campana perchè la ricompri originale?
tienti la tua che va benissimo non capisco perchè ricomprarne una uguale....


se apri i carter considera nel preventivo anche i cuscinetti e i paraolii!






se ci ripensi comunque io vendo un cilindro intermedio che meglio si adatta al resto dell'elaborazione secondo me.

Il 6t mi pare che non necessiti della barenatura dei carter.

un buon sito dove comprare è quartomotoricambi, io ci ho fatto parecchi ordini.
 
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