alexion89 ha scritto:
se vuole montare un 34 ma ha la moto post 08 ovvio che avrà problemi con la spia defi e per risolvere dovrebbe montere l'impianto elettrico delle 07
se vuoi una partenza con impennata basta che porti i giri quando si apre la rave e lasci la frizione di botto vedi la moto che fà le capriole altro che impennata se vuoi mettere un 14/40 ovviamente catena da accorciare e allungo della moto sacrificatissimo...in pratica a 130 al massimo fai però li fai in pochissimo tempo, secondo me quel tipo di rapportatura và bene dove ci sono curve strettissime
se vuoi una partenza con impennata basta che porti i giri quando si apre la rave e lasci la frizione di botto vedi la moto che fà le capriole altro che impennata se vuoi mettere un 14/40 ovviamente catena da accorciare e allungo della moto sacrificatissimo...in pratica a 130 al massimo fai però li fai in pochissimo tempo, secondo me quel tipo di rapportatura và bene dove ci sono curve strettissime
secondo me è esagerato un 14/40 è da motard non da stradale un 15/40 mentre è gia più equilibrato poi 16/40 andrebbero bene ma io insisto che per i 16/40 devi avere un carburo da 34 perciò alla fine di tutto 15/40 E CHIUDIAMO QUI=)