Yuppidhu ha scritto:
Non si parla a vanvara, si parla perchè qua lo si sa e le si conosce e non è questione di comodità avere le forcelle più morbide, ma visto che la tua esperienza è quella di un 50ino e quella di un 125 mi viene da chiedermi "MA CHE CI PARLO A FARE CON TE?"
Forse perchè è un forum e siamo qui a dare aiuti, consigli e suggerimenti a persone che ne sanno meno di noi...
E detto ciò visto che non voglio polemizzare, vedi di essere un pò più gentile visto che dal tuo messaggio potrei ritenermi offeso...
E comunque la ruota dietro TOCCA la marmitta, non c'è molto da fare, basta guardare sotto il codino e si vedrà benissimo come la marmitta abbia un segno nero sopra, è quello della gomma, e ti dirò di più, non solo tocca dentro quando si è in due ma anche se si è da solo ogni tanto tocca dopo dei salti o degli stoppie di altezza notevole, perchè è proprio un monoammortizzatore posteriore del cavolo...
E delle forcelle anteriori non parliamone proprio che come togli la moto dal cavalletto affondano di 2cm....
E tutto ciò non è che mi viene in mente perchè ho un odio verso le Husqvarna, ma parlo per esperienza, ho avuto il 125 e ora il 510...
P.S.E le mie forcelle che sono più dure e a parere tuo dovrebbero essere più sportive, bè le buche i dossi ecc. li attutiscono molto meglio del 125...
Che per altro aveva delle forcelle talmente morbide che a salire degli scalini troppo alti ogni tanto mi si impiantava l'anteriore e affondava la forcelle, così invece che salire sullo scalino la moto rimaneva lì e l'anteriore affondava...
senti, ora però non ribaltiamo la frittata.
era palese che prendevate per il culo, eh -.-