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top tpr top racing o pinasco g force?
9502623
9502623 Inviato: 17 Mar 2010 19:36
Oggetto: top tpr top racing o pinasco g force?
 

ciaoooooooo a tutti io ho un yamaha jog r ad aria (minarelli orizzontale) sono stanco del 70 dr e vorrei un consiglio fta questi 3 g.t. so ke il pinasco e il top racing (2 plus ad aria da quanto ho capito) sono intermedi ed il tpr è un semitrofeo quale mi consigliate??? eusa_think.gif
 
9502668
9502668 Inviato: 17 Mar 2010 19:42
Oggetto: Re: top tpr top racing o pinasco g force?
 

manuMHR ha scritto:
ciaoooooooo a tutti io ho un yamaha jog r ad aria (minarelli orizzontale) sono stanco del 70 dr e vorrei un consiglio fta questi 3 g.t. so ke il pinasco e il top racing (2 plus ad aria da quanto ho capito) sono intermedi ed il tpr è un semitrofeo quale mi consigliate??? eusa_think.gif

Ciao, ti consiglio il top racing, lo monta uno del mio paese. Va benissimo per essere un gt per motore raffreddato ad aria. E poi è più affidabile di un semitrofeo. Spero di esserti stato utile. Saluti, Marso.
 
9502685
9502685 Inviato: 17 Mar 2010 19:43
 

bhe dipende anche dai tuoi soldi...x mantenere e fare una ela completa semitrofeo ce ne volgioni di soldi eusa_think.gif comunque se puoi è logico che è meglio una ela semitrofeo....pero io farei una intermedio col 2plus perche in citta(secondo me)il tpr è gia troppo ed è molto faccile essere sgamati dalla pula e poi i consumi salgono di parecchio 0509_up.gif
 
9502729
9502729 Inviato: 17 Mar 2010 19:49
 

grazie per le risposte raga sono indeciso sulla elaborazione semi trofeo on per soldi ma per paura di essere sgamati!! icon_xd_2.gif
 
9502736
9502736 Inviato: 17 Mar 2010 19:50
 

se prendi il 2+ alcuni pezzi dell'ela di ora li puoi tenere momentaneamente mentre con tpr non puoi tenerli..
per la città comunque è ottimo il 2+ ti ci diverti e non devi starci dietro ogni secondo
 
9502796
9502796 Inviato: 17 Mar 2010 19:57
 
 
9502805
9502805 Inviato: 17 Mar 2010 19:57
 

vai di 2plus! davvero un valido gt..rapporto qualità/prezzo molto interessante....prestazioni ottime senza compromettere l'affidabilità...inoltre nel remoto caso in cui grippassi puoi sempre rettificarlo perchè è in ghisa..
 
9502873
9502873 Inviato: 17 Mar 2010 20:05
 

Vedete che va contro il regolamento parlare di elaborazioni così spinte per girarci in strada eusa_naughty.gif
 
9502881
9502881 Inviato: 17 Mar 2010 20:06
 

shone93 ha scritto:
vai di 2plus! davvero un valido gt..rapporto qualità/prezzo molto interessante....prestazioni ottime senza compromettere l'affidabilità...inoltre nel remoto caso in cui grippassi puoi sempre rettificarlo perchè è in ghisa..

comunque quoto alla grande su quello che dice shone!!
 
9502887
9502887 Inviato: 17 Mar 2010 20:07
 

scusate allora ... icon_asd.gif ma allora il motore top racing è veramente il 2 plus a d aria ? quello che c'è nel link di biolla ?
 
9502913
9502913 Inviato: 17 Mar 2010 20:09
 

manuMHR ha scritto:
scusate allora ... icon_asd.gif ma allora il motore top racing è veramente il 2 plus a d aria ? quello che c'è nel link di biolla ?

si certo , poi se c'è anche su biollamotors!!
 
9502930
9502930 Inviato: 17 Mar 2010 20:11
 

grazieeeeee 0509_up.gif
 
10499639
10499639 Inviato: 2 Set 2010 0:04
 

shone93 ha scritto:
vai di 2plus! davvero un valido gt..rapporto qualità/prezzo molto interessante....prestazioni ottime senza compromettere l'affidabilità...inoltre nel remoto caso in cui grippassi puoi sempre rettificarlo perchè è in ghisa..
posso chiedere una cosa viene fuori una bella elaborazione se ci metto filtro a cono malossi, carburatore 21, cilindro top racing o top trophy, l'albero avrei pensato uno della top ma ho sentito che nn è obbligatorio montarlo,frzione fly clunch no regolabile malossi,variatore multivar,top nardò e pacco lamellare? dopo piu avanti avrei pensato di cambiare anche i rapporti,e comunque quanti kilometri faccio? (col pieno di benzina? )
 
10500195
10500195 Inviato: 2 Set 2010 9:09
 

Phantom96 ha scritto:
posso chiedere una cosa viene fuori una bella elaborazione se ci metto filtro a cono malossi, carburatore 21, cilindro top racing o top trophy, l'albero avrei pensato uno della top ma ho sentito che nn è obbligatorio montarlo,frzione fly clunch no regolabile malossi,variatore multivar,top nardò e pacco lamellare? dopo piu avanti avrei pensato di cambiare anche i rapporti,e comunque quanti kilometri faccio? (col pieno di benzina? )



prima di tutto dimmi che blocco è e se è ad aria o a liquido..
 
10504212
10504212 Inviato: 2 Set 2010 19:57
 

shone93 ha scritto:



prima di tutto dimmi che blocco è e se è ad aria o a liquido..
è ad aria icon_sad.gif
 
10504335
10504335 Inviato: 2 Set 2010 20:12
 

shone93 ha scritto:
vai di 2plus! davvero un valido gt..rapporto qualità/prezzo molto interessante....prestazioni ottime senza compromettere l'affidabilità...inoltre nel remoto caso in cui grippassi puoi sempre rettificarlo perchè è in ghisa..

molto interessante..!?
Link a pagina di Biollamotors.it
credo che il 2+ sia quello col rapporto prestazione/prezzo davvero peggiore!
con meno di 10 euro in più ti prendi il TPR!
icon_rolleyes.gif
 
10504491
10504491 Inviato: 2 Set 2010 20:36
 

è ovvio che noi ti consigliamo il tpr dato che è semi trofeo e quindi più spinto del g-force...ma dipende dai tuoi soldi, con un semi trofeo le spese sono di più icon_wink.gif
 
10505441
10505441 Inviato: 2 Set 2010 23:02
 

Dany96 ha scritto:
è ovvio che noi ti consigliamo il tpr dato che è semi trofeo e quindi più spinto del g-force...ma dipende dai tuoi soldi, con un semi trofeo le spese sono di più icon_wink.gif
ma io con quella roba li che ho scritto carburo 21 filtro pacco lamella ecc.. posso metttere il tpr e quanto costa? icon_wink.gif
 
10508532
10508532 Inviato: 3 Set 2010 13:50
 

Phantom96 ha scritto:
è ad aria icon_sad.gif
e poi l'mhr replica può andare bene con quello che metto su=
 
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