bobus ha scritto: scusa volevo scrivere della team.......ancor meno della team...se dici della fro magari...
bobus ha scritto: io parlo sul semitrofeo col 21 allora semitrofeo e 21 sono d'accordo con te per la r1200, ma in questo caso si parlava di possibile trofeo( o anche semi come adesso) 24 e r1400!! poi sinceramente secondo me la r1200 non è più aperta di una team.....lorsignori che dicono??
ark_tony91 ha scritto: bobus ha scritto: scusa volevo scrivere della team.......ancor meno della team...se dici della fro magari... eh infatti vedi!! guarda che la team è bella aperta!! è una marmitta di trofeo!!
alessio94 ha scritto: mi conviene prendere il 21 dell'orto + aria polini 1500 km 35-30 euro comprese spedizioni se sei diciso a prendere il 21 allora monta la r1200......
boosterista ha scritto: il 21 non consuma molto....con il 21 e tpr abbinerie una evo...o una team...o un r1200 e con una yasuni c21 ci starebbe bene? per l'accelerazione meglio la c20 o c21?
aerox_2010 ha scritto: e con una yasuni c21 ci starebbe bene? per l'accelerazione meglio la c20 o c21?la c20..la c21 è piu aperta della c20, ergo con una marmitta del genere il regime di coppia massima si sposta piu in alto
reef ha scritto: la c20..la c21 è piu aperta della c20, ergo con una marmitta del genere il regime di coppia massima si sposta piu in alto okkey grazie. ma il pacco lamellare va cambiato obbligatorialmente con un tpr?