9487132
Inviato: 15 Mar 2010 12:51
Oggetto: Civitavecchia - Cade in moto, muore studente 17enne
Uno studente italiano di 17 anni, Kevin Bicchierini è morto ieri pomeriggio per un incidente stradale avvenuto su una strada statale a Civitavecchia. Il giovane, che stava guidando un motociclo 125, ad una curva ha perso il contro del mezzo ed è finito sul guard rail, morendo sul colpo. Si occupano dei rilievi i carabinieri della stazione di Civitavecchia. Il ragazzo stava tornando a casa da un motoraduno che si era tenuto a Tolfa.
Fonte: Link a pagina di Leggonline.it
Ancora un incidente mortale. Ieri pomeriggio, sulla strada che collega l’interporto con la bretella per il porto, un giovane, non ancora diciottenne, ha perso la vita i un incidente stradale. Il ragazzo, Kevin Bicchierini, residente a Tarquinia, a quanto pare stava viaggiando con la sua moto 125, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo sarebbe scivolato da solo, senza il coinvolgimento di nessun altro mezzo.
Ma su questo è stata chiaramente aperta un’indagine da parte della magistratura. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 16 di ieri, ma solo qualche ora dopo qualcuno si è accorto del corpo senza vita del giovane e della moto, dato che quel tratto di strada è poco frequentato. A dare l’allarme infatti è stato un automobilista che si è trovato a passare sulla strada. La salma del ragazzo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che probabilmente darà incarico ad un medico legale di svolgere l’autopsia. Il ragazzo era un giocatore della Cestistica, cresciuto nelle giovanili del Tarquinia, quest’anno era passato in rossonero. Tutta la società, dirigenti, tecnici e compagni di squadra, sono rimasti scossi da questa terribile notizia.
Link a pagina di Trcgiornale.it