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elaborazione pista rs 125
9485708
9485708 Inviato: 14 Mar 2010 23:41
Oggetto: elaborazione pista rs 125
 

salve avrei intenzione di acquistare un rs 125 del 2001 e modificarla per girarci in pista,per favore mi potreste dire un'elaborazione più completa possibile?magari con i prezzi tra parentesi?grazie mille in anticipo icon_wink.gif
 
9485736
9485736 Inviato: 14 Mar 2010 23:47
 

ci sono una miriade di sezioni già aperte.... icon_rolleyes.gif


comunque se vuoi farla SPdevi aggregare a questa parola un tavolo con tutte banconote da 100 euro sopra icon_asd.gif
marmitta jolly 115, cilindro step3, pistone monofascia grafitato, volano alleggerito, pacco lamellare v-force3, lamelle in vetronite, elimina il miscelatore e fai la miscela manualmente, kit trasmissione, kit carene in vetroresina, elimina i fari, gas rapido, cambio rivesciato, testa ribassata, candela più calda e un mucchio di altre cose
 
9485742
9485742 Inviato: 14 Mar 2010 23:48
 

alexion89 ha scritto:
ci sono una miriade di sezioni già aperte.... icon_rolleyes.gif


comunque se vuoi farla SPdevi aggregare a questa parola un tavolo con tutte banconote da 100 euro sopra icon_asd.gif
marmitta jolly 115, cilindro step3, pistone monofascia grafitato, volano alleggerito, pacco lamellare v-force3, lamelle in vetronite, elimina il miscelatore e fai la miscela manualmente, kit trasmissione, kit carene in vetroresina, elimina i fari, gas rapido, cambio rivesciato, testa ribassata, candela più calda e un mucchio di altre cose
icon_cry.gif

cilindro step3?me ne parli?non l'ho mai sentito!
 
9485770
9485770 Inviato: 14 Mar 2010 23:53
 
 
9485771
9485771 Inviato: 14 Mar 2010 23:54
 

in pratica è l'elaborazione del cilindro più spinta possibile che ho sentito, tecnicamente non so dove si vada a modificare nel cilindro ma è veramente mostruosa icon_asd.gif
 
9485866
9485866 Inviato: 15 Mar 2010 0:08
 

alexion89 ha scritto:
in pratica è l'elaborazione del cilindro più spinta possibile che ho sentito, tecnicamente non so dove si vada a modificare nel cilindro ma è veramente mostruosa icon_asd.gif

ma si effettua sul cilindro originale sta modifica?quello originale è in alluminio?non spinge di più un 160 polini?
 
9485867
9485867 Inviato: 15 Mar 2010 0:09
 

il 160 polini è delicatissimo come cilindro, il cilindro è in alluminio, se la vuoi fare sp devi utilizzare il cilindro di serie con step 3, il rotax spinge di più del polini anche se il polini ha un accelerazione schiacciante ma dopo 1000 km devi buttarlo e prenderne un altro 0509_up.gif
 
9485878
9485878 Inviato: 15 Mar 2010 0:12
 

alexion89 ha scritto:
il 160 polini è delicatissimo come cilindro, il cilindro è in alluminio, se la vuoi fare sp devi utilizzare il cilindro di serie con step 3, il rotax spinge di più del polini anche se il polini ha un accelerazione schiacciante ma dopo 1000 km devi buttarlo e prenderne un altro 0509_up.gif
ma il cilindro polini dura 1000 km o il suo pistone??se bisogna cambiare il pistone ok,se tutto il cilindro col cavolo!
lo dico perchè la rs che mi compro ha 25.000 km,e non so se sia da cambiare tutto il gruppo termico o solo i pistone...si usura il cilindro?
 
9485882
9485882 Inviato: 15 Mar 2010 0:13
 

il cilindro dipende dalla carburazione, generalmente il polini dura poco per essendo fragilissimo grippa facilmente, un mio amico ha grippato 3 volte con polini icon_eek.gif generalmente a 25 000 km si cambia tutto il gt compreso pistone 0509_up.gif
 
9485885
9485885 Inviato: 15 Mar 2010 0:15
 

il polini 160 è un cilindro di derivazione enduro e ha degli ottimi bassi e medi, mentre il rotax (cilindro originale dell'rs) soprattutto se lavorato ha degli alti che il polini se li sogna
 
9485886
9485886 Inviato: 15 Mar 2010 0:15
 

alexion89 ha scritto:
il cilindro dipende dalla carburazione, generalmente il polini dura poco per essendo fragilissimo grippa facilmente, un mio amico ha grippato 3 volte con polini icon_eek.gif generalmente a 25 000 km si cambia tutto il gt compreso pistone 0509_up.gif
oltre l'originale e il 160 polini,non esistono altri gruppi termici?
 
9485889
9485889 Inviato: 15 Mar 2010 0:15
 

no non esistono altri gruppi termici
 
9485890
9485890 Inviato: 15 Mar 2010 0:15
 

Sanchezcross ha scritto:
il polini 160 è un cilindro di derivazione enduro e ha degli ottimi bassi e medi, mentre il rotax (cilindro originale dell'rs) soprattutto se lavorato ha degli alti che il polini se li sogna
considerando che girerò a magione andrò per il rotax 0509_doppio_ok.gif grazie della dritta icon_wink.gif
 
9485902
9485902 Inviato: 15 Mar 2010 0:18
 

inoltre(scusate ma non so il termine tecnico icon_asd.gif )posso mettere quei pirulli che stanno a lato delle carene,che hanno le moto da pista,che quando cadi le carene non si graffiano?
 
9485905
9485905 Inviato: 15 Mar 2010 0:19
 

altri cilindri girava voce c'è l'athena faceva il gruppo 180 ma era solo una voce di quartiera falsa....fai uno step 3 al rotax e vedi che ti diverti icon_asd.gif 0509_up.gif
 
9485924
9485924 Inviato: 15 Mar 2010 0:24
 

IENAMALOSSI ha scritto:
inoltre(scusate ma non so il termine tecnico icon_asd.gif )posso mettere quei pirulli che stanno a lato delle carene,che hanno le moto da pista,che quando cadi le carene non si graffiano?


in che pista gli hai visti? icon_eek.gif

quei paracarene servono in caso di cadute da fermo o da velocita basse (30 km/h), ma se cadi con i paracarene in pista e quindi a una velocità altina, rischi di buttare il telaio
 
9485931
9485931 Inviato: 15 Mar 2010 0:26
 

infatti, quelli servono su strada, in pista assolutamente no, poi su pista se cadi la moto rischia di distruggersi icon_asd.gif
ecco perchè si montano le carene in vetroresina 0509_up.gif
 
9485933
9485933 Inviato: 15 Mar 2010 0:26
 

alexion89 ha scritto:
infatti, quelli servono su strada, in pista assolutamente no, poi su pista se cadi la moto rischia di distruggersi icon_asd.gif
ecco perchè si montano le carene in vetroresina 0509_up.gif

perchè,che ha di speciale la vetroresina?
 
9485939
9485939 Inviato: 15 Mar 2010 0:30
 

io vado a letto spero di trovare tante risposte domani...buonanotte e grazie di tutte le delucidazioni icon_wink.gif
 
9485940
9485940 Inviato: 15 Mar 2010 0:31
 

Utilizza la funzione cerca, l'argomento è ampiamente trattato in svariati topic.
 
9485947
9485947 Inviato: 15 Mar 2010 0:33
 

tutte le carene compreso musetto e codone in vetroresina costa 350 euro circa, solo 1 carena di serie dell'aprilia rs costa 250 euro senza adesivi, con adesivi intorno ai 300...fatti il conto e vedi se ti conviene 0509_up.gif
poi se fai una giornata in pista metti in conto 200 euro per le gomme, spesa per la benzina ed eventuali riparazioni 0509_up.gif
 
9485965
9485965 Inviato: 15 Mar 2010 0:43
 
 
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