Leggi il Topic


problema minimo liberty 50cc 4t
9474109
9474109 Inviato: 12 Mar 2010 15:07
Oggetto: problema minimo liberty 50cc 4t
 



Ciao a tutti... Ho un problema con il mio liberty 0510_help.gif , fino ai 3000 Km più o meno tutto apposto ma dopo sono iniziati i problemi. Ho fatto togliere le strozzature e subito mi ha fatto 80km/h segnati sul piano dopo circa due giorni la velocità è scesa a 70/75, successivamente ha iniziato a spegnersi dopo 2 o 3 minuti che era acceso e se mi fermavo dopo 200/300 m, ho fatto ricarburare a 3 meccanici diversi niente continuava a fare spegnersi allora lo faccio ricarburare ad un'altro meccanico, gli ho fatto pulire la candela ecc. finalmente tutto ok icon_biggrin.gif ...... icon_sad.gif come non detto questa mattina accendo: prima scintilla della candela niente, seconda nemmeno, terza niente, quarta ha fatto un rumore strano (come se avessi toccato lo starter a motorino avviato) ed è partito, mi metto il casco e si spegne, icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif riaccendo al primo colpo lo scendo dal cavalletto accelero si abbassano le luci scende di giri e si spegne icon_evil.gif lo riaccendo e rifà questo gioco ma prima di farlo spegnere gli ho fatto un dato un paio di colpi di acceleratore a manetta ed è partito..... qualcuno mi sa dire perchè??????????
GRAZIE doppio_lamp.gif
 
9474229
9474229 Inviato: 12 Mar 2010 15:21
 

è successa la stessa cosa al mio amico con lo scarabeo 4t. Quando hai tolto le strozzature dovevi mettere un gigleur più grande di almeno 3punti.....quello che ti hanno dato quando hai comprato il motorino. Oppure è successa la stessa cosa al mio amico con lo scarabeo 4t: ha grippato il gt originale perchè la carburazione risultava troppo magra e lo ha tenuto acceso per un'ora e mezza. Opterei più per la seconda icon_rolleyes.gif
 
9474280
9474280 Inviato: 12 Mar 2010 15:30
 

razor995 ha scritto:
è successa la stessa cosa al mio amico con lo scarabeo 4t. Quando hai tolto le strozzature dovevi mettere un gigleur più grande di almeno 3punti.....quello che ti hanno dato quando hai comprato il motorino. Oppure è successa la stessa cosa al mio amico con lo scarabeo 4t: ha grippato il gt originale perchè la carburazione risultava troppo magra e lo ha tenuto acceso per un'ora e mezza. Opterei più per la seconda icon_rolleyes.gif

scusa cos'è un gileur
e non ho capito bene cosa ha dovuto fare il tuo amico quando a grippato
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©