CRIMINAL ha scritto:
la misura non conta, dipende dalla forma del battistrada e dall'angolo di stondatura delle spalle poi magari anche dalla mescola!
comunque per chiuderle anche su strada basta andare col passeggero che aiuta ad appiattire la gomma e fare qualche curva in salita proprio perchè la strada non essendo in piano(contropendenza) va a diminuire l'angolo di curvatura della spalla, è come se la gomma diventasse più dritta!
vale lo stesso discorso se ci mettiamo di traverso sulla discesa del garage e facciamo un burnout!
ragazzi, non facciamoci ingannare da chi si nasconde dietro un nick e si improvvisa pilota, giudicandoci fermoni e raccontandoci favole sulle pieghe mostruose che fa tutte le domeniche!
perchè farsi male per mezzo centimetro di gomma?
per favore non postiamo foto di gomme chiuse e non lanciamoci sfide improbabili sui tornanti di tutta italia, cerchiamo di prendere atto dei nostri limiti e della nostra capacità di migliorarli, poi magari quel mezzo centimetro arriva!
PS come dice sempre un amico: RIDE SAFE!
perfetto non posso che quotarti, e esattamente cio che penso anche io, e il solito discorso dell'io ce l'ho piu lungo, ma alla fine l'importante e divertirsi e se non si chiude la gomma chissenefrega