immagini visibili ai soli utenti registrati
Sabato 18 settembre 2010, è questa la data che tutti gli appassionati di Triumph devono segnare sul calendario degli eventi a cui non si può mancare, specialmente se si ha il DNA contaminato dallo storico marchio di Hinckley. In questa data, o meglio in quel lungo week end di passione e motori, Triumph festeggerà in fabbrica e presso il vicino circuito di Mallory Park con tutti, ma proprio tutti coloro che vorranno partecipare.
Il programma è ricco di appuntamenti, sia in pista che nel paddock, con gli spettacoli degli stunt riders e un'edizione "special invitation" della Triumph Triple Challenge con le motociclette della Street R Cup e una maxi esposizione di modelli di oggi, specials e pezzi unici da collezione che hanno contribuito a costruire la storia del Marchio.
Anche lo shopping la farà da padrone a Mallory Park, con un Megastore di abbigliamento e accessori Triumph, incluse le ultimissime novità della collezione autunno/inverno 2010 e numerose occasioni.
E per coloro che volessero divertirsi a testare gli ultimi modelli della gamma Triumph, in pista o in strada aperta, la Casa metterà a disposizione un'ampia scelta di motociclette demo.
Infine, l'ambitissima visita alla Fabrica, un tour irrinunciabile a poche miglia dal Mallory Park, per scoprire come vengono realizzate le motociclette più affascinanti del mondo!
I biglietti per partecipare al TRIUMPH LIVE sono già disponibili e acquistabili online sul sito Welcome. Prezzo di vendita 24 Sterline e ingresso gratuito per i minori di 16 anni. In alternativa è possibile chiamare direttamente il servizio di prenotazione a Mallory Park al numero 0044 1455 842931.
Tutti coloro che volessero campeggiare al Mallory Park possono prenotare il proprio posto componendo il medesimo numero di telefono.
Link a pagina di Triumph.co.uk