9469321
Inviato: 11 Mar 2010 19:39
Oggetto: Problema F12 lc 2001
spero sia la sezione giusta è la prima volta k scrivo qui!!!
ho un problema stranissimo alla mia priscilla(la moto si chiama così):
è sempre andata bene, la uso ogni giorno eil problema è iniziato la mattina qnd la USAVO per andare a scuola...ogni mattina apssando guardavo la temperatura sempre allo stesso posto e da qnd la temperatura ha iniziato a andare sotto i 3-4 gradi sono iniziati i problemi.
l'accensione anche nei mesi freddi non dava problemi(una spedalata e parte), minimo pefetto la lasciavo scaldare 2 minuti e poi partivo, il problema è che dopo 2 km da casa non teneva(e non tiene) il minimo e il motore non risponde prontamente all'accelerazione....fermo al semaforo mi tocca tenere accellerato x non farla spegnere ma quando arriva il momento di partire la moto è ingolfata e anche con l'acceleratore aperto al massimo mi muovo con velocità massima di 15 km/h!!!!!
portata da diversi meccanici mi hanno cambiato diverse cose ma il problema continua!!!! l'ho ritirata una settimana fa dopo aver cambiato il volano, ma niente sabato dovrei riportarla perchè vuole controlare che non c siano grippaturine nel cilindro!!!!
a qualcuno d voi è capitato qualche cosa del genere????
GRAZIE a priori per le risposte!!!!