fungoKTM ha scritto:
gia che ci sei potresti:
-raccordare i carter al nuovo cilindro cosi da ottenere gia il 100% dal tuo gt
-montare dei cuscinetti ad altissima velocita e dei nuovi paraoli
-montare un albero abbastanza buono a spalle piene ti consiglio il tameni
piccole info nel montaggio:
-lubrifica con olio 100% sintetico la fascia del pistone, la sua sede, il pistone, l' interno del cilindro, lo spinotto e la gabbia rulli cosi da lubrificare benissimo tutti i nuovi componenti per fargli avere anche una durata maggiore...
che vuol dire raccordare i carter al cilindro?
i cuscinetti si metto quelli ad alta velocita e paraoli nuovi
l'albero monto un rms super racing (spalle arancioni) che sono riuscito a sostituire col carenzi in tempo per fortuna
per l'altro che i ha risposto(scusa non mi ricordo il nome) che cos'è la storia del triangolino? poi le fasce hanno un verso
ps: non so se l'avete capito ma ho molta pratica e pochissima teoria