SpaceFz1 ha scritto:
Confermo in pieno!
Un mio amico lavorava in Pirelli e mi ha sempre consigliato di prendere metz per la moto, poichè era sempre un passo avanti in fatto di tecnologia. La Pirelli sfrutta poi l'esperianza accumulata dalla "branchia" metzeler per sfornare prodotti ancora più performanti... (sempre però con 6/8 mesi di ritardo)
Per quanto riguarda il disegno del battistrada, si divide in una percentuale stilistica e tecnica... quindi, lavorano due gruppi differenti per rendere la "faccia" accattivante, ma funzionale al tempo stesso.
La M3 è l'ultima nata di casa Metzeler
Ciao
.......................Ma forse se c'è uno dei marchi che fra i due ha più importanza di certo è Pirelli, per quanto riguarda la sperimentazione, volevo riportarti al Mondiale Superbike dove è nata la nuova Diablo Corsa III e la Nuova Diablo Supercorsa !!!!!!!!!!!!!!!
Per i 6-8 mesi di ritardo ....... la Metzeler ancora deve produrre un pneumatico doppia mescola !!!!!! (Pirelli Diablo Corsa III)
Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di "Esperienza accumulata dalla Branchia Metzeler" ????? non mi risulta che sperimentano prodotti Racing con quel tipo di marchio, !!!!!!!
Quello che ne esce è tutto Centro Ricerca e Sviluppo Pirelli !!!!! (V.le Sarca 222 Milano)