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chi l'ha portata al limite?
9461691
9461691 Inviato: 10 Mar 2010 16:32
 

KawaGiargi ha scritto:


Peso
169 kg quello della ninja

Peso
200 kg / 204 kg (ABS) cosa vuoi che sia per una moto col doppio dei cavalli della tua? il nome ninja vi ha dato alla testa secondo me tie.gif




152 a secco,intanto...e poi se vuoi parlare di questa cosa,apri un topic nella sezione apposita...


e poi,evita di dire certe cose al limite... 0509_up.gif
 
9461818
9461818 Inviato: 10 Mar 2010 16:52
 

Ragazzi calmatevi... nessuno vince un premio. Ognuno difende la sua posizione, ma sarebbe onesto e intelligente essere obbiettivi da entrambe le posizioni: cioè la ninjetta si difende per agilità, ma l'er6n ha il doppio della potenza e una ciclistica più raffinata, quindi anche se richiede una guida di corpo, sarà sempre superiore.
 
9461878
9461878 Inviato: 10 Mar 2010 17:01
Oggetto: eccololà
 

michx ha scritto:
Ragazzi calmatevi... nessuno vince un premio. Ognuno difende la sua posizione, ma sarebbe onesto e intelligente essere obbiettivi da entrambe le posizioni: cioè la ninjetta si difende per agilità, ma l'er6n ha il doppio della potenza e una ciclistica più raffinata, quindi anche se richiede una guida di corpo, sarà sempre superiore.

Ecco che già si schiera con i 600-isti... Traditore! Non si fà, non si fà eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif


Scherzo ovviamente icon_lol.gif icon_wink.gif
 
9461892
9461892 Inviato: 10 Mar 2010 17:03
 

io no voglio offendere nessuno e mi scuso se avete pensato ciò, ma chiamare ninja questa moto è puramente una mossa di mercato, visto che con la ninja non ha nulla a che vedere secondo me, poi hai voglia che ha dei bei limiti, ma i pochi cavalli e le ruote inferiori ad alcuni scooter non mi faranno mai dire che è una spada tra le curve o che merità di essere chiamata ninja 0510_saluto.gif
 
9462012
9462012 Inviato: 10 Mar 2010 17:24
 

KawaGiargi ha scritto:
io no voglio offendere nessuno e mi scuso se avete pensato ciò, ma chiamare ninja questa moto è puramente una mossa di mercato, visto che con la ninja non ha nulla a che vedere secondo me, poi hai voglia che ha dei bei limiti, ma i pochi cavalli e le ruote inferiori ad alcuni scooter non mi faranno mai dire che è una spada tra le curve o che merità di essere chiamata ninja 0510_saluto.gif





Link a pagina di Youtube.com



ciao...
 
9462090
9462090 Inviato: 10 Mar 2010 17:41
 

mah pubblicare video di questo genere non migliora la situazione...lui può essere un grande pilota ma la moto di originale ha ben poco secondo me, se una 250 è capace di ciò una er 6n saprà fare di meglio non è un offesa...uno deve riconoscere i propri limiti come io riconosco i limiti dell mia moto
 
9462101
9462101 Inviato: 10 Mar 2010 17:42
 

KawaGiargi ha scritto:
io no voglio offendere nessuno e mi scuso se avete pensato ciò, ma chiamare ninja questa moto è puramente una mossa di mercato, visto che con la ninja non ha nulla a che vedere secondo me, poi hai voglia che ha dei bei limiti, ma i pochi cavalli e le ruote inferiori ad alcuni scooter non mi faranno mai dire che è una spada tra le curve o che merità di essere chiamata ninja 0510_saluto.gif


Mossa di mercato o no, in ogni caso fa parte della famiglia Ninja di Kawasaki. E' una entry-level e si difende bene... se la sai guidare, nel misto stretto, può dare filo da torcere alle cilindrate più grosse. 0509_pernacchia.gif
 
9462115
9462115 Inviato: 10 Mar 2010 17:44
 

KawaGiargi ha scritto:
mah pubblicare video di questo genere non migliora la situazione...lui può essere un grande pilota ma la moto di originale ha ben poco secondo me, se una 250 è capace di ciò una er 6n saprà fare di meglio non è un offesa...uno deve riconoscere i propri limiti come io riconosco i limiti dell mia moto



che può aver cambiato??? ciò che si cambia per andare in pista essenzialmente:gomme,semimanubri e pedane....
ma poi ci hai portato a fare un confronto che non c'entra nulla col topic...io non vorrei risponderti,perchè siamo ot,ma sentire certe cose basate su un pregiudizio da qualcuno che non hai mai sperimentato per bene una moto mi da fastidio...
per me l'ot è chiuso qui icon_exclaim.gif
 
9462169
9462169 Inviato: 10 Mar 2010 17:52
 

STOP co sti ot

non centrano nulla ne i pirulini ne i 600

detto questo i pirulini ci sono perhce hanno usato le stesse pedane per tutte le kawa quindi non si sono messi a svitare o avvitare...

puoi toccarli e sicuro gratti le pedane ma è meglio farlo in pista e con gomme serie...se no ciao...

sulla carta VINCE LA ER6n...ma è il pilota che fa la differenza quindi stop...

ciao...


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9479200
9479200 Inviato: 13 Mar 2010 15:15
 

in tang. ovest 185 da takimetro in leggera discesa prima della discesa 180.
 
9480757
9480757 Inviato: 13 Mar 2010 21:55
 

bburi ha scritto:
in tang. ovest 185 da takimetro in leggera discesa prima della discesa 180.

wow...a quanti giri?13000?
 
9481281
9481281 Inviato: 14 Mar 2010 1:16
 

ma il limitatore elettronico è posto a 13000?
 
9481560
9481560 Inviato: 14 Mar 2010 9:10
 

all'ora a 180 ero tra i 12500 e i 13000 a 185 un pelo sopra i 13000 non molto comunque.... anche se so che è sballattissimo e magari ero solo a 170 se mi andava bene era un bella sensazione vedere i 185 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
9481615
9481615 Inviato: 14 Mar 2010 9:43
 

bburi ha scritto:
all'ora a 180 ero tra i 12500 e i 13000 a 185 un pelo sopra i 13000 non molto comunque.... anche se so che è sballattissimo e magari ero solo a 170 se mi andava bene era un bella sensazione vedere i 185 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif



moto di serie o ''ritoccata''? icon_mrgreen.gif
 
9481627
9481627 Inviato: 14 Mar 2010 9:47
 

sandronumber10 ha scritto:
bburi ha scritto:
all'ora a 180 ero tra i 12500 e i 13000 a 185 un pelo sopra i 13000 non molto comunque.... anche se so che è sballattissimo e magari ero solo a 170 se mi andava bene era un bella sensazione vedere i 185 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif



moto di serie o ''ritoccata''? icon_mrgreen.gif

purtroppo ancora tutta di serie... comunque per precisare i 180 dopo un bel pezzo lungo perchè veramente ci mette un pò a prenderli e i 185 un'attimo con un pelo di discesa ... però dai per ora sono contento così spero che cambiando la scariko li prende un pelo ma un pelo prima.... anche se mi preme che cambiasse un pò la risposta ai bassi
 
9481781
9481781 Inviato: 14 Mar 2010 10:45
 

Cosa vi interessa raggiungere determinate velocità co sta motoretta, non lo capisco proprio 0510_confused.gif La fate sbiellare
 
9481784
9481784 Inviato: 14 Mar 2010 10:46
 

michx ha scritto:
Cosa vi interessa raggiungere determinate velocità co sta motoretta, non lo capisco proprio 0510_confused.gif La fate sbiellare



ce ne vuole per far sbiellare sta moto...mica è un 125 2 t!
 
9481822
9481822 Inviato: 14 Mar 2010 10:56
 

sandronumber10 ha scritto:
michx ha scritto:
Cosa vi interessa raggiungere determinate velocità co sta motoretta, non lo capisco proprio 0510_confused.gif La fate sbiellare



ce ne vuole per far sbiellare sta moto...mica è un 125 2 t!

si esatto se lo fai una tantum nn succede nnt.... e comunque x quanto mi riguarda mi piace perchè mi è una botta d'adrenalina... sai passo da un c***o di 50 preparato ed anda a questa velocità mi da adrenalina quando un giorno cambierò moto non sarenno più niente 180
 
9481844
9481844 Inviato: 14 Mar 2010 11:01
 

bburi ma la moto non è in rodaggio vero????
perche è poco che sei qui sopra ma non mi ricordo se è nuova o usata...perche se è in rodaggio rischi parecchio...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9481859
9481859 Inviato: 14 Mar 2010 11:03
 

fatto90 ha scritto:
bburi ma la moto non è in rodaggio vero????
perche è poco che sei qui sopra ma non mi ricordo se è nuova o usata...perche se è in rodaggio rischi parecchio...ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


si si è vero che è poko che sono qui ed è anche da poko che ho preso la moto nuova (28 gennaio) ed ora sono tipo a 2500 km forse poko di + comunque in rodaggio qqualche tirata gliel'ho data ma non fino a questi livelli mi fermavo un pò prima 0509_up.gif
 
9481955
9481955 Inviato: 14 Mar 2010 11:37
 

sandronumber10 ha scritto:



ce ne vuole per far sbiellare sta moto...mica è un 125 2 t!


Guarda che è molto più facile sbiellare un bicilindrico 4t di un mono 2t, già solo per la compressione che ha il 4t rispetto al 2t, poi tenere la moto in fuorigiri per di più in discesa è proprio il top per sbiellare un motore del genere.
 
9481989
9481989 Inviato: 14 Mar 2010 11:48
 

Lucas ha scritto:


Guarda che è molto più facile sbiellare un bicilindrico 4t di un mono 2t, già solo per la compressione che ha il 4t rispetto al 2t, poi tenere la moto in fuorigiri per di più in discesa è proprio il top per sbiellare un motore del genere.



bburi ha detto che si trovava tra i 12500 e i 13000 giri circa,perciò non era ancora nettamente in fuori giri,che si trova a 13000 giri...

questo per me sta in fuori giri icon_asd.gif :

Link a pagina di Youtube.com
 
9485876
9485876 Inviato: 15 Mar 2010 0:11
 

qualche giorno per me qualcuno di voi scriverà esplosione motore...io sarò qui a dire l'avevo detto icon_asd.gif
 
9486593
9486593 Inviato: 15 Mar 2010 10:31
 

comunque prima del fuorigiri ci dovrebbe essere un limitatore elettronico che attiva la mandata nulla del gas..quel famoso "moooooooooo momomomomomomomomo" non è il fuorigiri ma solo il limitatore che è stato installato appunto per non andare in fuorigiri e quindi affaticare troppo il motore..io credo che a meno che non stai due ore sempre al massimo non succede niente..non che io ci voglia fare! ahah

ps.quello del video è ovvi0 che ha fatto una modifica alla centralina o non so cosa..peggio per lui cosi lo distrugge davvero il motore..
 
9487063
9487063 Inviato: 15 Mar 2010 12:32
 

Anche perché senza centralina è inutile arrivare a quei regimi, visto che il picco di potenza c'è attorno a 11.200 giri. Conviene cambiare marcia prima di arrivare alla zona rossa...ed in ogni caso con la centralina il motore può avere spinta anche oltre, ma ciò non toglie che il motore si rovini a quei regimi di rotazione
 
9629761
9629761 Inviato: 7 Apr 2010 11:22
 

wesc ha scritto:
spettacolo.. quindi per dire.. faccio un esempio stuopido.. io la 250 e il mio amico ha l' R6N
ora mi chiedevo.. se andiamo a fare un giro per laghi con curve spettacolo ad una velocità di 90km/h io devo freanare il doppio dei metri prima di lui o ce la faccio ad andare a paripasso..

domanda difficile.. ovviamente non volgiamo fare le gare io e lui.. però per sapere se sul misto possiamo viaggiare insieme.. icon_xd_2.gif


son due moto completamente differenti...
freni diversi (lui ha il doppio disco davanti)
pesi differenti
gomme diverse
ipoteticamente parlando, se fate un giro assieme a ritmi medi, il tuo amico sarà in grado di prendere le curve a una velocità maggiore in tutta sicurezza rispetto a te,
solamente per il discorso gomme, 130-180, una differenza abissale per la stabilità in curva!

poi ovvio, stiamo parlando di giri tranquilli, quindi nessun problema!
ma se il giro diventa a regimi medio-alti... (e a parità di manico) purtroppo il tuo amico con l'r6n ti fa 0510_saluto.gif con la manina!
 
9632056
9632056 Inviato: 7 Apr 2010 17:13
 

_Underground_88 ha scritto:


son due moto completamente differenti...
freni diversi (lui ha il doppio disco davanti)
pesi differenti
gomme diverse
ipoteticamente parlando, se fate un giro assieme a ritmi medi, il tuo amico sarà in grado di prendere le curve a una velocità maggiore in tutta sicurezza rispetto a te,
solamente per il discorso gomme, 130-180, una differenza abissale per la stabilità in curva!

poi ovvio, stiamo parlando di giri tranquilli, quindi nessun problema!
ma se il giro diventa a regimi medio-alti... (e a parità di manico) purtroppo il tuo amico con l'r6n ti fa 0510_saluto.gif con la manina!


rettifico solo una cosa del tuo discorso di dietro abbiamo una 160 0510_saluto.gif
 
9634796
9634796 Inviato: 7 Apr 2010 22:22
 

Ciao ragazzi,
come sapete ho montato pignone -1, più o meno le velocità rilevare sono:

1° a 13000 giri: 60km/h
2° a 13000 giri: 85km/h
3° a 13000 giri: 110/115km/h
4° a 13000 giri: 130km/h
5° a 13000 giri: 145/150km/h
6° a 13000 giri: 160/165km/h
i 165 molto a lungo

considerate che il limitatore è intorno a 14000.
 
9634822
9634822 Inviato: 7 Apr 2010 22:24
 

sandronumber10 ha scritto:
Lucas ha scritto:


Guarda che è molto più facile sbiellare un bicilindrico 4t di un mono 2t, già solo per la compressione che ha il 4t rispetto al 2t, poi tenere la moto in fuorigiri per di più in discesa è proprio il top per sbiellare un motore del genere.



bburi ha detto che si trovava tra i 12500 e i 13000 giri circa,perciò non era ancora nettamente in fuori giri,che si trova a 13000 giri...

questo per me sta in fuori giri icon_asd.gif :

Link a pagina di Youtube.com


ragazzi se notate bene nella descrizione, apparte che è americana, ma dice espressamente che è originale ma ha toccato i getti del carburatore, quindi è modificata.
 
9635089
9635089 Inviato: 7 Apr 2010 23:01
 

si sopratutto perchè non ha il carburatore questa moto icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ..e comunque sbiellare con un bicilindrico 4t..ma con i pistoni che abbiamo 125cc l'uno .. non è nemmeno sottosforzo la biella.. per quanto riguarda il 2t lascia perdere che ogni 20000km devi cambiarla icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif .. e comunque ripeto .. 13000 non è il fuorigiri ma solo un limitatore

doppio_lamp.gif
 
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