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booster con il blocco dell'aerox
9449083
9449083 Inviato: 8 Mar 2010 18:06
Oggetto: booster con il blocco dell'aerox
 

ho intenzione di montare il blocco dell'aerox sul mio booster, questa ela va bene ?

g.t.=top tpr
candela=ngk racing
cavo candela=ngk racing
albero=stage6 hpc
cuscinetti=skf c4 in teflon
marmitta=yasuni c16
pompa acqua=maggiorata stage6
dissipatore=STR8

alimentazione
pacco lamellare=motorforce racing
lamelle=malossi vl14
collettore=motorforce racing dritto
carbu=dell'orto 21
filtro aria=tnt kn / stage6 double layer
compensatore=stage6

trasmissione
vario=multivar
semipuleggia=stage6 cnc
rulli=malossi 4.4gr
cinghia=malossi kevlar belt
campana=malossi bell clutch 107
frizione=delta clutch 107
ingr primari=malossi htq z 13/44
correttore=top 122mm
 
9449113
9449113 Inviato: 8 Mar 2010 18:11
 

si ma hai solo il dissipatore o anke i radiatori?
 
9449115
9449115 Inviato: 8 Mar 2010 18:11
 

prima dell'elaborazione pensa a fare delle staffe serie per mettere l'orizzontale

l'elaborazione va anche bene,ma prima pensa a quello che ho scritto sopra

inutile scrivere gli elementi di taratura come rulli ecc perchè bisogna vedere una volta finito cosa modificare a livello di taratura
 
9449127
9449127 Inviato: 8 Mar 2010 18:12
 

Tronky95 ha scritto:
si ma hai solo il dissipatore o anke i radiatori?


penso che sia sottointeso


vuoi raffreddare soffiando nei tubi mentre vai?
 
9449187
9449187 Inviato: 8 Mar 2010 18:19
 

secondo mè dovresti mettere una marmitta più aperta e comprare anche i secondari cosi almeno completi l'elaborazione.. e poi non ho capito vuoi montare il pacco della motorforce con le lamelle del vl14.. ma prendere diettamente un vl14?? o magari potresti prendere un v-force3.. che va anche meglio..
 
9449246
9449246 Inviato: 8 Mar 2010 18:25
 

ilpiko ha scritto:
secondo mè dovresti mettere una marmitta più aperta e comprare anche i secondari cosi almeno completi l'elaborazione.. e poi non ho capito vuoi montare il pacco della motorforce con le lamelle del vl14.. ma prendere diettamente un vl14?? o magari potresti prendere un v-force3.. che va anche meglio..


bisogna vedere se sta parlando della city16 o della carrera16

i secondari lascia gli originali,su un tpr non li metterei mai
 
9449273
9449273 Inviato: 8 Mar 2010 18:29
 

Zip_93 ha scritto:


bisogna vedere se sta parlando della city16 o della carrera16

i secondari lascia gli originali,su un tpr non li metterei mai
credo che stava parlando della carrera 16.. ma io metterei lo stesso almeno la c20.. e poi si possono benissimo mettere primari e secondari sul tpr.. li mette tutti e 2 a denti dritti e poi sceglie se metterli da ripreso da allungo o normali e vedi che ci guadagna un sacco..
 
9449341
9449341 Inviato: 8 Mar 2010 18:37
 

procederei prima a fare ( come già detto ) delle belle staffe per il blocco , poi considerando che i minarelli orizzontale tendono ad "alzare" il blocco quando acceleri io mi proporrei di fare un bel reggiblocco solido ... poi attento anche ai carter ...
 
9449667
9449667 Inviato: 8 Mar 2010 19:12
 

ilpiko ha scritto:
Zip_93 ha scritto:


bisogna vedere se sta parlando della city16 o della carrera16

i secondari lascia gli originali,su un tpr non li metterei mai
credo che stava parlando della carrera 16.. ma io metterei lo stesso almeno la c20.. e poi si possono benissimo mettere primari e secondari sul tpr.. li mette tutti e 2 a denti dritti e poi sceglie se metterli da ripreso da allungo o normali e vedi che ci guadagna un sacco..


si possono mettere dove vuoi primari e secondari,non significa che sia cosa buona e giusta

per la cronaca,i rapporti li vendono con una percentuale di allungamento maggiore rispetto agli originali

scordati proprio il ragionamento rapporti ripresa allungo ecc

su un tpr per aver quel qualcosa che manca in alto che viene tolto dagli ingranaggi originali dei primari discretamente più lunghi già bastano

poi puoi anche continuare a consigliargli sia primari che secondari,io risparmierei i soldi
 
9450124
9450124 Inviato: 8 Mar 2010 19:59
 

per quanto riguarda il raffreddamento ho il radiatore dell'aerox. basta uno?
le staffe me le fa un fabbro
e la marmitta è la carrera 16
il pacco lamellare non è sicuro quello l'avevo messo per dare un idea.
 
9450241
9450241 Inviato: 8 Mar 2010 20:15
 

al posto dell c16 una c21...o una evo
 
9450485
9450485 Inviato: 8 Mar 2010 20:44
 

ma sono molto rumorose le yasuni carrera?
 
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