Cioppino78 ha scritto:
Capirobi, spesa contenuta in quanto se si vuole parlare di soldini?
Diciamo che io sono ancora con tutto l' impianto originale ma che tra poco (quest' inverno
!) dovrò mettere mano al borsellino e vedere cosa fare.
Non sono molto propenso per un cambio radicale anche perchè per ora mi trovo bene, non ho riscontrato problemi di cedimento o altro come detto da molti di voi. Sicuramente qualsiasi altro prodotto è migliore dell' originale ma siceramente spendere 1000 euro per un kit completo (posteriore + anteriore + lavoro in officina) mi sembra esagerato
.
Trovo che la tua soluzione stia nel mezzo con un rapporto prezzo/qualità accettabile, sbaglio?
Cioppino78
Secondo me non sbagli. Il costo è stato di 350 euro e conta che sono stato presso la loro officina dalle 11 alle 16, in quanto c'è stato un problema di gioco statico del mono inesistente con la loro molla al quale i ragazzi dell'Avia Racing hanno dovuto fare fronte (e che hanno risolto).
Se la tua moto ha percorso già 20.000 km senza che sia stata fatta, ti consiglio di fare prima una bella revisione del mono e della forcella e successivamete montare le molle Hyperpro al piú presto possibile, per godere della meravigliosa guida che ne avrai dopo averle fatte. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che i ragazzi della Avia si occupino anche di revisionare le sospensioni.