wizz ha scritto:
Sì, secondo me l'ideale è staccare il vetro dal gruppo ottico (meno peso e meno pugnette al montaggio), dietro al vetro incolli due piatti di plastica che faranno da supporto ai sensori di ribaltamento (lo sai che tutte le volte dovrai staccare l'impianto elettrico dal fanale, vero? comunque non è difficile), poi incolli il vetro alla carena con colla a caldo o viti autofilettati che eventualmente coprirai con dello stucco, e poi usi lo stucco per rifinire l'applicazione del vetro sulla carena!
wizz ha scritto:
Se vuoi scollegare il gruppo ottico dalla moto... Devi comunque mantenere collegati i due sensori di ribaltamento, senza il consenso dei quali la moto non si accende (appunto per la loro funzione), pertanto per fissarli sulla moto devi saldarci/incollarci/avvitarci due piattini (rettangoli) di policarbonato o qualsiasi cosa della forma adatta a sostenere i due sensori!
Mannaggia a me, se avessi fatto qualche foto alla carena che avevo fatto per il CBR vecchio!
Non pensare che per togliere il fanale ti basta staccare il cavo e togliere tutto il gruppo ottico!
Mi sa che ti toccherà farti quel week-end in Romagna!
Matteo, non faccio altro che riportare cose che avevo già scritto e che ho detto 20 volte nel bar!
20€ sono una ladrata!