akiminem ha scritto:
togliere il rivetto non significa allargare....devi solo togliere l'anima centrale.....poi se ne viene in mano.....
non devi smontare nulla...una volta tolti i rivetti se ne viene il finale...e stop...ci metti quello nuovo....dentro ci trovi la canna forata e la lana...ma sono al posto loro....
se ne sei convinto..come pensi di togliere il rivetto?forando l'anima..appunto..il carbonio è talemnte morbido,soprattutto dov'è forato perchè sono state rotte le fibre per forarlo..poi nella vita tutto è fattibile..anche darsi una zappata sui piedi,basta conoscere le conseguenze..è sbagliato a parer mio consigliare una cosa promettendo 0 conseguenze,può non succedere,ma può succedere..
P.S. può anche succedere essendo il rivetto posizionato da tempo sul carbonio,che si crepi la resina vicino al foro forando il rivetto..se fosse un terminale di acciaio o titanio non ci sarebbero problemi,sul carbonio bisogna far molta attenzione..se non succede nulla..meglio..ma diciamogli ciò che può accadere..
P.P.S. se togli i rivetti smonti il terminale..cosa vuol dire non smonti nulla?smonti una parte del terminale..per me non smontare nulla vuol dire "dai una lucidata e il terminale torna a posto"