9426040
Inviato: 4 Mar 2010 13:36
Oggetto: Mestre. Auto-scooter, scontro all'incrocio un 43enne muore .
Muore andando al lavoro.-
Abitava a Dolo e stava andando alla commissione tributaria
regionale. L'incidente a Marghera, i vigili cercano testimoni
VENEZIA (4 marzo) - Stava andando, come ogni mattina, a lavorare in commissione tributaria regionale, in via Torino 103: P. S., però, questa volta al lavoro non è arrivato: è morto nell'ambulanza che lo stava portando in ospedale a Mestre dopo un incidente a Marghera, all'incrocio fra via Fratelli Bandiera e via Cruto.
S.aveva 43 anni e abitava con la famiglia a Dolo (Venezia), ma era ancora molto conosciuto a Marghera, dove era cresciuto. La vittima era in sella al suo scooter Honda Forsight: veniva da Malcontenta e andava verso Mestre, ma all'incrocio si è scontrato con la Fiat Uno guidata da G.S, una quarantatreenne guardia giurata che arriva da via Cruto e stava girando a sinistra. Dal momento che all'incrocio c'è un semaforo, la polizia municipale sta cercando testimoni per sapere se l'incidente sia stato causato da un mancato rispetto del rosso.
P. S. lascia la moglie e la figlia di 9 anni. Era un grande appassionato di viaggi e di musica, tanto che suonava la batteria in un gruppo di Oriago di Mira.
Condoglianze ai famigliari.-
Link a pagina di Gazzettino.it