paxemax ha scritto:
Effettivamente il tech 2 è uno dei modelli che ho considerato, sicuramente il prezzo è interessante rispetto alle marche più blasonate. Visto che lo hai montato puoi dirmi qualcosa di più circa le differenze con l' originale? Come cambia il comportamento dela moto, in particolare in uscita di curva e nelle accelazioni più violente? Tieni presente che a me non serve un modello sofisticatissimo da pista magari con regolazioni alte e basse velocità, quindi se questo tech 2 non è come un top di gamma ohlins non sarebbe un problema. In alternativa avrei pensato a prendere un ohlins usato e rigenerato, lo aveva fatto un amico su un z750 ed era rimasto contentissimo del cambiamento della moto, con una spesa ragionevole. Già che ci sono approfitto per chiedere quale sia un prezzo onesto per il montaggio da parte un meccanico.
Grazie
Max
guarda ancora in uscita di curva non l'ho provata bene nel senso che tra tempo, strade così così e gomme da cambiare non l'ho ancora sfruttato.
ti posso solo dire chenelle accelerazioni la moto ora è stabile e piantata per terra.. strappi non ce ne sono praticamente più!
il tech 2 non è top di gamma.. infatti non ha le regolazioni ad alte e basse velocità che però come dici tu alla fine per l'uso che ne fai (da quello che ho intuito) non ti servono a molto!
per il montaggio il mio amico mi ha messo fuori 2 ore!