Mediss2 ha scritto:
Tutto lo staff del TingaSicily è vicino all'amico Marko60, coordinatore nazionale Over 50, vittima di un brutto incidente martedì sera.
Per fortuna non corre pericolo di vita, ma certamente sarà costretto a rinunciare alla moto per qualche tempo, speriamo il più breve possibile.
Essendo personalmente a conoscenza di quanto Marco tenesse alla partecipazione al prossimo TingaSicily, abbiamo deciso che il suo nominativo, pur essendo ormai, purtroppo, certa la sua impossibilità a partecipare, non verrà cancellato dalla lista, un modo anche per sentirlo tra noi al raduno.
Di certo non mancherà un grosso saluto al suo indirizzo durante il raduno, per l'intanto gli auguriamo una guarigione completa ed il più veloce possibile.
Ciao Marco, ti aspettiamo.
Amici di Overland
ho un debole per Markone cul-di-ferro: è stato il primo motociclista del tinga a presentarsi a me durante la mia prima partecipazione ad un raduno in occasione del PasoGiro due estati fa!
Voglio con tutto il mio affetto augurargli una veloce messa su strada nel totale ripristino delle sue condizioni fisiche e psicologiche, cioè:
Torna in sella Marco e dimentica al più presto!
dinolux