Bella_Gio ha scritto:
Vedo che qui si fanno discorsi ... come dire... di cafè! Aulici e sopraffini, di quelli che ti insegnano se fai la scuola dalle monache. Noi appartenenti al gentil sesso ci pregiamo essere più delicate (come no!). Insomma ragazzi tutto è pronto o quasi e oggi bella scivolata sulla strada basolata per scansare vecchietto con nipotino che attraversavano la strada. E' bastato sfiorare la leva del freno per pattinare sul giacchio da sdraiata. Risultato ginocchio gonfio, bella pezzatura blu violacea su un fianco.
Ma questo è niente. Il problema è lei, il mio prode destriero. Spaccato perno della leva del cambio, spezzata al solito leva frizione e storto bullone della fine corsa sul manubrio per cui da un lato praticamente non gira. Miracolosamente questa mattina sono riuscita, non so come, a portarla subito in ospedale da Battistiol e Antonio mi ha detto che spera di farmela avere per sabato. Certo che se non ci riesce è veramente una sfiga! Insomma questa sera per favore tutti quanti, prima di andare a letto, preghierina al santo protettore delle motociclette e dei meccanici (che non so chi è) perchè me la consegni in tempo!
Uffa ma si può essere più sfigati?
Caspita che sfiga!!! sti vecchietti, mannaggia a loro ... spero che riescano a dartela per sabato... dirò una preghierina per te