9386171
Inviato: 25 Feb 2010 10:34
Oggetto: Re: problema gravissimo... marmitta gianelli shot
rambo1992 ha scritto:
salve ragazzi sono disperato stavo tirando al massimo lo scooter sta sera quando ad un certo punto mi si è come grippata la moto si è spenta di colpo la marmitta si è rotta sulla curva del terminale (marmitta di m..) la moto non ne vuole sapere non parte piu... il pistone sembra scorrere bene.. è possibile che rompendosi la marmitta ho mandato a p... il pistone??
tirare un semitrofeo ad aria al massimo, con una marmitta chiusa come la shot che non sfoga i gas nesessari e fa surriscaldare il tutto, beh, probabile che tu abbia grippato... ma la shot non ha il collettore scomponibile? in tal caso è ancora meno adatta a motori in grado di generare tali vibrazioni.
se si è spento qualcosa è successo, però una volta persi in corsa la nardò da un aerox evolution da cambi, era l'unica marmitta che avevamo. oltre ad essere rimasto quasi sordo per il rumore lo scooter si è spento dopo poco, totalmente privo di marmitta probabilmente sfogava anche la miscela fresca e si spegneva. in tal caso ti è andata bene, si fa per dire. può essere che tu abbia grippato e per il colpo si sia rotto il collettore. beh, tanti auguri, smonta il collettore e vedi pistone e cilindro dalla luce di scarico.