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opinioni elaborazione sym jet sport x
9376304
9376304 Inviato: 23 Feb 2010 16:09
Oggetto: opinioni elaborazione sym jet sport x
 

ragazzi datemi una mano perchè per il mio motorino non ci sono tanti pezzi
la malossi fa un po di pezzi però a me mancherebbe la marmitta
la mia elaborazione (che vorrei mettere) sarebbe:
-cilindro malossi(ghisa bifascia)
-variatore multivar malossi
-frizzione fly malossi
-campana wing malossi
- marmitta.... (mi dovete consigliare io su internet ho visto la tecnigas rs ii pero non so come è)

grazie in anticipo per le risposte
 
9376348
9376348 Inviato: 23 Feb 2010 16:17
 

ma quando vuoi spendere più o meno? icon_smile.gif
 
9376369
9376369 Inviato: 23 Feb 2010 16:21
 

vabbè ma i pezzi non li metto tutti in una volta
io ho intenzione di iniziare con la trasmissione poi con cilindro e marmitta
 
9376452
9376452 Inviato: 23 Feb 2010 16:39
 

Fai bene inizia dalla trasmissione ma io metterei un cilindro meglio se c'è per il tuo...escluderei polini e malossi per la qualità.La Tecnigas fà ottime marmitte,in Germania la maggior parte dei ragazzi monta questa marca
 
9376475
9376475 Inviato: 23 Feb 2010 16:42
 

purtroppo non ho trovato altri cilindri e il meccanico anche lui ha datteo che esiste poco
invece per la marmitta ci andrebbe bene la tecnigas non dovrebbe tappare
 
9380212
9380212 Inviato: 24 Feb 2010 9:47
 

se non metti un cilindro che spinge e inutile che metti campana e frizione !!!
Secondo me monta il settanta quello ke vuoi , poi ci metti uno scarico che gli stia dietro a livello di metri cubi di aria e tipo una gianelli shot con un base va piu ke bene poi ci metti un 19 o 21 (CON UN BASE BASTA IL 19 MA NON SI SA MAI CHE FUTURO METTI QUALCOSA DI MEGLIO )
Ovviamente devi tarare bene il variatore !!! penso che i rulli vadano sui 4 grammi9 forse qualcosa di meno molla viola della malossi e mollette blu per la frizione della polini !!!!
se li trovi ci metti i rapporti primari medio lunghi e gia secondo me prendi e 110/115!!!!! ciao ciao
 
9381754
9381754 Inviato: 24 Feb 2010 15:10
 

intanto con il variatore si guadagna gia qualche cosa anche se non hai il 70
poi il carburatore 19 non lo metto perchè gia il motorino fa 120km con un pieno figuriamoci dopo massimo monta il 17.5
infine la gianelli non mi sebra che faccia pezzi per il mio blocco motore e i rapporti primari mi sembrano un po sprecati su un ghisa bifascia
 
9398107
9398107 Inviato: 27 Feb 2010 14:11
 

fai come ti ho detto io...inizia dal variatore e dalla marmitta,e poi monti tutto il resto
 
9542408
9542408 Inviato: 23 Mar 2010 21:16
 

120km con un pieno? In effetti il mio consuma anche di più...
Ho sentito che la Malossi fa un kit carburatore/marmitta da mettere su con cilindro originale sennò puoi comprare la Leovince.

Hai anche tu problemi a regolare il minimo?
Il meccanico (che non capisce niente) me l'ha dato in rodaggio senza fermi e ha messo un 80 di getto. Il risultato, dopo pochi giorni, è stato che la carburazione era troppo ricca e la candela era nera.

Poi mi ha rimesso il 78 (almeno così dice) ma non è che vada benissimo, soprattutto da freddo.
Ho provato a staccare i fili della sonda lambda dal carburatore (almeno spero siano quelli) e adesso va meglio.

Il tuo come va?
 
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