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Pezzi aftermarket TM SMR 125cc
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 8:48
 

solrock666 ha scritto:

la differenza si sente però e sul tm soprattutto perchè ha un motore piu spinto delle nostre street

Maaa...cosa centra con quello che ho detto io? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 16:49
 

per tm non ci sono pezzi aftermarket, la testa di serie è gia scomponibile e non è necessario cambiarla, la marmitta è già un hgs, non sarà il top, ma di certo è migliore di altre marmitte che montano altre moto di serie.. per le grafiche solamente ula why stickers le fa

Ultima modifica di Berry29tm il 25 Feb 2010 16:52, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 16:51
 

ah, le fiancatine non sono adattabili
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 19:27
 

Suppo ha scritto:


Tm Smr125 a 3500 euro? Se ne trovi 1 (di un'annata recente e messo in ottimo stato) ti pago io i 3500...Davvero, ti sfido..

@ominoderapage93: 5500 euro su un derapage? Cosa ci hai montato? Il blocco di una Murcièlago?

con 3400€ io stavo per portarmi a casa un 2006 perfetto prima di prendere la mia... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 19:28
 

il tm lascialo cosi' 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 19:28
 

Berry29tm ha scritto:
per tm non ci sono pezzi aftermarket, la testa di serie è gia scomponibile e non è necessario cambiarla, la marmitta è già un hgs, non sarà il top, ma di certo è migliore di altre marmitte che montano altre moto di serie.. per le grafiche solamente ula why stickers le fa

c'è anche visual team, hyena e bad creactions! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 19:29
 

rider22 ha scritto:

c'è anche visual team, hyena e bad creactions! icon_wink.gif

ah ecco non lo sapevo
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 20:44
 

kkk racing....
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 21:58
 

drcrysto ha scritto:
kkk racing....

ku klux klan racing? o.O
Comunque ti sconsiglio di modificare il TM a livello motoristico, mettici qualche graficha, cambia le frecce e se vuoi le plastiche ma poi basta... Magari anche le gomme icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Feb 2010 23:09
 

rider22 ha scritto:

con 3400€ io stavo per portarmi a casa un 2006 perfetto prima di prendere la mia... icon_rolleyes.gif

Si, quella che ho visto io e che sono andato anche a vedere di persona, pancia sfondata, gomme liscie e motore con rumore metallico... e poi del 2006 comincia ad essere troppo vecchia per quel prezzo...non siamo tutti figli di papà...
 
Messaggio Inviato: 26 Feb 2010 14:23
 

il Tm non si tocca 0509_down.gif non si può modificare una moto di quel livello si rischia di fare solo danni e poi sarebbe inutile... per poi parlare che si può compromettere l'affidabilità icon_lol.gif (che gia non è il massimo)
 
Messaggio Inviato: 26 Feb 2010 19:56
 

Filos52 ha scritto:
il Tm non si tocca 0509_down.gif non si può modificare una moto di quel livello si rischia di fare solo danni e poi sarebbe inutile... per poi parlare che si può compromettere l'affidabilità icon_lol.gif (che gia non è il massimo)

in ogni moto da il 4t con meno cavalli alle racing gli interventi vanno fatti con la testa e le capacità ed anche su un tm si può lavorare per migliorarlo
 
Messaggio Inviato: 26 Feb 2010 19:58
 

solrock666 ha scritto:

in ogni moto da il 4t con meno cavalli alle racing gli interventi vanno fatti con la testa e le capacità ed anche su un tm si può lavorare per migliorarlo


no ma va sei pazzo? il tm è la moto perfetta non ha bisogno di modifiche, è la moto di Dio, la perfezione della perfezione
 
Messaggio Inviato: 26 Feb 2010 20:03
 

mi sà che è una presa per i ciapet
per il motore si può migliorare però lavorando sui travasi ...
per la cilcistica portandole da un preparatore e facendole preparare ...
ma questò per utlizzo da pista ...s e si usa in strada è perfetta già cosi ...
 
Messaggio Inviato: 26 Feb 2010 23:51
 

Suppo ha scritto:

Si, quella che ho visto io e che sono andato anche a vedere di persona, pancia sfondata, gomme liscie e motore con rumore metallico... e poi del 2006 comincia ad essere troppo vecchia per quel prezzo...non siamo tutti figli di papà...

ah sì e mi giudichi così senza conoscermi?
bah pensa prima di parlare va'...e ti ripeto che con quella cifra si trovano delle moto messe bene e fidati che di TM me ne intendo... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2010 1:38
 

vuoi un consiglio???
visto che ti piace elaborarle le moto prenditi un husky...
lo modificano in molti visto che ci sono una mrea di pezzi aftermarkt (vedi gt 144cc).
inanzitutto spendi di meno per comprarlo e ci puo fare molte più modifiche.
se poi le modifiche sono relative, non sono così essenziali per te (anche s dubito) prenditi il tm, ovvero ciò che farei io
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2010 3:45
 

rider22 ha scritto:

ah sì e mi giudichi così senza conoscermi?
bah pensa prima di parlare va'...e ti ripeto che con quella cifra si trovano delle moto messe bene e fidati che di TM me ne intendo... icon_wink.gif


Parli come un figlio di papino...e così ti giudico..
Di tm a 3500 euro di un'annata recente e messi bene è difficile trovarli..
Non dico di no... ad esempio c'era un venditore un a luglio dell'anno scorso che vendeva l'smr con scalvini completa e del 2007 a 3000 euro..ma di bazze così non ne ho piu viste...
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2010 10:02
 

al massimo se prendi una da 3000 euro prendi una en e la trasformi che ti conviene ...
molti enduro le cendono con pistone nuovo

o se no prendi un tm a 3000 euro e si trovano rifai il banco e rifai lle sospensioni e cosi hai una moto quasi nuova ...
però poi ti costà un bel pò
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2010 10:04
 

topo ha scritto:
al massimo se prendi una da 3000 euro prendi una en e la trasformi che ti conviene ...
molti enduro le cendono con pistone nuovo

o se no prendi un tm a 3000 euro e si trovano rifai il banco e rifai lle sospensioni e cosi hai una moto quasi nuova ...
però poi ti costà un bel pò


TM ha sempre la doppia omologazione?
 
Messaggio Inviato: 27 Feb 2010 10:14
 

sisi .... ormai ha sempre la doppia omologazione icon_asd.gif

il problema dei modelli nuovi smr che montano il piedino radiale e per mettere mi cerchi da enduro e i freni si deve cambiare la pompa , la inza e il piedino della forcella
però le forcelle del smr sono più corte rispetto a quelle del en ...
però per fortuna sono regolabili almeno si regolano per bene e possono andare bene per tutte e due gli utilizzi
 
Messaggio Inviato: 28 Feb 2010 13:05
 

Suppo ha scritto:


Parli come un figlio di papino...e così ti giudico..
Di tm a 3500 euro di un'annata recente e messi bene è difficile trovarli..
Non dico di no... ad esempio c'era un venditore un a luglio dell'anno scorso che vendeva l'smr con scalvini completa e del 2007 a 3000 euro..ma di bazze così non ne ho piu viste...

ah sì e dimmi un po' cosa ho detto?
non è che perchè ho una racing devo essere per forza un figlio di papà, come ti permetti di giuducarmi senza conoscermi?
 
Messaggio Inviato: 4 Mar 2010 0:17
 

io ho trovato un TM en del 2007 a 3600 euro con ohlins avanti e dietro con 4000 km con pistone cambiato da poco e insiemi mi da un'altro parafango danti e dietro e gomme semi nuove
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2010 14:26
 

CikoOoOo ha scritto:
io ho trovato un TM en del 2007 a 3600 euro con ohlins avanti e dietro con 4000 km con pistone cambiato da poco e insiemi mi da un'altro parafango danti e dietro e gomme semi nuove

gli enduro hanno prezzi elggermente più bassi ma è comunque un bell'affare...se si cerca bene le si trova ste occasioni a differenza di quello che dice certa gente... icon_rolleyes.gif
PS: ha per caso gli stripes bianchi sui cerchi e adewsivi monster bianchi? nel caso so dio chi è! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2010 15:57
 

no non ha gli stripes bianchi sui cerchi e ha le grafiche della berloni.... comunque sono contento di aver fatto un bel affare icon_biggrin.gif poi un informazione la marmitta ha delle bozzette ma piccole, possono influire qualcosa??
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2010 18:30
 

CikoOoOo ha scritto:
no non ha gli stripes bianchi sui cerchi e ha le grafiche della berloni.... comunque sono contento di aver fatto un bel affare icon_biggrin.gif poi un informazione la marmitta ha delle bozzette ma piccole, possono influire qualcosa??


pochissimo icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2010 19:16
 

nono tranquillo non influiscono sulla risonanza tanto è vero che parecchi enduristi girano con l'espansione bozzata! icon_wink.gif
comunque puoi farla rigonfiare se vuoi
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2010 19:28
 

Di lavori se ne potrebbero anche fare sul motore tm ma così come esce dalla casa ha già un rapporto prestazioni/durata/affidabilità non proprio eccezionale, ragion per cui eviterei di metterci ulteriormente mano, anche considerando il costo in se della moto non indifferente.
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2010 23:19
 

Lucas ha scritto:
Di lavori se ne potrebbero anche fare sul motore tm ma così come esce dalla casa ha già un rapporto prestazioni/durata/affidabilità non proprio eccezionale, ragion per cui eviterei di metterci ulteriormente mano, anche considerando il costo in se della moto non indifferente.

eusa_think.gif mmm spiegati meglio...il discorso varrebbe per le racing in generale o solo per TM?
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2010 1:54
 

Beh tutti i motori racing non hanno una grande affidabilità/durata, poi c'è anche chi non ha mai avuto un solo problema ma se facciamo una media globale ne esce che qualche problemino c'è sempre e i controlli/manutenzione vanno eseguiti spesso, ogni motore può essere migliorato, bisogna però vedere se sia conveniente o meno farlo, io su un TM NON lo farei onestamente.
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2010 11:42
 

Lucas ha scritto:
Beh tutti i motori racing non hanno una grande affidabilità/durata, poi c'è anche chi non ha mai avuto un solo problema ma se facciamo una media globale ne esce che qualche problemino c'è sempre e i controlli/manutenzione vanno eseguiti spesso, ogni motore può essere migliorato, bisogna però vedere se sia conveniente o meno farlo, io su un TM NON lo farei onestamente.



esatto...sono motori già molto prestazionali e quello del tm visto che ha già la testa e la marmitta seria non vedo perchè modificarlo...al massimo modifiche alla ciclistica...
 
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