Alex_Vox ha scritto:
sky, io sto valutando se prendere un 696, una bonneville o una guzzi v7 classic.
rispettivamente.. 80cv, 67cv, 48cv
la guzzi ha la coppia in basso.. quindi a bassi giri spinge, agli alti no...
è un po' come guidare un diesel rispetto ad un benzina.
prima di acquistare le andro' a provare tutte e 3.
per estetica 696 e bonny in testa. per come immagino io il mio andar in moto nei week end ed essendo prossimo ai 40 anni, la bonny e la guzzi mi ci vedo di piu'.. ma il 696 porca miseria ha una ciclistica mica male... ma è forse esteticamente molto da giovane.
il mio ultimo problema è la velocita' di punta, perchè accelerare è una cosa.. frenare è ben piu' complicato. Meglio una andatura lenta che diverte, di una veloce che spaventa.
sara' l'eta'.. ma di sfracellarmi proprio non mi va'. :-p
a primavera mi lancio a far il foglio rosa...
come per le auto e per le chitarre.. prima di acquistare, provale.
ciauu
Alex, io vado per i 47 anni. Giro con un Monster 900ie. E ci faccio anche andature da "turista". Se ti piace la Bonneville, ok. Ma se non ti compri il 696 perché è "da giovane" vengo lì e ti prendo a calci. Tu SEI GIOVANE!!
Non ti mettere a cavallo di un carciofo con la ciclistica anni 70 e le gommine strette solo perché ti sembra "adatta" alla tua veneranda (ma dove?) età. Passeresti il tempo a guardare passare i 696 ed a rimpiangere di non averlo comprato....
Fai bene a provarle tutte e tre, ma non farti problemi di età. E' sciocco farlo, soprattutto al giorno d'oggi.
PS ricorda che il 696 è il più leggero della categoria. Se sei anziano può essere d'aiuto...