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Stancarsi del 696?
9376265
9376265 Inviato: 23 Feb 2010 16:02
 



Ciao io come prima moto ho avuto un 620... ora ho un s4rs... beh ti diro' una cosa... dopo circa un anno ho cambiato perchè viaggiavo qualche volta in 2 e mi mancava quello spunto in piu... pero' se tornassi indietro rifarei la stessa scelta... poichè se prendevo un s4rs l'anno scorso alla prima accensione o in qualche altra situazione mi sarei cappottato con la sua immensa potenza e la mia poca esperienza... bisogna farsi un po le ossa su una cilidrata piu bassa... poi si che ti diverti con una moto con il doppio dei cavalli 0509_banana.gif
 
9377163
9377163 Inviato: 23 Feb 2010 18:33
 

... e poi, scusa.....
se cambiassi idea dovresti cambiare anche il nick.... in Sky_1100!! 0510_amici.gif
 
9377502
9377502 Inviato: 23 Feb 2010 19:18
 

io avevo il 696 e oggi il 1100s ,erano un po di anni che non avevo la moto e ho ripreso con un 696 e devo dire che è stata un'ottima scelta perdona alcuni errori è maneggievole e la potenza non manca,
con il 1100 si è più potente ed è anche più maneggievole ma su strada basta e avvanza il 696.

la differenza tra 1100 e 1100s oltre alle forcelle ha il monobraccio di importante e alcune parti in carbonio

QUINDI PER ME VAI DI 696! 0509_up.gif
 
9377581
9377581 Inviato: 23 Feb 2010 19:30
 

error0 ha scritto:
mai guidato moto o motorini. Ho iniziato con il 695 lo scorso 30 novembre (quindi neanche 4 mesi) e ad oggi non sono affatto stanco. Anzi ogni giorno che passa ci prendo sempre più gusto. Comincio anche a sognarla ad occhi aperti! E se una settimana c'è cattivo tempo e non posso prenderla allora il primo giorno di bel tempo la prendo anche per andare a lavoro, perchè dopo 1 settimana ti manca troppo.

Ecco la mia esperienza. Poi de gustibus non disputandum...

Certo che ogni tanto è normale che ti venga il pensiero di cambiarla. Ma questo solo quando sei appiedato. Perchè quando ci sali sopra dimentichi tutto e ti diverti da matti.


Ottimo, grazie!
 
9377599
9377599 Inviato: 23 Feb 2010 19:32
 

electro1976 ha scritto:
... e poi, scusa.....
se cambiassi idea dovresti cambiare anche il nick.... in Sky_1100!! 0510_amici.gif


ahahaha...giusto!
 
9377860
9377860 Inviato: 23 Feb 2010 20:04
 

io cambio perchè ho intenzione di iniziare ad andare in pista, e con il 696 non mi sembra il caso.
Per il resto non lo avrei cambiato sicuramente, per la strada è perfetto, piccolino, leggero e con una potenza giusta per divertirti senza problemi!
 
9377917
9377917 Inviato: 23 Feb 2010 20:11
 

cicuz ha scritto:
io cambio perchè ho intenzione di iniziare ad andare in pista, e con il 696 non mi sembra il caso.
Per il resto non lo avrei cambiato sicuramente, per la strada è perfetto, piccolino, leggero e con una potenza giusta per divertirti senza problemi!


Alcuni amici miei ci vanno e si divertono molto...
 
9379705
9379705 Inviato: 24 Feb 2010 0:06
 

dipende dalla pista..su una piccola e piena di curve va alla grande ma in una più lunga con qualche rettilineo ti passano tutti..poi li riprendi in staccata e in curva ma andrebbe meglio una SS icon_smile.gif

sky meno pippe mentali e comprati il 696 icon_mrgreen.gif
 
9379751
9379751 Inviato: 24 Feb 2010 0:29
 

sky, io sto valutando se prendere un 696, una bonneville o una guzzi v7 classic.
rispettivamente.. 80cv, 67cv, 48cv
la guzzi ha la coppia in basso.. quindi a bassi giri spinge, agli alti no...
è un po' come guidare un diesel rispetto ad un benzina.

prima di acquistare le andro' a provare tutte e 3.

per estetica 696 e bonny in testa. per come immagino io il mio andar in moto nei week end ed essendo prossimo ai 40 anni, la bonny e la guzzi mi ci vedo di piu'.. ma il 696 porca miseria ha una ciclistica mica male... ma è forse esteticamente molto da giovane.

il mio ultimo problema è la velocita' di punta, perchè accelerare è una cosa.. frenare è ben piu' complicato. Meglio una andatura lenta che diverte, di una veloce che spaventa.

sara' l'eta'.. ma di sfracellarmi proprio non mi va'. :-p

a primavera mi lancio a far il foglio rosa...

come per le auto e per le chitarre.. prima di acquistare, provale.

ciauu
 
9380241
9380241 Inviato: 24 Feb 2010 9:56
 

Alex_Vox ha scritto:
sky, io sto valutando se prendere un 696, una bonneville o una guzzi v7 classic.
rispettivamente.. 80cv, 67cv, 48cv
la guzzi ha la coppia in basso.. quindi a bassi giri spinge, agli alti no...
è un po' come guidare un diesel rispetto ad un benzina.

prima di acquistare le andro' a provare tutte e 3.

per estetica 696 e bonny in testa. per come immagino io il mio andar in moto nei week end ed essendo prossimo ai 40 anni, la bonny e la guzzi mi ci vedo di piu'.. ma il 696 porca miseria ha una ciclistica mica male... ma è forse esteticamente molto da giovane.

il mio ultimo problema è la velocita' di punta, perchè accelerare è una cosa.. frenare è ben piu' complicato. Meglio una andatura lenta che diverte, di una veloce che spaventa.

sara' l'eta'.. ma di sfracellarmi proprio non mi va'. :-p

a primavera mi lancio a far il foglio rosa...

come per le auto e per le chitarre.. prima di acquistare, provale.

ciauu
Alex, io vado per i 47 anni. Giro con un Monster 900ie. E ci faccio anche andature da "turista". Se ti piace la Bonneville, ok. Ma se non ti compri il 696 perché è "da giovane" vengo lì e ti prendo a calci. Tu SEI GIOVANE!! 0509_si_picchiano.gif
Non ti mettere a cavallo di un carciofo con la ciclistica anni 70 e le gommine strette solo perché ti sembra "adatta" alla tua veneranda (ma dove?) età. Passeresti il tempo a guardare passare i 696 ed a rimpiangere di non averlo comprato....
Fai bene a provarle tutte e tre, ma non farti problemi di età. E' sciocco farlo, soprattutto al giorno d'oggi. 0510_saluto.gif

PS ricorda che il 696 è il più leggero della categoria. Se sei anziano può essere d'aiuto... icon_mrgreen.gif
 
9380259
9380259 Inviato: 24 Feb 2010 10:01
 

per alex.... lil 696 è un'ottima moto, freni ciclistica sono ok, e anche come ripresa non è niente male, le uniche cose che non sono al top sono l'allungo (ma sempre ottimo per un 2 cilindri) che a te a quanto ho capito non interessa, e la posizione forse un pò più carica delle altre due, anche se non le ho mai provate.
 
9385524
9385524 Inviato: 25 Feb 2010 2:24
 

se è per questo il "prossimo ai 40 anni"... hmm ne ho 37 e mezzo.
Mi piacciono le moto fine ''70 inizio '80, perchè le carenate seppur belle, non me le sento tagliate per me.
Bonneville mi piace, perchè mi piace esteticamente (molto di piu' del v7 guzzi).
Temo che il 696 dopo qualche mese lo vedrei come una linea moderna ma vecchia, mentre una modern classic, mi risulta una "sempreverde" perchè sono linee che tutto sommato mi hanno formato il gusto. Un po' come le canzoni delle sigle cartoni animati robottoni che hanno formato il mio gusto musicale.

L'impostazione di guida del 696 (sella che porta verso il serbatoio e schiacciamento attributi), carico sui polsi, mi portano a cercare qualcosa di piu' tranquillo, piu' relax. Solo a vederlo il 696 da' sensazione di grinta, dinamicita', curve e controcurve, mentre le altre 2 mi sembran piu' rilassanti.

il guzzi lo prenderei al posto della triumph, perchè la fanno qui vicino a me... ha il cardano al posto della catena.. meno manutenzione? La posizione del motore che sfora dai fianchi è affascinante.


Ripeto che poi a provarle potrei cambiare completamente idea.

Esatto, i cv non mi interessano, se non come comparativa sul prezzo d'acquisto.
100 euro piu' o meno costano tutte e 3 sugli 8000 euro.
triumph ha l'offerta 1 euro per cc (865 euro di accessori gratis in pratica),
guzzi penso che facciano sconti, non mi pare di vederne in giro molte,
ducati non fa sconti, forse un omaggio.
A sto punto.. il miglior rapporto "qualita'/prezzo" ce l'ha il 696. Fosse anche solamente per il doppio disco anteriore. Ha piu' cv, etc.
Guzzi non giustifica il prezzo con quei 48cv... la motina è bella, ma non quanto la triumph (mio gusto personale), che invece parrebbe piu' completa e curata.

tornando al topic,
leggendo altri forum ho letto che il 696 sembra talmente facile e docile che viene voglia di passare a qualcosa di piu' potente.
stancarsene subito? forse, puo' darsi... ma se fa i 200 e uno 0..100 da farti rimanere aggrappato al manubrio... credo che in fatto di ripresa non ci sia da lagnarsi.. la mia 4 ruote con 150cv fa i 200 (sulla carta), e gli 0.100 in 10secondi...
e chi si stanca? :-p
 
9385911
9385911 Inviato: 25 Feb 2010 9:45
 

Alex_Vox ha scritto:
se è per questo il "prossimo ai 40 anni"... hmm ne ho 37 e mezzo.
Mi piacciono le moto fine ''70 inizio '80, perchè le carenate seppur belle, non me le sento tagliate per me.
Bonneville mi piace, perchè mi piace esteticamente (molto di piu' del v7 guzzi).
Temo che il 696 dopo qualche mese lo vedrei come una linea moderna ma vecchia, mentre una modern classic, mi risulta una "sempreverde" perchè sono linee che tutto sommato mi hanno formato il gusto. Un po' come le canzoni delle sigle cartoni animati robottoni che hanno formato il mio gusto musicale.
E allora perchè non compri un Monster? Non il 696 (che pur chiamandosi così non è un Monster, ma una moto completamente nuova), ma un bel 1000 DS o un S2R 1000? O anche un 900 come il mio, se non vuoi troppi cavalli? Se cerchi una "modern classic" il Monster è il massimo. Non solo è stato l'inventore della filosofia naked, ma ha una linea che ormai è entrata nella storia. Ciclisticamente è ancora ad ottimo livello, è sicuramente più sicuro e agile di qualsiasi Bonneville o Guzzi (ed anche di tante naked nuovissime), ha prestazioni decenti, è divertente, ha migliaia di accessori montabili per personalizzarlo e a volte è persino più ammirato quando è completamente originale. Oltre tutto lo paghi anche poco, rispetto al nuovo, ed i modelli più recenti sono decisamente affidabili. E soprattutto non ha bisogno di copiare le linee delle moto del passato, perché è una VERAMENTE una moto del passato, seppur sfacciatamente moderna. Pensaci su...
 
9386049
9386049 Inviato: 25 Feb 2010 10:10
 

tornando al topic,
leggendo altri forum ho letto che il 696 sembra talmente facile e docile che viene voglia di passare a qualcosa di piu' potente.
stancarsene subito? forse, puo' darsi... ma se fa i 200 e uno 0..100 da farti rimanere aggrappato al manubrio... credo che in fatto di ripresa non ci sia da lagnarsi.. la mia 4 ruote con 150cv fa i 200 (sulla carta), e gli 0.100 in 10secondi...
e chi si stanca? :-p[/quote]

Esatto è proprio quello che lo letto in più forum, essendo semplice da guidare ci si stanza subito...e comunque sia quello che dici tu rispetto alla velocità è vero.

OT Ma secondo voi a Vallelunga, o addirittura al mugello ci si diverte con un 696?
 
9386107
9386107 Inviato: 25 Feb 2010 10:22
 

Sky_696 ha scritto:


OT Ma secondo voi a Vallelunga, o addirittura al mugello ci si diverte con un 696?


0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif

Ti assicuro che è uno spasso 0509_doppio_ok.gif
 
9386178
9386178 Inviato: 25 Feb 2010 10:36
 

Sky_696 ha scritto:

Esatto è proprio quello che lo letto in più forum, essendo semplice da guidare ci si stanza subito...e comunque sia quello che dici tu rispetto alla velocità è vero.

OT Ma secondo voi a Vallelunga, o addirittura al mugello ci si diverte con un 696?


Ma scherziamo?! icon_eek.gif
La "semplicità d'uso" è un PREGIO! sempre! soprattutto per te che sei alla prima moto! quello che porta alla "stanchezza" secondo me è altro... icon_rolleyes.gif

Per quanto riguarda l'OT, io credo che in pista ci si diverta sempre! sia che tu abbia una moto super-performante che una moto più "modesta"... dopotutto, nessuno va a girare per battere il record della pista, ma per migliorare se stesso e la propria guida e queste sono cose che puoi fare con qualsiasi moto! 0509_up.gif
 
9386977
9386977 Inviato: 25 Feb 2010 13:21
 

Jeanne ha scritto:


Ma scherziamo?! icon_eek.gif
La "semplicità d'uso" è un PREGIO! sempre! soprattutto per te che sei alla prima moto! quello che porta alla "stanchezza" secondo me è altro... icon_rolleyes.gif

Per quanto riguarda l'OT, io credo che in pista ci si diverta sempre! sia che tu abbia una moto super-performante che una moto più "modesta"... dopotutto, nessuno va a girare per battere il record della pista, ma per migliorare se stesso e la propria guida e queste sono cose che puoi fare con qualsiasi moto! 0509_up.gif


Ottimo, grazie mille!!!
Secondo te cosa porta alla stanchezza del 696???
 
9387071
9387071 Inviato: 25 Feb 2010 13:40
 

Jeanne ha scritto:


Ma scherziamo?! icon_eek.gif
La "semplicità d'uso" è un PREGIO! sempre! soprattutto per te che sei alla prima moto! quello che porta alla "stanchezza" secondo me è altro... icon_rolleyes.gif


@Sky: concordo con Jeanne. Ci si stanca di una moto quando non si bene cosa si vuole da quella moto o quando non ti da più le emozioni di sempre perchè cambia il nostro modo di interpretarla: parti con l'idea di fare turismoe poi scopri che ti piace l'enduro o la pista...

Jeanne ha scritto:

Per quanto riguarda l'OT, io credo che in pista ci si diverta sempre! sia che tu abbia una moto super-performante che una moto più "modesta"... dopotutto, nessuno va a girare per battere il record della pista, ma per migliorare se stesso e la propria guida e queste sono cose che puoi fare con qualsiasi moto! 0509_up.gif


Io invece si ... prima di me nessuno aveva mai girato così piano icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9387351
9387351 Inviato: 25 Feb 2010 14:21
 

Sorpasso-a-Dx ha scritto:
concordo con Jeanne. Ci si stanca di una moto quando non si sa bene cosa si vuole da quella moto o quando non ti da più le emozioni di sempre perchè cambia il nostro modo di interpretarla: parti con l'idea di fare turismoe poi scopri che ti piace l'enduro o la pista...

Giusto.
La maggior parte di quelli che ho sentito io, però, cambia per avere più cavalli sotto il sedere.
Sono comunque tutti sboroni che vogliono far scena al bar, che fanno del tuning una fede e investono stipendi in sospensioni Ohlins e ammortizzatori di sterzo per poi trottare nel tragitto casa-lavoro-bar.
 
9387603
9387603 Inviato: 25 Feb 2010 14:51
 

Sky_696 ha scritto:


Ottimo, grazie mille!!!
Secondo te cosa porta alla stanchezza del 696???
Personalmente mi sono stancato del 620 perché anche se era bello, agilissimo, facile da guidare ed estremamente divertente aveva un pò l'aria da moto da "principiante" (non me ne vogliano i possessori). Complice anche il fatto che vado in moto da vent'anni, e che avevo voglia di una moto "definitiva", con la frizione a secco, le sospensioni regolabili eccetera. Ci ho messo due anni a convincermi, però. Adesso che ho il BG sono a posto.
Però sono contentissimo di averlo avuto, perché con il 620 potevo permettermi di fare cose che ora, con il 900, richiederebbero molta più attenzione e controllo della moto.
Comunque, come già ti ho detto più in alto, se ti piace il 696 prenditelo e goditelo. Tanto sicuramente non ti stuferà in due settimane. Fra un paio di anni, se ti sentirai pronto e se andare in moto ti piacerà, avrai sempre tempo a rivenderlo per comprare qualcosa di più adatto alle tue esigenze del momento.
Non fare come quelli che comprano la R6 o l'Hypermotard per poi rivenderla a fine stagione con 1.000 km, perché si sono resi conto che è "troppo" per le loro capacità.... o perché si sono accorti che andare in moto richiede passione, oltre che capacità.
 
9388984
9388984 Inviato: 25 Feb 2010 18:16
 

io ho un monster 620 e come te ho avuto qualche timore di stufarmi all'inizio ma... ora sono 3 anni che ce l'ho e sono sempre più innamorato dell motore della mia moto che con i suoi modestissimi 63cv mi regala sempre emozioni nuove
 
9401021
9401021 Inviato: 28 Feb 2010 9:44
 

questi discorsi mi lasciano sempre un po' perplesso..dipende dall'uso che uno ne fa..solo perchè un sacco di gran belle moto vanno almeno a 250 all'ora non vuol dire che una che non lo fa stufa automaticamente..che poi se non la si usa in pista la potenza che ha ad esempio un 696 è più che sufficiente per ammazzarsi su strada(solo perchè un motociclista non ha mai considerato il monster 600 una moto ma un chiodo non vuol dire che usata come mezzo da sostituire all'auto quando non piove non desse soddisfazioni)..insomma se comprassi un'auto da 120 cv mi stuferei solo perchè lo stesso modello è disponibile con 50 cv in più?tanto se la usi come un veicolo e non come un muletto da pista cosa cambia? andare in moto non vuol dire dover perdere una coronaria ogni volta che si tocca il gas..che poi sia bello avere una bestia da portare in pista e da usare su strada il meno possibile è un discorso diverso che poco soddisfa chi la vuole "usare"ogni giorno per andare dappertutto ..sono stato noioso e rindondante ma era la repressione di un Motociclista stufo di sentirsi dire "ma non ti stufi dei 600?""prendi un 1000-1200 poi vedi""non sei un vero motociclista se non senti la 6a a 300"..fine OT
 
9401412
9401412 Inviato: 28 Feb 2010 11:32
 

ciao

ho letto il post e posso dire che.............personalmente da possessore di 620 al momento dopo 4 anni di utilizzo non sento la necesita di cambiarlo , certo magari provassi un 696 o un 1100 probabilmente cambierei idea ma al momento non ho idea di come vadano rispetto al 620 , che per come vado io lo giudico ancora molto superiore alle mie reali capacita di andare in moto , per cui se dovessi cambiare lo faccio piu per sfizio che per necessita , dovute alle mie migliorate capacita di guida.
calcolate che personalmente la moto in questione il 620 , in un percoeso medio di curve e rettiliei , io la faccio andare con un regime medio che varia dai 3000 al max 5500 giri
e solo alcune volte per brevissimi lassi di tempo il motore raggiunge e supere i 6000 per cui io come guido la coppia max della moto la ho utilizzata in 4 anni non piu di una decina di volte
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
per cui.............a voi l'ardua sentenza
se dovessi utilizzare il 696 be...............lo sfrutterei al 30 per cento andando in proprozione piu piano che con il 620 per cui...........
aspetto
di migliorare
 
9402935
9402935 Inviato: 28 Feb 2010 16:41
 

per imparare a guidare una moto bisogna iniziare per gradi.

il 696, come era stato il 695, il 620 e il 600, è un'ottima moto per iniziare.

E' leggera, non impegnativa e perdona qualche errore. Da usare su strada è veramente ottima e la potenza stai tranquillo che non manca.
Sicuramente un 1000 o un 1100 danno altre sensazioni ma ricorda che sono MOLTO più difficili da guidare e un neofita alla guida di un mezzo del genere andrebbe sicuramente più piano che con un 696, senza contare le difficoltà di guida che incontrerebbe. l'inserimento e l'uscita dalle curve sono molto più difficoltosi e se non stai attento con il gas rischi di essere disarcionato.
Con un 1000 impiegheresti più tempo per imparare come si guida decentemente la moto, rischiando di trasformare il divertimento in patimento.

Inizia a farti un 40/50.000 km con un 696.... poi magari ti verrà voglia di passare al 1000.
 
9402970
9402970 Inviato: 28 Feb 2010 16:50
 

cicuz ha scritto:
io cambio perchè ho intenzione di iniziare ad andare in pista, e con il 696 non mi sembra il caso.
Per il resto non lo avrei cambiato sicuramente, per la strada è perfetto, piccolino, leggero e con una potenza giusta per divertirti senza problemi!



Consiglio spassionato (e non perchè ne ho una da vendere)..:

Per la pista un'ottima moto per iniziare è l' SV650S; la si trova a max 2000€ accessoriata, ha un ottimo telaio e un altrettanto ottimo motore (80cv) è facilissima da usare ed ha un'impostazione di guida a metà tra naked e stradale.

scusate l' OT.
 
9406859
9406859 Inviato: 1 Mar 2010 12:49
 

teoMonster ha scritto:



Consiglio spassionato (e non perchè ne ho una da vendere)..:

Per la pista un'ottima moto per iniziare è l' SV650S; la si trova a max 2000€ accessoriata, ha un ottimo telaio e un altrettanto ottimo motore (80cv) è facilissima da usare ed ha un'impostazione di guida a metà tra naked e stradale.

scusate l' OT.
Si, però ha una ciclistica non all'altezza, in particolare la forcella... meglio un SS1000. Poco prezzo, motore semplice, stessa cavalleria (qualcosa in più) ma gran ciclistica ed il giusto grado di "fatica" nella guida che ti fa diventare un manico... su moto più semplici!
Per il resto, ovvero i ragionamenti su chi inizia e con che cilindrata, ti quoto in pieno!
 
9408449
9408449 Inviato: 1 Mar 2010 17:22
 

LA MOTO sempre bella da vedere, che non passa mai inosservata, che attira sempre e ovunque sguardi, resta il monster old style.
Che sia 600, 620, 695, 900, 1000, dipende poi dalla saggezza di chi lo compra.
Possedere IL MONSTER significa "volerlo dentro", sentire "la chimica" tipica del fidanzamento quando lo si guarda, e non serve il consiglio di nesuno.
Io il monster, old style, quello giallo ginestra, l'ho sempre voluto, ma aimè...niente piu' ormai...e l'ho preso in extremis prima che sparisse e prima che l'usato diventasse troppo usato !!!
Conscio di aver perso quei padelloni unici e irripetibili che sono i serie oro ma contento di avere una moto fresca con pochissimi ma davvero pochissimi km sulle spalle.
Meditate, Meditate.

Scusate ma mi rendo conto che (forse) sono di parte.
 
9411343
9411343 Inviato: 1 Mar 2010 23:06
 

Desmopier ha scritto:
Si, però ha una ciclistica non all'altezza, in particolare la forcella... meglio un SS1000. Poco prezzo, motore semplice, stessa cavalleria (qualcosa in più) ma gran ciclistica ed il giusto grado di "fatica" nella guida che ti fa diventare un manico... su moto più semplici!
Per il resto, ovvero i ragionamenti su chi inizia e con che cilindrata, ti quoto in pieno!



infatti ho detto che bisognerebbe acquistarla "accessoriata" (sulla mia ho montato molle e pompanti Ohlins).

Sfido a trovare una moto della categoria dell'SV650 con una ciclistica valida...!
 
9412636
9412636 Inviato: 2 Mar 2010 11:26
 

teoMonster ha scritto:



infatti ho detto che bisognerebbe acquistarla "accessoriata" (sulla mia ho montato molle e pompanti Ohlins).

Sfido a trovare una moto della categoria dell'SV650 con una ciclistica valida...!


il 696 eusa_wall.gif
 
9414551
9414551 Inviato: 2 Mar 2010 17:55
 

teoMonster ha scritto:
cicuz ha scritto:
io cambio perchè ho intenzione di iniziare ad andare in pista, e con il 696 non mi sembra il caso.
Per il resto non lo avrei cambiato sicuramente, per la strada è perfetto, piccolino, leggero e con una potenza giusta per divertirti senza problemi!



Consiglio spassionato (e non perchè ne ho una da vendere)..:

Per la pista un'ottima moto per iniziare è l' SV650S; la si trova a max 2000€ accessoriata, ha un ottimo telaio e un altrettanto ottimo motore (80cv) è facilissima da usare ed ha un'impostazione di guida a metà tra naked e stradale.

scusate l' OT.


ho preso la tuono 1000r venerdi sera, sabato dopo 4 curve credevo di guidarlo da sempre! 0509_doppio_ok.gif
se ci fate caso ora che deve uscire il modello nuovo lo si trova a 8000€!!!!
tra l'altro è quasi più facile da guidare rispetto al 696....in seconda a 1500giri riprendi senza calci!!!!!
 
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