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Il mio Kawasaki sm 250 2t by Vicious91 ( foto pisto pag. 16)
9576793
9576793 Inviato: 29 Mar 2010 21:03
 

Berry29tm ha scritto:


ah ok, ma funziona cosi anche per l'r304?


Bè si ovvio, i 250 hanno bisogno di sile più lunghi rispetto ai 125, correggettemi se sto dicendo una boiata
 
9576805
9576805 Inviato: 29 Mar 2010 21:04
 

Scusa prendi direttamente quello del 125 icon_asd.gif
 
9576957
9576957 Inviato: 29 Mar 2010 21:18
 

Vicious91 ha scritto:
Scusa prendi direttamente quello del 125 icon_asd.gif


ho paura che faccia troppa cagnara, dopo qui l estate le fdo rompono icon_asd.gif
 
9576970
9576970 Inviato: 29 Mar 2010 21:19
 

Bè allora compra un sile lungo per il 125 icon_lol.gif
 
9576988
9576988 Inviato: 29 Mar 2010 21:20
 

Vicious91 ha scritto:
Bè allora compra un sile lungo per il 125 icon_lol.gif


ce ne fossero icon_rolleyes.gif
quello di sthea è lungo?
 
9577012
9577012 Inviato: 29 Mar 2010 21:23
 

quello di sthea è parecchio lungo, comuqneu se vuoi una via di mezzo c'è il 304... sempre procircuit.. un po piu lungo dell'r304..
 
9577021
9577021 Inviato: 29 Mar 2010 21:23
 

Belin, c'è il messico, il dep, il crd il procircuit lunghi sono i primi che mi vengono in mente..
Si quello di sthea è lungo
 
9577087
9577087 Inviato: 29 Mar 2010 21:28
 

grazie icon_wink.gif
 
9577812
9577812 Inviato: 29 Mar 2010 22:51
 

Bè ma comunque non ti credere che influisca tanto sulle prestazioni icon_asd.gif
 
9577979
9577979 Inviato: 29 Mar 2010 23:08
 

thelollo ha scritto:


ce ne fossero icon_rolleyes.gif
quello di sthea è lungo?

Berry29tm ha scritto:
quello di sthea è parecchio lungo, comuqneu se vuoi una via di mezzo c'è il 304... sempre procircuit.. un po piu lungo dell'r304..

Vicious91 ha scritto:
Belin, c'è il messico, il dep, il crd il procircuit lunghi sono i primi che mi vengono in mente..
Si quello di sthea è lungo


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque apparte gli scherzi il mio sile non è poi tanto lungo icon_neutral.gif almeno a confronto con l'originale icon_asd.gif
 
9577994
9577994 Inviato: 29 Mar 2010 23:10
 

Dai su Rocco... Non ti vantare 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Ste notato il mio sile ? Belin il tuo originale è un cannone icon_lol.gif
 
9578012
9578012 Inviato: 29 Mar 2010 23:14
 

Vicious91 ha scritto:
Dai su Rocco... Non ti vantare 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Ste notato il mio sile ? Belin il tuo originale è un cannone icon_lol.gif



visto visto 0509_up.gif a te passare inosservato proprio non piace icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque il mio originale è una clava icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9578020
9578020 Inviato: 29 Mar 2010 23:15
 

wilmaaaaaaaaaaaaaaaa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9578078
9578078 Inviato: 29 Mar 2010 23:28
 

Dai su raga se vi faccio vedere il mio "silenziatore" rimanete alibiti icon_lol.gif
 
9578713
9578713 Inviato: 30 Mar 2010 8:27
 

0509_si_picchiano.gif

tornando al silenziatore della moto icon_asd.gif
non ho capito bene che modello è....è l'FMF shorty o il powercoreII? eusa_think.gif

comunque a me sul 2t mi piace il sile lungo, e sul 4t quello corto, anche per come diventano i rumori....ho la testa tutta alla rovescia icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9578884
9578884 Inviato: 30 Mar 2010 9:08
 

Shorty Shorty icon_smile.gif

Ld io inve la penso all'opposto XD
 
9579008
9579008 Inviato: 30 Mar 2010 9:32
 

Vicious91 ha scritto:
Shorty Shorty icon_smile.gif

Ld io inve la penso all'opposto XD


lo so...come ho detto è la mia testa che gira nel verso opposto al normale icon_asd.gif icon_asd.gif

sai che comunque lo shorty per la mia neanche lo fanno?! quindi è bene che preferisca i silenziatri lunghi....devo ancora cercare di adattare il DOMA da quasi 1 metro icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9579447
9579447 Inviato: 30 Mar 2010 10:43
 

Finalmente è arrivato, mi raccomando, se monti anche il filtro poi falla carburare bene che la prossima volta voglio vedere i monoruota... 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati



Peccato per la seconda foto che è sfocata ma ero lontano dal curvone....
Domenica prossima bisogna tornare tutti quanti.... icon_asd.gif
 
9584119
9584119 Inviato: 30 Mar 2010 19:45
 

Foto del terminale montato?
 
9584485
9584485 Inviato: 30 Mar 2010 20:20
 

Tranquillo me la carburo io tanto sono capace 0509_up.gif
Dai è fiera come foto grazie icon_biggrin.gif

Per il terminale.... non l'ho ancora messo sù icon_asd.gif
 
9591567
9591567 Inviato: 31 Mar 2010 20:05
 

Montato il sile Fmf icon_mrgreen.gif
 
9591638
9591638 Inviato: 31 Mar 2010 20:13
 

foto foto foto foto foto foto
 
9591641
9591641 Inviato: 31 Mar 2010 20:13
 

vogliamo le foto però 0509_si_picchiano.gif
 
9591658
9591658 Inviato: 31 Mar 2010 20:15
 

Le faccio domani oggi mi sono completamente scrodato icon_mrgreen.gif
Comunque sono molto soddisfatto del mio acquisto icon_smile.gif
 
9600057
9600057 Inviato: 1 Apr 2010 22:19
 

Raga ho una domanda, sulla ciclistica, sò che è stata modificata ma di preciso non sò ( a parte le piastre abassate).. la moto in entra e uscita di curva è precississima e agile però c'è un problema.. la stabilità in percorennza, davanti mi sembra troppo leggere, quasi troppo precisa.. in rettilineo quando ci apro sento proprio che "galleggia" o in curva che và troppo giù.. Why ?
 
9600988
9600988 Inviato: 2 Apr 2010 7:28
 

vedendo dalle foto la piastra di sterzo è stata abbassata di qualche mm
questo t permette di avere molta più agilità a bassa velocità
ma perdi stabilità in alta velocità
 
9600989
9600989 Inviato: 2 Apr 2010 7:29
 

Vicious91 ha scritto:
Raga ho una domanda, sulla ciclistica, sò che è stata modificata ma di preciso non sò ( a parte le piastre abassate).. la moto in entra e uscita di curva è precississima e agile però c'è un problema.. la stabilità in percorennza, davanti mi sembra troppo leggere, quasi troppo precisa.. in rettilineo quando ci apro sento proprio che "galleggia" o in curva che và troppo giù.. Why ?



l'anteriore su un 250 2t galleggia in ogni marcia, infatti sarebbe molto comodo un ammortizzatore di sterzo per evitare che il manubrio inizi a girare durante questi alleggerimenti dell'anteriore

per il fatto che le forcelle affondano è normale, anche se è uscita già motard, la KL ha ancora la taratura da cross delle sospensioni
 
9601018
9601018 Inviato: 2 Apr 2010 7:38
 

ld90 ha scritto:



l'anteriore su un 250 2t galleggia in ogni marcia, infatti sarebbe molto comodo un ammortizzatore di sterzo per evitare che il manubrio inizi a girare durante questi alleggerimenti dell'anteriore

per il fatto che le forcelle affondano è normale, anche se è uscita già motard, la KL ha ancora la taratura da cross delle sospensioni


ah serve a quello l'ammortizzatore di sterzo? ma li fanno per i cross?
 
9601057
9601057 Inviato: 2 Apr 2010 7:50
 

Berry29tm ha scritto:


ah serve a quello l'ammortizzatore di sterzo? ma li fanno per i cross?


avevo letto un confronto su una rivista...la ohlins lo fa universale, però è un adattamento di una tecnologia da stradale e rendev alo sterzo troppo poco reattivo anche impostato al minimo, mentre quello che ha sviluppato honda e che monta di serie sui cross da 3-4 anni è perfetto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




non dev'essere difficile da dattare.... però devi farl ofare, perchè vanno farti telaio e piastre di sterzo....2 componenti delicati icon_wink.gif
 
9601090
9601090 Inviato: 2 Apr 2010 7:59
 

interessantissimo!! ma solo honda lo ha? comunque secondo me è piu il tempo che ci vuole per adattarlo che quello che poi realmente faccia...
 
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