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nuova elaborazione scarabeo
9366821
9366821 Inviato: 21 Feb 2010 23:36
Oggetto: nuova elaborazione scarabeo
 

salveee a tutti sono nuovo del forum posseggo uno scarabeo 50 e monto
gt:polini base in ghisa
carburatore:dell'orto 17,5
rapporti:secondari malossi allungati
variatore:malossi multivar
marmitta:leovince zx
il gt e spompato a piu di 10000 km e vorrei cambiarlo e cambiare anche qualche altra cosa vorrei montare:
gt:dr 48 (lavorati) o cosa potrei montare?? consigliatemi
carburatore:dell'orto 19
variatore:nn so cosa metto
rapporti:primari malossi
red spong
frizione:nn so cosa metto ??
cinghia:kevlar belt malossi
marmitta:arrow extreem oppure consigliatemi voi
con questa ela quanto potrei fare ?? se avete dei consigli da darmi saro contento di ascoltarli grz
 
9366848
9366848 Inviato: 21 Feb 2010 23:43
 

ciao ti consiglio di non montare il dr non e un buon cilindro
ti consiglio un malossi base o un top trophy o un top corsa
poi ti consiglio di cambiare albero motore cosi eviti di sbiellare
0509_up.gif
 
9366858
9366858 Inviato: 21 Feb 2010 23:46
 

per il carb metti un 21
frizione se non è consumata puoi tenere la tua...
variatore puoi tenere il multivar oppure mettere un polini..
gt malossi mhr sarebbe il massimo!!! 0509_doppio_ok.gif
poi marmitta e le altre cose sono perfette!!!! 0509_up.gif
 
9366874
9366874 Inviato: 21 Feb 2010 23:49
 

con un cilindro mhr come maritta ci vorebbe una trofeo malossi
 
9367012
9367012 Inviato: 22 Feb 2010 0:09
 

una pinasco pws è perfetta!!!!! io la usavo e mi faceva i 130km/h icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
9367027
9367027 Inviato: 22 Feb 2010 0:12
 

130?????segnati nel contachilometri effetvi saranno 110-115 comunque ottima la pinasco consiglio 0509_up.gif
 
9367065
9367065 Inviato: 22 Feb 2010 0:22
 

am86cc ha scritto:
ciao ti consiglio di non montare il dr non e un buon cilindro
ti consiglio un malossi base o un top trophy o un top corsa
poi ti consiglio di cambiare albero motore cosi eviti di sbiellare
0509_up.gif


Perchè non è un buon cilindro?

Malossi base è il base meno potente, che costa anche una cifra.

Consigli il trophy che è uguale al Dr, però i Dr li sconsigli?

Vai di Dr, sono ottimi base, di media potenza che durano una vita!
 
9367178
9367178 Inviato: 22 Feb 2010 1:15
 

mettiti un bel stage6 sport sarebbe un intermedio lo abbini a pws carburatore 21 variatore puoi tenere il multivar frizione se non è consumata quella originale.. rende un macello in ripresa lo stage6 sport e costa poco
 
9367198
9367198 Inviato: 22 Feb 2010 1:35
 

no il dr a tre volte meno del malossi base quello che va di più e dura di più e il trophy fidati il trophy e il migliore il malossi base lo consiglio per la durata va con il suo gusto abbinamento 0509_up.gif
 
9368289
9368289 Inviato: 22 Feb 2010 13:16
 

icon_arrow.gif il dr evo è uguale al trophy. comunque se il tuo albero non ha tantissimi km(+ 15000) non cambiarlo ancora.
icon_arrow.gif come carburatore un 19 va bene o se proprio vuoi un 21
icon_arrow.gif variatore va bene il multivar
icon_arrow.gif i rapporti te li sconsiglio o al massimo metti i 14/42 o i 13/44
icon_arrow.gif come marmitta metti una pws( potenza agli alti) shot(medi) stage 6 pro replica(bassi)
icon_arrow.gif red sponge e fai 1 o 2 buchi nell' airbox originale
icon_arrow.gif frizione se la tua non è consumata tieni quella altrimenti la delta clutch(regolabile) o la fly
(non regolabile)
icon_arrow.gif cinghia nonserve in kevlar prendi una dayco che è simile all' originale e dura molto.
poi se tari e carburi a dovere lo scooter andra benissimo!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
9368465
9368465 Inviato: 22 Feb 2010 13:56
 

am86cc ha scritto:
ciao ti consiglio di non montare il dr non e un buon cilindro
ti consiglio un malossi base o un top trophy o un top corsa
poi ti consiglio di cambiare albero motore cosi eviti di sbiellare
0509_up.gif


perchè il gt dr nn è buono?io lo vorrei montare un dr 70cc,che ne dici?HO uno scarabeo 50 minarelli.
 
9370273
9370273 Inviato: 22 Feb 2010 17:55
 

perchè lo provato e dopo un tot di km andava come un 50 (5000km)
invece con il trophy e sempre andato
 
9370329
9370329 Inviato: 22 Feb 2010 18:03
 

allora:
1-dr e tophy son uguali, fatti nello stesso stampo,
2-come gt metti lo streetrace (stage6) o il t-force (pinasco)
3-il 19 va più che bene, anche se il 21 sarebbe meglio
4-come vario metti il pinasco overdrive
5-non cambiare frizza e cinghia se non consumati, in quel caso metti la fly e la cinghi mitsubosi (si scrive così? icon_asd.gif )
6-niente rapporti, sono inutili, metti piuttosto un pacco lamellare (vl13,v-force, ecc...)
7-vai di pinasco pws (la extreme è per 50cc)
8-metti un bel filtro a cono (oppure red sponge e fora la tua scatola filto) 0509_up.gif
 
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