davide94 ha scritto:
Secondo me puoi montarlo benissimo così con i pezzi che hai già senza cambiare niente (a parte getti e rulli....).
Il Malossi base ha molta schiena in basso, e con una marmitta con esasperata come la TT esalteresti questa caratteristica. Il carburatore puoi benissimo lasciare il 17,5, con il 19 avresti solo più coppia e consumi.
Per il prezzo del motore attento; controlla che sia tutto compreso: pistone, spinotto,gurnizioni, bulbo temperatura, raccordi acqua,...
Poi conta che se il motore ha già più di 1000km ti conviene comprare nuove guarnizioni (dovrebbero essere 5-8 euro), fermaspinotto e fasce (sulle 15 Euro) in modo poi che non devi fare praticamente più niente dopo.
Controlla prma di pagare anche che il cilindro non presenti grippature, accumuli di residui eccessivi e rigature marcate.
ok.......
quindi mettendo un 19mm invece di un 17,5mm migliorerò soltanto la ripresa???????
in allungo invece rimarrà la stessa velocità????