igx ha scritto:
ciao visto ke nessuno ti risponde lo faccio io
allora
io per i miei gusti te ne elenco 2
meno costosa ma buona base x divertirti
gt malossi base,dr evo ,oun qulunque base
poi un bel pacco lamellare direi vl 12 dato ke sei su base
un carbu da19 almeno ti pompa un po o senno mettici un 17.5 per i consumi
un variatore malossi io ti consiglio il multivar 101 mhr
una frizione tipo fly con campana cluch bell o quella autoventialata
un filtrino aperto di quelli piccoli della malossi o modifichi la scatola originale
e una pro replica o se vuoi spendere - zx ott orr sn uguali!!
per ola taratura è una cosa da fare quando ai tutto montato (praticamente è per farlo rendere al massim odelle sue potenzialita)
o un elaborazione intermedia un po piu costosa ma con questa ti diverti
piu in su di intermedio non andrei perchè suppongo che ci devi girare per strada ...
gt pinasco gforce ,athena sporting,malossi replica (è quello che costa di +) questi sono i miei preferiti
pacco lamellare vl 14
collettore in viton mqalossi dritto montato verso il gt(dato che sui minarelli rende di + verso il gt
carburatore 21 phbg non di + che è gia fin troppo il 21
se metti il 21 se ne ai voglia anche un compensatore di fluidi
marmitta pinasco pws , top nardo , malossi replica..o atena sporting anche se non mi piace
variatore mhr 101 malossi
cinghia malossi normale non in kevlar spreco di soldi
correttori top 122
frizione fly malossi o se vuoi una regolabile come rms malossi delta ecc...
e rapporti primari 13/44
per me queste sono carine io ti consiglio la seconda comunque queste sono pompate pompate se vui puoi togliere qualcosa ...
se ai un ammortizzatore molle ti consigli odi cambiarlo con un rms regolabine quelli che costano poco
te lo dico anche se non centra niente perchè io o un aprilia rally e loriginale mi faceva cadere le
boh o finito .. cho messo mezzora per scrivere sto messaggio se ai bisgno di qualcosa chiedi pure
allora
io per i miei gusti te ne elenco 2
meno costosa ma buona base x divertirti
gt malossi base,dr evo ,oun qulunque base
poi un bel pacco lamellare direi vl 12 dato ke sei su base
un carbu da19 almeno ti pompa un po o senno mettici un 17.5 per i consumi
un variatore malossi io ti consiglio il multivar 101 mhr
una frizione tipo fly con campana cluch bell o quella autoventialata
un filtrino aperto di quelli piccoli della malossi o modifichi la scatola originale
e una pro replica o se vuoi spendere - zx ott orr sn uguali!!
per ola taratura è una cosa da fare quando ai tutto montato (praticamente è per farlo rendere al massim odelle sue potenzialita)
o un elaborazione intermedia un po piu costosa ma con questa ti diverti
piu in su di intermedio non andrei perchè suppongo che ci devi girare per strada ...
gt pinasco gforce ,athena sporting,malossi replica (è quello che costa di +) questi sono i miei preferiti
pacco lamellare vl 14
collettore in viton mqalossi dritto montato verso il gt(dato che sui minarelli rende di + verso il gt
carburatore 21 phbg non di + che è gia fin troppo il 21
se metti il 21 se ne ai voglia anche un compensatore di fluidi
marmitta pinasco pws , top nardo , malossi replica..o atena sporting anche se non mi piace
variatore mhr 101 malossi
cinghia malossi normale non in kevlar spreco di soldi
correttori top 122
frizione fly malossi o se vuoi una regolabile come rms malossi delta ecc...
e rapporti primari 13/44
per me queste sono carine io ti consiglio la seconda comunque queste sono pompate pompate se vui puoi togliere qualcosa ...
se ai un ammortizzatore molle ti consigli odi cambiarlo con un rms regolabine quelli che costano poco
te lo dico anche se non centra niente perchè io o un aprilia rally e loriginale mi faceva cadere le
boh o finito .. cho messo mezzora per scrivere sto messaggio se ai bisgno di qualcosa chiedi pure
Ignoranteee Scherzo
Però la cavolata l'hai detta