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streetrace o top trophy?? [quale per sr stealth?]
9352366
9352366 Inviato: 19 Feb 2010 11:21
Oggetto: streetrace o top trophy?? [quale per sr stealth?]
 

salve a tutti! ho rotto il mio motore 50 (24000 km) e avrei intenzione di montare uno streetrace visto il suo prezzo e le sue caratteristiche. considerando che però lo streetrace è un base spinto, ritenete necessario cambiare anche l'albero?? se invece prendessi un top trophy che è meno spinto l'albero non deve essere cambiato... giusto?? inoltre vorrei dire che nel mio sr stealth sono già montati variatore multivar, frizione fly, e marmitta reverse (che penso cambierò con una shot o, se ho i soldi, con una arrow limited series).
 
9352404
9352404 Inviato: 19 Feb 2010 11:29
Oggetto: Re: streetrace o top trophy??
 

lucamtx ha scritto:
salve a tutti! ho rotto il mio motore 50 (24000 km) e avrei intenzione di montare uno streetrace visto il suo prezzo e le sue caratteristiche. considerando che però lo streetrace è un base spinto, ritenete necessario cambiare anche l'albero?? se invece prendessi un top trophy che è meno spinto l'albero non deve essere cambiato... giusto?? inoltre vorrei dire che nel mio sr stealth sono già montati variatore multivar, frizione fly, e marmitta reverse (che penso cambierò con una shot o, se ho i soldi, con una arrow limited series).


uhuhuh, un altro sr stealth si aggiunge al nostro gruppetto 0509_up.gif

prendi lo street, non serve cambiare albero, a patto che non abbia miliardi di chilometri sul groppone icon_xd_2.gif per la marmitta prendi una shot, va più che bene per quello che costa, per quel gt direi che è una delle scelte migliori, perche le altre sono o troppo chiuse o troppo aperte 0509_up.gif

edit: se il tuo albero ha 20.000 km ti consiglio di cambiarlo con entrambi i g.t.
 
9352436
9352436 Inviato: 19 Feb 2010 11:34
 

che dilemma... il mio albero ha 24000 km... vorrei tanto nn cambiarlo perchè dato che faccio tutto da me (oramai non mi fidi più dei meccanici) non vorrei che sbagliassi qualcosa nello smontare e rimontare... non ho mai cambiato un albero, mentre di G.T ne ho montati un'infinità e so come fare. è davvero così necessario??
 
9352454
9352454 Inviato: 19 Feb 2010 11:37
 

Magari se hai fortuna non ti succede niente, ma a 24000 km direi che faresti meglio a cambiarlo( e già che ci sei prendine uno buono)
 
9352466
9352466 Inviato: 19 Feb 2010 11:39
 

un carenzi va bene?? 55 euro sono ammissibili... però a questo punto ricorrerò all'aiuto di un meccanico .. aimè.
 
9352493
9352493 Inviato: 19 Feb 2010 11:43
 

lucamtx ha scritto:
che dilemma... il mio albero ha 24000 km... vorrei tanto nn cambiarlo perchè dato che faccio tutto da me (oramai non mi fidi più dei meccanici) non vorrei che sbagliassi qualcosa nello smontare e rimontare... non ho mai cambiato un albero, mentre di G.T ne ho montati un'infinità e so come fare. è davvero così necessario??
si abbastanza...il carenzi puo andare bene!
 
9352503
9352503 Inviato: 19 Feb 2010 11:45
 

si il carenzi rms e top hanno prezzi abbordabili e tengono bene su una ela base
 
9352649
9352649 Inviato: 19 Feb 2010 12:07
 

prendi il carenzi e comprati dei cuscinetti e paraoli, il blocco al meccanico portalo già smontato di tutto e gli dici di rimontare e basta. ti serve anche un estrattore volano 10€ 0509_up.gif
 
9352669
9352669 Inviato: 19 Feb 2010 12:09
 

ragazzi ho cambiato idea... troppo complicato... prendo un top base e lascio l'albero di serie. poi metterò una shot.
 
9352710
9352710 Inviato: 19 Feb 2010 12:16
 

Compra almeno una buona gabbia a rulli rinforzata
 
9352722
9352722 Inviato: 19 Feb 2010 12:18
Oggetto: Re: streetrace o top trophy??
 

lucamtx ha scritto:
salve a tutti! ho rotto il mio motore 50 (24000 km) e avrei intenzione di montare uno streetrace visto il suo prezzo e le sue caratteristiche. considerando che però lo streetrace è un base spinto, ritenete necessario cambiare anche l'albero?? se invece prendessi un top trophy che è meno spinto l'albero non deve essere cambiato... giusto?? inoltre vorrei dire che nel mio sr stealth sono già montati variatore multivar, frizione fly, e marmitta reverse (che penso cambierò con una shot o, se ho i soldi, con una arrow limited series).
ciao!!!
con entrambi i gt ti consiglio di cambiare albero..ha parecchi km..un normale top va bene se vuoi spendere poco..altrimenti un tameni o un mazzucchelli vanno benone..
hai ancora il carbu origianele? metti un 19...per il resto ti consiglio lo strett race
 
9352770
9352770 Inviato: 19 Feb 2010 12:25
 

si ma mi sa che lui vuole solo il 70 nnt carbu ne variatore ne frizione solo un 70 con una marmitta un po decente e quindi quoto la gabbia a rulli cambiala x essere + sicuro e poi anche la shot è buona
 
9352916
9352916 Inviato: 19 Feb 2010 12:51
 

asmodaeus ha scritto:
si ma mi sa che lui vuole solo il 70 nnt carbu ne variatore ne frizione solo un 70 con una marmitta un po decente e quindi quoto la gabbia a rulli cambiala x essere + sicuro e poi anche la shot è buona
guarda il primo mex e ha scritto che ha gia montato vario frizionerecc icon_wink.gif
 
9352979
9352979 Inviato: 19 Feb 2010 13:03
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif scusate
 
9353686
9353686 Inviato: 19 Feb 2010 14:50
 

un altro sr stealth grandeee icon_wink.gif incominciamo a esse tanti icon_biggrin.gif

comunque, cambialo, il minarelli non resiste tanto, se era piaggio, ci poteva pure stare (un mio amico gira con mhr replice e fro con albero originale piaggio vedi te) prendine uno a poco, tipo l'rms poi lo porti dal mecca gia smontato cosi spendi meno icon_wink.gif
 
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