lucamtx ha scritto:
salve a tutti! ho rotto il mio motore 50 (24000 km) e avrei intenzione di montare uno streetrace visto il suo prezzo e le sue caratteristiche. considerando che però lo streetrace è un base spinto, ritenete necessario cambiare anche l'albero?? se invece prendessi un top trophy che è meno spinto l'albero non deve essere cambiato... giusto?? inoltre vorrei dire che nel mio sr stealth sono già montati variatore multivar, frizione fly, e marmitta reverse (che penso cambierò con una shot o, se ho i soldi, con una arrow limited series).
uhuhuh, un altro sr stealth si aggiunge al nostro gruppetto
prendi lo street, non serve cambiare albero, a patto che non abbia miliardi di chilometri sul groppone per la marmitta prendi una shot, va più che bene per quello che costa, per quel gt direi che è una delle scelte migliori, perche le altre sono o troppo chiuse o troppo aperte
edit: se il tuo albero ha 20.000 km ti consiglio di cambiarlo con entrambi i g.t.