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Elaborazione Scarabeo 50cc street 07
9363778
9363778 Inviato: 21 Feb 2010 16:12
 

secondo me ripeto 5.2 possono starci o al massimo poco più leggero..
 
9366389
9366389 Inviato: 21 Feb 2010 22:36
 

magari 5 sono buoni... vabbè alla fine sono 0.2 grammi rotfl.gif rotfl.gif cambierà qualche millisecondo prima rotfl.gif
 
9390573
9390573 Inviato: 25 Feb 2010 21:50
 

Una preparazione intermedia.. Giusta d'allungo e giusta di ripresa considernado le modifiche attuatli scritte nel post in prima pagina.. quale potrebbe essere?

Fra molla contrasto
mollettine frizione
e rulli^?
 
9390600
9390600 Inviato: 25 Feb 2010 21:55
 

la devi fare tu... noi ti possiamo dare un peso di partenza...
 
9474026
9474026 Inviato: 12 Mar 2010 14:57
 

Allora RI-facciamo un breve riassunto:

Lo Scarabeo monta:

icon_arrow.gif Marmitta: SP3 [Non penso di sostituirla]
icon_arrow.gif Motore: Blocco Piaggio 07ù
icon_arrow.gif Carburatore: dell'orto17.5
icon_arrow.gif Variatore: Multivar Malossi
icon_arrow.gif Rulli: Mi pare da 6.5
icon_arrow.gif Molla di contrasto: Malossi bianca.
icon_arrow.gif Mollettine: Blu.


Oggi Monterò:


icon_arrow.gif Frizione: Fly
icon_arrow.gif Campana: Malossi
icon_arrow.gif Cinghia: ? Che mi consigliate?
 
9474509
9474509 Inviato: 12 Mar 2010 15:58
 

cinghia frizione e campana non servono tanto le tue non saranno consumate se è del 2007... molla di contrasto potevi anche lasciare l'originale... mollette blu?????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif tu sei pazzo... delle verdi dovrebbero andare bene... rulli 5.5-6 con la molla originale... 6-6.5 con la bianca... controlla la carburazione e sei apposto...
 
9476683
9476683 Inviato: 12 Mar 2010 21:38
 

A Ela Base/intermedia :
Lo Scarabeo monta:

icon_arrow.gif Marmitta: SP3 [Non penso di sostituirla] se lo farò con la leovince GPscoot
icon_arrow.gif Motore: Blocco Piaggio 07
icon_arrow.gif Carburatore: dell'orto17.5
icon_arrow.gif Variatore: Multivar Malossi
icon_arrow.gif Rulli: Mi pare da 6.5
icon_arrow.gif Molla di contrasto: Malossi bianca.
icon_arrow.gif Mollettine: Blu.
icon_arrow.gif Frizione: Fly cloutc
icon_arrow.gif Campana: Malossi wing bell

Monterò:
GT: Top? o malossi?
Pacco Lamellare: VL13
Correttore di coppia:? Polini? O malossi?
ingranagi primari: ?
 
9476746
9476746 Inviato: 12 Mar 2010 21:45
 

GT top trophy(il malossi base fa schifo)
marmitta top nardò(non puoi non mettere un'espansione su un base e poi la leovince gp come prestazioni è uguale alla sp3)
dell'orto 19
red sponge
pacco lamellare malossi
multivar
fly clutch
wing bell
mollette frizione gialle o rosse
rulli 5
molla di contrasto gialla
è abbastanza completa e considerando che lo scarabeo pesa poco ed è blocco piaggio voli!!!!!!!!
 
9478505
9478505 Inviato: 13 Mar 2010 12:49
 

1.. Niente carburatore 19 e niente espansione, al massimo un gp.. che è un'espansione.

2..Come gt il meccanico mi consiglia malossi, il migliore qual'è? Anche se dovesse costere un po.. l'importante e che mi duri, quindi preferirei evitare i monofascia in alluminio.

Grazie ehehe 0509_si_picchiano.gif

Del correttore che ne pensate?
Inoltre il meccanicom mi sconsiglia il red sponge... Dice che col 17.5 meglio l'originale.
 
9478646
9478646 Inviato: 13 Mar 2010 13:32
 

per gt base è molto meglio il trophy o il dr del malossi icon_wink.gif
intendi il correttore di coppia? sul base non serve lascia quelli originali
 
9479168
9479168 Inviato: 13 Mar 2010 15:07
 

Gabri3000 ha scritto:
1.. Niente carburatore 19 e niente espansione, al massimo un gp.. che è un'espansione.

2..Come gt il meccanico mi consiglia malossi, il migliore qual'è? Anche se dovesse costere un po.. l'importante e che mi duri, quindi preferirei evitare i monofascia in alluminio.

Grazie ehehe 0509_si_picchiano.gif

Del correttore che ne pensate?
Inoltre il meccanicom mi sconsiglia il red sponge... Dice che col 17.5 meglio l'originale.

LA GP ESPANSIONE??????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
NON SI BESTEMMIA RAGAZZO eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
il miglior gt base è lo streetrace ma è un po più spinto... se ne vuoi uno che dura metti il dr(uguale preciso identico spiccicato al top trophy ma 20 euro in meno icon_asd.gif )
la red sponge mettila perchè devi mettere carburatore 19 non consuma moltissimo un mio amico col trophy fa 70 km con un pieno (zip)
comunque senza espansione non vai da nessuna parte... che sarà mai una nardò(è pure omologata)
 
9480688
9480688 Inviato: 13 Mar 2010 21:33
 

Si la gp... è lo stesso principio. Basta leggere sul sito leovince.
Citazione:
all'evoluzione alla rivoluzione. Questa la strada intrapresa da LeoVince nel settore degli scarichi speciali omologati per scooter 2 tempi.

Protagonista è l'impianto Scoot Hand Made GP, un prodotto nato dall'esperienza delle competizioni di MotoGP, che offre soluzioni mai viste prima in questo comparto in tema di tecnologia e design. E al tempo stesso sottolinea la filosofia dell'azienda di Monticello d'Alba orientata ad “accompagnare” la clientela nel suo percorso di crescita motociclistica.

L'impianto Scoot GP è inserito nella linea di prodotti “Hand Made” interamente costruiti a mano.

Il corpo esterno richiama la conformazione degli scarichi MotoGP con lunghezza contenuta, sezione “importante” e uscita tagliata di grosso diametro.

E' realizzato in acciaio inox AISI 304: materiale particolarmente resistente alle sollecitazioni meccaniche, termiche e agli agenti atmosferici che viene qui adottato in prima assoluta per un impianto di questo tipo.

l corpo è composto da una serie di spicchi (da 8 a 9 a seconda dei modelli) assemblati con saldatura TIG molto visibile e molto curata, che offre una chiara connotazione sportiva.

A sottolineare l'adozione dell'inox AISI 304, anche la staffa di fissaggio è realizzata con questo materiale.

L'accattivante estetica della GP nasconde una impostazione strutturale tipicamente duetempistica: nei primi 3/4 di lunghezza l'impianto è in realtà una espansione cono-controcono; poi il corpo esterno va a celare una camera rivestita in materiale fonoassorbente e quindi un silenziatore finale.

Il risultato è un rendimento elevato - ovviamente entro i limiti previsti dal Codice - e una sonorità educata ma molto personale, che completa al meglio l'impatto coinvolgente di questo prodotto.


Link a pagina di Leovince.com


Come carburatore. lascio il 17.5 originale.

Sono indeciso sul GT...il meccanico dice meglio malossi.

Alcuni di voi il Dr e alcuni il top trophy. Al 20% il malossi mhr replica il 30 il dr l'altro 50 il top. xD
 
9481218
9481218 Inviato: 14 Mar 2010 0:39
 

dr e top sono uguali in tutto è per tutto e su questo non si discute... se sei fissato co sta gp metti quella ma ti dico soltanto che andra poco... anche se è espansione è sempre per motori originali e su un base non va...leggi qua

Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]

Leovince Zx,TT,RR,GP, S, Rs
marmitte solo per 50cc...quindi abbinabile a scooter originali...disposti anche di un variatore aftermarket....ottimo sound...prestazioni buone per un 50cc...tutte e 5 omologate...prestazioni identiche su tutte e 5...le ultime due sono un po piu difficili da trovare in commercio

hai ragione se la paragona alla zx vuol dire che è espansione ma su base non va bene comunque... il 17.5 al massimo può andare ma devi mettere la red sponge...
 
9482903
9482903 Inviato: 14 Mar 2010 15:17
 

Ok.... comunque come gia detto non posso mettere un'espansione...

Al massimo la migliore tra quelle per il 50 xD

Qundi considerando che ho l'sp3.. penso che la migliore dopo quella sia la GP.
 
9485647
9485647 Inviato: 14 Mar 2010 23:30
 

sp3 e gp sono ugualiiiiiiiiii cambiano solo di estetica... tanto vale che te li risparmi sti soldi se devi cambiare marmitta prenditene una che va bene se no se ne devi prendere una che non va bene non la prendere per niente a questo punto...
 
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