Cicciopower ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Cicciopower ha scritto:
deavale ha scritto:
io è da un po' che lo ripeto!
E inconcepibile!
I concessionari ducati oltre ad essere assoloutamente acidi e indisponenti hanno nelle loro officine meccanici assolutamente non preparati e senza esperienza, giusto qualke corso di aggiornamento..
E inconcepibile!
I concessionari ducati oltre ad essere assoloutamente acidi e indisponenti hanno nelle loro officine meccanici assolutamente non preparati e senza esperienza, giusto qualke corso di aggiornamento..
perchè fate queste uscite degne di vergogna ragazzi?
non rispondo che è meglio va
Sinceramente non capisco il tuo intervento...
non capisci il mio intervento? si sta generalizzando incolpando tutti i concessionari ducati del mondo e non posso restarne indignato da tali affermazioni? se avete gente incompetente che vi prende per il culo in casa vostra ( intendo concessionari vostri ) non è di certo colpa ne di Ducati Bologna ne di tutti gli altri concessionari seri e che ci mettono passione che ci sono..mi son sempre trovato bene io e mi han sempre trattato veramente bene, sia a savona sia a Genova... quindi evitiamo di fare i bambini incolpando l'intero marchio e fabbrica per un idiota che non sa fare il suo lavoro!!!!!!!!
e io straquoto eml31!!!!! secondo me ti hanno smontato male il cupolino rompendotelo per qualche itnervento, e sene vogliono lavare le mani in qualche modo!!!!!
ragazzi piantiamola di accanirsi su un marchio solo perchè un c******e vi ha trattato male, mi sembrate quei tifosi che per un poliziotto che da una manganellata in più perchè è scemo, urlano sbirri di m***a in giro per le città!!!!!!!
Ciccio, ma chi butta fango sul marchio? Il nostro amico sono certo che adesso è solo indignato e deluso e sta sfogandosi con DUCATI in generale (sbagliando). Dovrebbe invece semplicemente cambiare concessionario.
Ma tutti noi stiamo solo dando le NOSTRE esperienze che tu non puoi contraddire, a meno che tu non metta in dubbio la nostra parola.
Se tu sei stato sempre trattato bene, buon per te, sono contento, ma a molti capita il contrario purtroppo.
Io non generalizzo mai, per qualsivoglia argomento, parlo solo di qualche mela marcia e che leggere DUCATI sopra un negozio non è sempre sinonimo di professionalità e competenza. Aggiungo che se c'è incompetenza nella rete Ducati Service, è la DUCATI MAMMA che deve capire come risolvere il problema. Tutto qua...