dirtsayeah ha scritto:
romeoblu ha scritto:
Eh appunto!
prendendo per buono tutto quello che dice
e qui casca l'asino !
prendendo buono quello che si dice :
la lidl fà prodotto di alta qualità a prezzi bassi
Berlusconi è perseguitato dai giudici comunisti
L'italia è un'esempio per gli stati europei
a me piacerebbe sentire entrambe le campane !
e poi ancora non ho capito perchè la moto è entrata in officina,
mi è sembrato di capire che è entrata a problema già riscontrato, dunque o l'ha rotto il proprietario o è un difetto del cupolino, ma non l'ha rotto il meccanico smontandolo
andiamo bene ..
e anche se l'avesse rotto il propietario , il mecca o la fata turchina ........?
mi spieghi dove e' scritto nella garanzia che e' impossibile che si rompe ?
ed i fari che si appannano ?
e lo specchio ?
guarda mi va bene anche se c'e' scritto che la carena e' indistruttibile a qualunque cosa sia presente in natura
giuro ..... sono curioso che lo vado a leggere
...........in tutti gli altri casi
La garanzia serve propio per aggiustare o sostituire le cose che si rompono ........... non per avere un buono sconto quando si va affamati dal paninaro fuori dalla discoteca alle 5 di mattina