SaoPaulo ha scritto:
Se il collega catfly passa da una M620 alla Streetfighter...io ho deciso di passare da una Panigale ABS ad una Streetfighter S (colorazione "Race titanum matt", praticamente un grigione!).
Preferisco così carissimi, la Panigale è una moto fantastica ma che - ad essere sincero - ho preso più per l'estetica che per usarla come va usata (quando arrivo a 130 km/h per me è già tanto ed il mio angolo di piega non supera quello che si farebbe con una Harley-Davidson) inoltre durante l'ultimo tagliando il conce mi ha dato una SF 848 come moto sostitutiva e...me ne sono innamorato subito, non volevo più riportargliela, è veramente divertente da usare!
Vediamo come sarà questa SF S, non ho mai provato moto con la frizione a secco ma non penso sarà un problema, per il resto tutto il ben di Dio che ha la S (Ohlins, Marchesini etc.) non sarà mai sfruttato dal sottoscritto quindi non credo che avvertirò chissà che differenze...
Facendo il cambio con una SF S nuova la differenza sarebbe stata un bagno di sangue (sapete bene che il primo anno di svalutazione è terrificante), roba da 4/5.000 euro, per fortuna che ho trovato una SF S a km. 0 spendendo così la cifra che avevo in mente (1.000 max 1.500 euro di differenza per questo mio capriccio).
non puoi paragonare la Sf848 alla sf S ...come guidabilità la Sf848 è 3 spanne sopra per merito delle innovazioni ..mentre la S è motlo simile , per non dire identica alla panigale
per cui se vuoi una Sf che sia fruibile a 360° è la 848