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Inviato: 17 Feb 2010 9:07
Wheelie993cc ha scritto:
ma adesso con solo il blocco al carburatore hai qualche problema di carburazione o taratura? entra in coppia subito? e in salita i giri li mantiene?
No raga, forse mi sono spiegato male io, adesso io ho solo il blocco al variatore..di salite qui vicino da me non ce ne sono di considerevoli ma comunque dato lo spunto e tutto non penso che avrebbe problemi..a meno credo. La taratura (correggimi se sparo boiate perchè mi baso su informazioni apprese da forum)..non sono un gran esperto dato che questo è il primo scooter che ho tra le mani..comunque apparte il carburatore che non è più un 12/12 ma un 17.5 ..tutto il resto : rulli,molla di contrasto ecc.. è originale quindi come taratura non penso di avere problemi...entra in coppia: (anche qua ho difficoltà a dirvi)...lo scooter parte subito benissimo...però a volte succede che tipo a 3/4 di manetta..mentre sale di giri comincia a perdere colpi..(una volta ho provato a lasciare la manetta a 3/4 per vedere che succedeva e dopo qualche secondo ricomincia a salire di giri..) a volte mi basta tirare la manetta al massimo e lo scooter va bene fino ai 55 (facendo anche molto casino) mentre a volte se do + manetta lo scooter perde ancora + giri e mi tocca chiudere la manetta e spalancarla di nuovo....non è un problema di carburazione..ne sono più che certo. Secondo voi di che cosa è colpa sta cosa?
P.S sto uccidendo il motore